Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 750 o 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come mai cambi quella moto leggendaria? Io me la terrei stretta!

Comment

• Font Size
      ciao, faccio il meccanico mv e se vuoi una mv devi avere anche tanta passione, soldi da spendere e tanta ma tanta pazienza,e' una moto favolosa ,
      ma ha bisogno di tanta manutenzione, se prorprio devi fare attenzione a qualcosa in particolare assicurati che chi l'ha avuta prima di te sia stato un maniaco della manutenzione e sopratutto che abbia fatto i tagliandi in un concessionario piu' che specializzato
      in bocca al lupo ciao e daje er gas!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        hahahaha, come faccio ad aderire alla lega per la demolizione dello scooterone???
        lo odio, per provarne uno di un cliente, so caduto come un coione a 10 allora e me so rotto tibia e perone,ho fatto 11 mesi con un fissatore esterno che mi teneva unitia la tibia e un chiodo nel perone , motivo del lungo periodo di astinenza, mentre con la moto sempre andato senza-vita mai rotto un *****!!!!
        demolimole tutte ste trappoleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!1
        ciao!!!!!

Comment

• Font Size
          greyfox ti riferisci a me?

nel caso sto valutando se vendere la 98 perchè tra tagliando dei 42.000 km, vari altri lavoretti e una sistemata alle carene andrei a spendere circa 1500 euro volendo fare le cose per bene, senza contare che di li a poco c'è da rifare la distribuzione e alcuni dicono la frizione... e visto che nn sono il primo proprietario della moto ho paura che nn sia tutto.

il mio mecca con la mia e 3.000 euro mi da una 2003 con 13.000 km, tagliandata e gommata

però devo dire che ho un groppo in gola alla sola idea di venderla...
          Last edited by erreunista; 28-08-07, 06:21.

Comment

• Font Size
            Posso immaginare....

Comment

• Font Size
              ette credo che hai il groppo in gola,l'R1 98 ? la vera R1,il simbolo dell'ignoranza ? una moto che tenermi in garage anche solo per ammirarla non mi dispiacerebbe,se poi ? quella con la sella rossa ? da sballo!

Comment

• Font Size
                Quando l' ho venduta mi è dispiaciuto molto..... se non fosse che avevo già l' F4 a casa

Comment

• Font Size
                  freccia è proprio quella, la vedi nella mia firma.

il problema è che ci sono un po di lavoretti estetici da fargli e sto valutando se cambiarla per prendere una 2003 dal mio mecca.

Peccato che per ora è venuto a vederla uno che la voleva praticamente in regalo per poterla poi demolirla per l'espatrio.

il prezzo che ho messo nel mercatino è 3500 trattabili ma arrivo benissimo a 3000 e il trapasso lo fa chi se la prende... anzi vado ad aggiornare l'annuncio.

Comment

• Font Size
                    massimou è vero, infatti spiace anche a me, ma per prendere l'altra prima volevo vendere la mia

anche se nell'angolino della mente demolirla e tenerla il pensierino c'è

Comment

• Font Size
                      Immagino.......

Comment

• Font Size
                        OT

ragazzi visto che per ora chi era "interessato" alla mia VYP voleva fare lui il prezzo ho preso la grande decisione

LA TENGO!

gomma nuova davanti, cambio olio, carburazione e vai con ancora tanti km

Comment

• Font Size
                          Hai fatto bene, che vadano a quel paese quelli che ti tirano il prezzo!!!!

Comment

• Font Size
                            Un mio amico ha 65000km su un r1 del 99 e non gli ha mai ma dico mai fatto nulla solo cambio olio e filtro!!!!!!
                            Quindi penso che per un po non ti devi preoccupare!!
                            Io ho avuto sia il 99 che un 03 e ti devo dire che il 99 e meglio!!

Comment

• Font Size
                              paolo25 il problema è che i precedenti proprietari nn è che l'abbiano tenuta maniacalmente, io di mio qualcosina per migliorarla ho fatto ma nn posso metterci la mano sul fuoco sull'uso fatto fino ai 21800 km quando io l'ho presa.

massimou giusto! io capisco che ti dico il prezzo e "tu" mi dici se si può trattare, ma da li a sparare cifre a caso ce ne vuole

Comment

X
                              Working...
                              X