Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la MITO 500??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma la MITO 500??

    come da oggetto, la mito 500 che fine ha fatto?
    secondo voi ? semplicemente stata un "esercizio di marketing" per vedere come poteva reagire il mercato e i potenziali acquirenti davanti a una proposta simile, oppure l'intenzione di produrla a tutti gli effetti c'era ma poi per problemi di altra natura non ? stato fatto niente?

    io non ne ho pi? sentito parlare e se devo essere sincero me ne ? dispiaciuto perch? spero che in futuro ci sia di nuovo interesse per queste piccole cilindrate sportive!

    voi che dite?


  • Font Size
    #2
    la risposta te la sei data nel tuo primo pensiero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducatiBS View Post
      la risposta te la sei data nel tuo primo pensiero...
      lo so ma nel mio primo pensiero ci sono 2 casistiche

      quale delle due???

      cio? boh.. onestamente io potrei anche essere interessato a un mezzo simile... magari esteticamente un po' differente rispetto alla 125.. ma secondo me sarebbe una cosa che nella chiave giusta potrebbe interessare...

      e intanto aspetto il 550 v2

      Comment


      • Font Size
        #4
        primo caso

        semplicemente stata un "esercizio di marketing" per vedere come poteva reagire il mercato e i potenziali acquirenti davanti a una proposta simile

        a me han detto cos?...persone non vicine...ma persone di cagiva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco questo è interessante... sarebbe bello sentire chi ha contatti in cagiva! e so che qui dentro qualcuno c'è

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehm.. guardate che sul listino ufficiale cagiva è presente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cazsa View Post
              ehm.. guardate che sul listino ufficiale cagiva ? presente...
              dove scusa... anche sul sito cagiva non c'?... che non ti sbagli con la 525!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un bell'esercizio di marketing...
                ma in italia non c'è più posto per le piccole, chi spenderebbe 8-9000 euro per una 500 monocilindrica, sebbene (forse) divertentissima da guidare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso entrambe le cose..

                  poi montava un motore husky.. che ormai è passata a bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pipod View Post
                    dove scusa... anche sul sito cagiva non c'?... che non ti sbagli con la 525!
                    Hai ragione! pensavo fosse la stessa, Sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by facssss View Post
                      un bell'esercizio di marketing...
                      ma in italia non c'è più posto per le piccole, chi spenderebbe 8-9000 euro per una 500 monocilindrica, sebbene (forse) divertentissima da guidare?
                      Nessuno

                      perchè con meno ti compri

                      Hornet, Fazer, Z750, Gsr, Street triple, Shiver, Raptor 650 che vanno sicuramente meglio.

                      Sono le classiche cagate alla Castiglioni...
                      Last edited by giuseppe_d; 01-09-07, 18:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Nessuno

                        perch? con meno ti compri

                        Hornet, Fazer, Z750, Gsr, Street triple, Shiver, Raptor 650 che vanno sicuramente meglio.

                        Sono le classiche cagate alla Castiglioni...
                        cagata non direi...
                        pochi cavalli con pochi kg rendono la guida facile e redditizia, tanti cavalli non si sfruttano...
                        ma mr marketing impone ormai la seconda strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho mai sentito parlare della mito500...prima volta ch ela vedo....dai dite che motore cv etc etc sono curioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            un bell'esercizio di marketing...
                            ma in italia non c'? pi? posto per le piccole, chi spenderebbe 8-9000 euro per una 500 monocilindrica, sebbene (forse) divertentissima da guidare?
                            Forse??

                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Nessuno

                            perch? con meno ti compri

                            Hornet, Fazer, Z750, Gsr, Street triple, Shiver, Raptor 650 che vanno sicuramente meglio.

                            Sono le classiche cagate alla Castiglioni...
                            compralo te uno di quei bidoni citati...e poi vedi come le ribalda la mito500 su per un passo in montagna

                            ? molto molto difficile che questa moto venga prodotta...visto che andrebbe soldanto ad una ristretta cerchia di appassionati...xk? non mi viene in mente nessun altro che potrebbe comprarsi una moto cosi (soprattutto con un motore cosi pompato e fragile)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              raga per quanto riguarda il prezzo, non so dove abbiate letto 8/9000 euro.. ma per questo mezzo io avevo sentito parlare di cifre di POCO superiori ai 5.000 ... prezzo che la renderebbe appetitosissima...

                              io rimango dell'idea che se il mercato moto venisse rivoluzionato dalle case in primis si avrebbero moto molto più intelligenti e facili da guidare, oltre che divertenti,proprio come questa.... i limiti del cds e la severità delle forze dell'ordine ci impongono ormai troppi rischi... perchè aumentarli guidando moto da 100 e passa cv?

                              cmq sia.. vedremo in futuro.. per ora purtroppo è solo un miraggio un mercato di questo tipo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X