Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho assaggiato la MV 312R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ...................a chiacchiere da bar..........
    io ho riportato fatti successi in pista che puoi controllare quando vuoi se sei capace.
    le chiacchire da bar sono quelle che la MV ? la pi? bella moto del mondo.
    se ti rechi in circuito dove di bar c'? solo quello per rifocillarsi, potrai notare che nelle gare non la usa quasi nessuno e non perch? costa troppo all'80% dei piloti di una certa et? non frega una ceppa di quanto costi una moto perch? 21mila euro confronto alle valanghe che si spendono per correre e per coltivare qullo che per molti ? un hobbie.
    il giorno che provo una Mv e io ci giro meglio prendo una Mv e penso che il discorso valga un p? per tutti.............
    Scusami....la chiacchiera non sta in quello che dici ma nel metodo che utilizzi nel fare le analisi.

Insomma se io tagliassi fuori tutti i suzukisti e prendessi come riferimento te.....le conclusioni sarebbero attinenti alla realta'?
    ovvio che no.
    Nella stessa maniera dico..per dare una versione verosimile delle potenzialita' di una moto devvi vederne diverse all'opera, conoscerne le preparazioni e sapere chi le guida .

Comment

• Font Size
      il giorno che provo una Mv e io ci giro meglio prendo una Mv e penso che il discorso valga un pò per tutti.............
      ma non ti sei chiesto che magari non giri forte con la MV perchè non sei capace di portarla come fai con la suzuki ? non è una moto facile ed intuitiva la MV, dev'essere capita (e devi aver manico che tu non hai !) ma una volta capita non ha niente da invidiare a nessun'altra moto.... finchè mi giri in 46" o 47" a Misano non fai testo per me.. quando sei sul 40"-39" allora inizia a parlare và... che quando ti leggo mi sembri Valentino Rossi e Jeremy Burgess nella stessa persona....
      vorrei ricordarti che lo scorso anno la MV F4 con Luca Scassa ha vinto il campionato italiano superstock e fino a due gare dalla fine era in lotta per la conquista della Coppa del Mondo....
      Last edited by ducaluca; 19-09-07, 10:57.

Comment

• Font Size
        ... e poi scusa... ti trovi meglio con il k7 rispetto alla tua R1 precedente ed alla MV ? Benissimo, siamo contenti se tu sei contento.... chi ***** ti dice di comprare la MV e di conseguenza non dare sentenze soggettive.... ma pensa te !

Comment

• Font Size
          abbiamo il figlio di castiglioni sul forume non lo sapevamo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            abbiamo il figlio di castiglioni sul forume non lo sapevamo?
            ragazzino io non sono il figlio di Castiglioni (magari.....) ma mi sento tirato in causa se permetti,quindi...........

Comment

• Font Size
              io sulla K7 ci ho speso 8 mila euro mentre su l'unica MV che c'? nel trofeo ci sono stati spesi 54mila euro, se era cosi' perfetta perch? spendere tanto??
              mi dispiace ma il fatto che ci siano pi? suzuki dovrebbe essere la prova definitiva che la suzuki per correre ? meglio.
              A me ha detto di aver speso 40k compreso acquisto del mezzo.... non 54k sopra la moto.
              A parte il costo, mi sembra che al Mugello ? arrivato 7? o 8? quindi non mi sembra una moto da buttare....
              In oltre mi ha detto che ha sbaglato rapporti....
              Secondo me sono tutti discorsi/test che valgono poco, ai fini di dire ? meglio una o l' altra. Ci sono troppe variabili....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                vorrei ricordarti che lo scorso anno la MV F4 con Luca Scassa ha vinto il campionato italiano superstock e fino a due gare dalla fine era in lotta per la conquista della Coppa del Mondo....

Grande pilota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ci sar? un perch? di 100 suzuki e solo 2 mv
                  Scusate l' OT:

Il 31 ottobre (il giorno dopo ? festa) andiamo a Rijeka, se ti va fammi sapere.

Comment

• Font Size

Grande pilota

Comment

• Font Size
                      cosa minchia centra questo paragone..............
                      se leggi a cosa era riferito lo capisci, se leggi a caso no

Comment

• Font Size
                        livelegend... bbbuuuuuaaahhhhh ! non sai nemmeno cosa stai dicendo... dai sù... continua a fare il trofeo amatori che va bene così
                        ducaluca ha poi scritto:
                        ma non ti sei chiesto che magari non giri forte con la MV perchè non sei capace di portarla come fai con la suzuki ? non è una moto facile ed intuitiva la MV, dev'essere capita (e devi aver manico che tu non hai !) ma una volta capita non ha niente da invidiare a nessun'altra moto.... finchè mi giri in 46" o 47" a Misano non fai testo per me.. quando sei sul 40"-39" allora inizia a parlare và... che quando ti leggo mi sembri Valentino Rossi e Jeremy Burgess nella stessa persona....

scusami duca, ma non ti sembra di aver cagato fuori dal vasino ???
                        perchè ridi di me e mi attacchi in questo modo personalmente, io ti ho forse attaccato ??

per quanto riguarda le grasse risate che ti fai,quello che hai citato e che io ho scritto è qualcosa nel quale confluivano discorsi diversi fatti con altri, e dire " continua a fare l'amatori".....lascia il tempo che trova, perchè per la tua gioia personale io non sono in grado di fare nemmeno l'amatori.....forse,
                        però siccome poi rincari la dose dicendo finche non giri a 39 a misano..........non puoi parlare............dicendomi poi che sembro Valentino Rossi quando scrivo............volevo precisarti meglio alcune cose.
                        Non so se hai problemi di vista ma TUTTE le volte che ho scritto,compresa quella che hai citato tu mi sono definito una PIPPA, quindi sei completamente fuori luogo attaccandomi come pilota quale non sono.
                        io sono un uomo di 37 anni sovrappeso e con il braccio destro invalido al 24 %, 2 figli e 10 dipendenti a carico, che corre in qualche trofeo minore tanto per stare in compagnia con amici che magari sono piloti veri, però invece di fare lo spettatore e basta poi mi faccio la mia garetta del ***** da pippone quale sono.
                        resta il fatto che io avevo puntato il discorso sulla velocità della mia K7 e non sul mio saper andare in moto, anzi partendo dal presupposto che sono una pippa, pesante e becco 3-4 secondi dai primi come è possibile che la mia K7 al mugello è stata la più veloce nel punto dove si rileva la velocità ??
                        e siccome oltre la mia moto ce ne erano altre 47 tra le quali anche una MV con 54 mila euro di preparazione (pilota scarso ma meglio di me), e molte altre anche molto preparate, avevo concluso secondo me a buon diritto logicità e obiettività che la K7 è una moto molto veloce in assoluto e molto efficace...........anche meglio della MV questo è quanto.

se poi volgiamo parlare di gare in generale, allora posso dirti che un pò di esperienza non come pilota la ho e anche qualche conoscenza.
                        nel mondo delle auto sono copropietario di una M5 inpegnata nel campionato Superstars quello fatto dai F. Flammini.
                        nelle moto ormai sono anni che facciamo correre ragazzi nella R6 cup, Suzuki cup, Premier cup, e per il rpossimo anno dovremmo fare un campionato del mondo con un pilota fortissimo forse il più forte giovane sulle 4 tempi.

quindi quando scrivo lo faccio in primis parlando della mia esperienza da pilota pippa............ma questo ha il suo peso perchè il 90% di chi scrive su questo forum gira come me forse un pochino peggio e un pochino meglio, 1,17 a magione e 2,08 al mugello non sono certo tempi da pilota quale tu sei, ma sono molto simili alla stragrande maggioranza di questo forum, anzi forse anche troppo bassi per la media.
                        quindi se io dico che ho provato la MV e ci giro più piano della K7 sicuramente
                        anche in parte perchè non so guidare la più complicata 312, ha il suo peso
                        perchè il puntoè propio questo, far sapere agli altri smanettoni come me di questo forum non piloti che se volgio girare il più forte possibile conviene comprare una K7 al posto di una 312, dato che non siamo piloti, io per primo come tu hai evidenziato.
                        per secondo mi permetto di dire anche quello che si dice e si vede in giro per i paddock, dove è opinione comune che la suzuki sia la migliore per correre, cosi' la pensa il mio amico Digiannicola, e molti altro piloti veri che fanno la sbk o la premir cup open tipo Laudati, Conforti....................ovviamente tutti sappiamo che la migliore moto sarebbe una ducati..............o meglio la ducati............quella di Borciani sbk vera con la quale viene a togliere le caramelle ai bambini nella sbk italiana.............resta il fatto che per i team normali è preferibile avere come base una Suzuki o una Yamaha...............e questo è un'altro fatto.

se tiri fuori la stock italiana o meglio mondiale ti posso dire che Scassa ha fatto la differenza, ti posso dire che quest'anno in testa c'è una R1 con più di una K7 in scia nel mondiale e l'anno scorso tranne scassa sempre di R1 e gsxr si parlava, con la vittoria di quest'ultima..............insomma tranne Scassa unico ad andare forte con la MV (ma non il solo a guidarla) mi sembra che con le gsxr ci vanno forte un pò tutti Dionisi, Simeon, Aicthinson, Polita (l'anno scorso ) e altrettanti nell'italiano.

io nel bene o nel male parlo sempre di quello che faccio nella vita reale mettendomi in gioco in maniera cristallina quindi è molto facile attaccarmi.

piuttosto tu non ho ancora capito se hai 2 MV da pilota o da possessore di un team...........in ogni modo fammi sapere che fai e vengo a vedere i tuoi 39 a Misano, te lo dico per davvero, con ammirazione per qualcuno che fa 39, magari potrei vedere il vero potenziale di una 312 e ricredermi.
                        Last edited by livelegend; 20-09-07, 13:23.

Comment

• Font Size
                          livelegend hai tutta la mia solidarietà di utente del forum, il problema è che spesso il fanatismo moto-religioso raggiunge picchi incontrollati
                          tu hai semplicemente portato le tue opinioni e la tua esperienza, attaccarti sul piano personale è del tutto fuori luogo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by peopericoli77 View Post
                            livelegend hai tutta la mia solidariet? di utente del forum, il problema ? che spesso il fanatismo moto-religioso raggiunge picchi incontrollati
                            tu hai semplicemente portato le tue opinioni e la tua esperienza, attaccarti sul piano personale ? del tutto fuori luogo
                            quoto e condivido...

Comment

• Font Size
                              scusami duca, ma non ti sembra di aver cagato fuori dal vasino ???
                              ...

Quoto senza condividere (ndr. la cacchina ).. c'? modo e modo per far notare le cose

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                Quoto senza condividere (ndr. la cacchina ).. c'? modo e modo per far notare le cose
                                ok anch'io

pero'..sincero sincero...valentinorossijeremyburges ? favolosa

Comment

X
                                Working...
                                X