Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Mvista fra voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Mvista fra voi

ciao a tutti, sono appena approdato in questa grande famiglia..
    Dopo qualche anno di moto giapponesi sono felicissimo di esser ritornato fra le moto italiane..
    La mia ? una Mv F4 1000 Corse, la numero 72/300
    ci sono tantissimi accessori ed ? veramente splendida...
    fra questi accessori c'? l'antifurto della MV corse qualcuno sa dirmi il suo principio di funzionamento??
    il ragazzo della concessionaria non lo conosceva molto bene ed io la ritirer? sabato prossimo il tempo di montarmi un contamarce e qualche altro aggeggino...
    Altra domanda importante: mi consigliate di montare un paio di pedane in ergal??le sue di serie sono regolabili ho visto e sono pure carine..voi che dite???

grazie a tutti miei nuovi compagni..

Matteo

• Font Size
    Ciao Matteo... Complimenti per la scelta!!!

Comment

• Font Size
      Ciao Matteo e benvenuto!!!posta qualche foto del tuo mezzo!!!Per quanto riguarda l'antifurto l'originale Mv è spyball quindi cerca sul sito del produttore.ciaoooo

Comment

• Font Size
        bell'acquisto complimenti. se ti servono parti speciali (scarichi, ammortizzatori, ricambi) contattami in pvt

Comment

• Font Size
          Ciao Matteo,
          intanto benvenuto, auguri e complimenti per la scelta.
          Mi chiamo Salvo e anch'io posseggo una MV Agusta. Nel mio caso per? si tratta di una Brutale Starfighter 910 R (la numero 8 di 99) che spero quando mi sar? possibile economicamente vorrei aggiungere alcune parti in carbonio.
          In merito alle tue domande ti posso dire che per quanto riguarda le pedane io, quelle originali, le trovo davvero molto belle (ce li ho anch'io uguali) ma questo dipende dai propri gusti, quindi a te la scelta se cambiarle oppure no.
          Per quanto riguarda l'antifurto, che ho anch'io di serie dall'MV Corse, ha funzioni di blocco motore, anti-schiavettamento e antifurto. Puoi comunque chiamare l'MV Corse se possono darti delle ulteriori informazioni istruzioni sull'uso.

Spero di essere stato abbastanza d'aiuto.
          Ciao
          Salvo

Comment

• Font Size
            ....allora che dire se non un "bella socio" !!
            Ahhhhpperò alla fine ti sei preso la Corse... mica male per avere *solo* 22anni!
            Come diceva Massimo Riva la pilla non ti manca (sarai mica amico di Luigi??)

Comment

• Font Size
              Grazie a tutti amici..
              Si direi che per avere 22 anni davvero non male..
              La moto è fantastica..ha veramente il non plus ultra di accessori..dai cerchi marchesini magnesio, mono ohlins, cartuccia completa andreani, kit stelo al tin+piedini radiali dal pieno(molto più belli di quelli della R) e pinze radiali brembo oro, dischi freno alth, piastra inferiore mv corse magnesio, scarico completo f1 mv corse con eprom dedicata, antifurto mv corse targa sportiva..io ho aggiunto un contamarce, i bilanceri manubrio in ergal e il tappo olio in ergal..
              in più mi han dato tutte le cose originali..
              per le pedane è vero, le originali son molto belle e regolabili..ma visto che c'era già tutto volevo aggiungerci qualcosa di mio...vedremo..dipende che prezzo mi fà ducaluca..

X SALVO
              Ti chiedo una cosa: ma sul telecomando ci sono due tasti, quello di destra disattiva l'allarme e spegne la sirena giusto??e quello di sinistra mi hanno detto in mv che serve per fare le impostazioni di sensibilità agli spostamenti ma non mi hanno spiegato come funziona, tu lo hai utilizzato??mi dici come te ne sei servito??
              In più mi han detto che se dovesse suonare la sirena potrebbe andare in blocco la moto in certi casi..ci sono dei codici mi hanno spiegato ma come me ne servo precisamente senza andare da un meccanico??
              grazie mille

Matteo

Comment

• Font Size
                Originally posted by la Ila View Post
                Ciao Matteo... Complimenti per la scelta!!!
                azzo la prima
                lei è di parte............MITICA
                Last edited by spqr81; 12-09-07, 22:37.

Comment

• Font Size
                  mettici qualche bella fotuccia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    mettici qualche bella fotuccia
                    Quoto .... MOTO DA SBAVO

Comment

• Font Size
                      ammetto di aver sbavato anke io quando l'ho vista..

poi a volte i sogni diventano realtà...

se qualcuno mi aiuta a capirci meglio con sto antifurto..così decido se tenerlo o no...
                      se no lo lancio perchè tanto la bimba la farò dormire in camera mia..quindi sarà al sicuro..

Comment

• Font Size
                        altra domanda: ma il rev limiter lo impostiamo noi oppure è fisso a quel regime di giri?? e pi come mai in mv non hanno indicato la zona rossa sul contagiri??
                        grazie ancora a tutti

Comment

• Font Size
                          se ti interessano questi...

Comment

• Font Size
                            Ciao Matteo,
                            in merito alla tua domanda del telecomando posso dirti che io premo sempre il tasto di sinistra (quello + grande), mentre quello di sinistra non lo premo mai. Comunque, a quanto ne s?, il tasto di destra si preme solo nel caso venga erroneamente premuto il tasto di sinistra e non attivi/disattivi l'allarme. Cos? facendo ricodifichi l'allarme con il telecomando perch? a quanto ne s? il nostro antifurto cambia i codici di codifica automaticamente ogni qualvolta utilizzi l'antifurto.
                            Scusa per il giro di parole ma non s? spiegartelo diversamente.
                            Infine, se suonasse la sirena la moto va in una sorta di blocco che puoi disistallare premendo 2 volte il tasto di sinistra (quello grande). Questo e quanto posso dirti in merito.

Se dovessi avere altre domande sono a disposizione
                            Ciao
                            Salvo

Comment

• Font Size
                              Salvo non è che per caso tu mi potresti dare il tuo num di cel così ti spiego quello che vorrei sapere direttamente al telefono???sempre se non ti disturbo troppo ovviamente..cmq in ogni caso grazie mille sei veramente gentile..
                              mi hanno detto che ci sono delle schede all'interno della confezione che servono per togliere un eventuale blocco..tu ne sai qualcosa??
                              il tasto più piccolo serve quindi per una specie di reset??
                              bo in mv mi hanno spiegato che serve per delle regolazioni di sensibilità e che io non lo devo usare..bo...
                              Se ti va ci sentiamo per tel a presto e ancora grazie..

Comment

X
                              Working...
                              X