Originally posted by matsev
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perch? il pilota cerca assolutamente la moto che faccia mezzo secondo in meno dell'altra, in quanto con mezzo secondo in meno in griglia puoi essere 10-15 posizioni avanti.
io come motociclista compro le moto che mi emozionano, per me sono quelle del passato recente (anni80-90) ho la RD 500 sto per comprare un gamma 500 e poi vorrei la RC 30, meglio se trovassi una RC 15.
Poi la R1 98 per me ormai fa parte di quelle moto (infatti per girare uso la 99 non la 98) e ? molto probabile che nel giro di 7-8 mesi mi compro una MV, penso una 312, che userei per passeggiate, e incontri di lavoro importanti.
se ragiono per? da pilota (nella mia piappagine di pilota) allora la moto secondo me dal 2005 ad oggi ? solo la gsxr 1000 k5-6-7.
io fino il 2006 usavo una R1 05 poi ho capito che stavo incaponendomi e basta e sono passato alla k7, mediamente giro 2 secondi al giro pi? forte dell'anno scorso, e di questo posso essere solo felice .
tornando alla 312 il discorso ? vecchio e il mio intervento era solo per dire che per quanto possa essere unica, bella, potente, non va come una K7 ne sul giro ne come velocit? prese in pista a parit? di pilota (e non ha la stessa affidabilit?), e questo che dico stando alla met? di settembre ? certificato da quello che ho letto sui fogli delle varie gare e prove di quest'anno.
sempre tenendo a mente che una K7 costa solo 12 mila e vola di suo con 9 mila euro di preparazione per arrivare al prezzo di una 312 diventa una moto stupefacente, e non parlo di metterli sul motore che va gi? si suo ma mettendo pompa dischi e pinze brembo, sospensioni, pedane, cambio elettronico, volendo cerchi e fork,scarichi elettronica e tutto quello che serve............9 mila euro bastano e avanzano.
quindi ogni moto ha un suo perch?, e sono sicuro che entrando in un box dove c'? una MV si provi una bella emozione, ma la 312 ? stata pubblicizzata come una moto miracolosa velocissima e molto performante in pista, ? cosi', ma non ? all'altezza di una suzuki da corsa.
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