Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la MITO 500??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    come da oggetto, la mito 500 che fine ha fatto?
    secondo voi ? semplicemente stata un "esercizio di marketing" per vedere come poteva reagire il mercato e i potenziali acquirenti davanti a una proposta simile, oppure l'intenzione di produrla a tutti gli effetti c'era ma poi per problemi di altra natura non ? stato fatto niente?

io non ne ho pi? sentito parlare e se devo essere sincero me ne ? dispiaciuto perch? spero che in futuro ci sia di nuovo interesse per queste piccole cilindrate sportive!

voi che dite?

Bella per? con quel telaio/ciclistica sarebbe stata dura da produrre!! Un p? sottodimensionati, se si fa in casa un supermono ? un conto, ma una casa produttrice ha molti altri aspetti di cui tener conto in fase di omologazione etc etc...i limiti principali sarebbero stati gi? questi, per produrla avrebbero dovuto spenderci su molti pi? soldi, non sarebbe bastato montare un motore e fare due modifiche....rispetto alle prospettive di vendita

A me comunque una moto di questo tipo piacerebbe da matti!! Poco peso, stretta e snella ma con un bel n di cv...uno spettacolo da guidare!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      raga per quanto riguarda il prezzo, non so dove abbiate letto 8/9000 euro.. ma per questo mezzo io avevo sentito parlare di cifre di POCO superiori ai 5.000 ... prezzo che la renderebbe appetitosissima...

io rimango dell'idea che se il mercato moto venisse rivoluzionato dalle case in primis si avrebbero moto molto pi? intelligenti e facili da guidare, oltre che divertenti,proprio come questa.... i limiti del cds e la severit? delle forze dell'ordine ci impongono ormai troppi rischi... perch? aumentarli guidando moto da 100 e passa cv?

cmq sia.. vedremo in futuro.. per ora purtroppo ? solo un miraggio un mercato di questo tipo...
      anche io voto a favore... vedi altro post..
      chi la comprerebbe?????
      non sai quanti escono dop aver comprato una sv o una er6 e sono contenti/tristi di aver comunque dovuto comprare quella moto perche non c'era altro sul mercato!

Comment

X
      Working...
      X