Originally posted by cco4681
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho assaggiato la MV 312R...
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postsicuro?
maaaa.... mi dici a quanto la trovi un'R1 del 2000?
e a quanto una mv f4 750 opuure un 996?
penso che l'R1 la tro vi anche a 3000?
mentre un'mv o ducati non meno di 5-6mila
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Postok, puoi anche avere ragione sull'estetica, che cmq e molto soggettiva,
maaaa.... mi dici a quanto la trovi un'R1 del 2000?
e a quanto una mv f4 750 opuure un 996?
penso che l'R1 la tro vi anche a 3000?
mentre un'mv o ducati non meno di 5-6mila
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Claudiomv View PostSono contento x te, che ci credi ma io sono pronto a giocarmi la moto...seza offesa naturalmente.
io sono pronto per il confronto.
ovviamente tutto legale.
la mia povera K7 che non ha molti pezzi pregiati, scarichi arrow........e non cose serie costose, con un pazone sopra da 95 kg al mugello ha fatto 282,7 kmh, non di cantakh, ma rilevati dal sensore durante le qualifiche pre gara.
la velocit? ? stata la pi? alta in assoluto tra tutti i partecipanti, scritta su documenti ufficilai del servizio cronometraggio del mugello.
di moto ce ne erano tante anche una MV che non ? una 312 ma ha 54 mila euro di preparazione carbonio totale e qualsiasi altra cosa di possa mettere su una moto perfino la telemetria, che ha fatto un ottimo 276,9
vi fermo subito dicendo che il merito non ? del pilota che che ? il sottoscritto perch? ho fatto solo il 25esimo posto e 22esimo in gara mentre il mio amico con la strapreparata MW ha fatto un ottimo settimo che poi era sesto ma c'erano le bandiere gialle, e un ottimo 2,05 mentre io solo un 2,08.
insomma la mia k7 semioriginale ? pronta per il confronto velocit? se con un panzone di 95 kg sono 2 volte che ? la moto pi? veloce con un pilota normale da 70 kg farebbe velocita di una sbk !!!
certo ? che se la mia K7 risulta essere pi? veloce di K6 strapreparati e di R1 07....................mi sembra un p? impossibile che si faccia passare da una 312
per togliersi ogni dubbio qualcuno con una 312 dovrebbe andare al mugello fare una garetta o anche girare con rossocorse che ha in sistema di trasponder volendo, e superare i 282,7.
io ora vorrei rifare la prova con un mio amico che pesa normali 75 kg e gira in 2,00-2,02 al mugello, ma cmq sar? dura battere anche qulla attuale fatta dal panzone
e cmq quello che ? successo ? un fatto che va al di l? di quello che dicono i giornaletti e le sensazioni personali..............a me la K7 sembra che vada pi? piano della Mia R1 che usavo fino l'annoscorso che era pi? preparata, resta il fatto che ? la pi? veloce, per chi volesse approfondire ho aperto una discussione nella sezione suzuki.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdi moto ce ne erano tante anche una MV che non ? una 312 ma ha 54 mila euro di preparazione carbonio totale e qualsiasi altra cosa di possa mettere su una moto perfino la telemetria, che ha fatto un ottimo 276,9
vi fermo subito dicendo che il merito non ? del pilota che che ? il sottoscritto perch? ho fatto solo il 25esimo posto e 22esimo in gara mentre il mio amico con la strapreparata MW ha fatto un ottimo settimo che poi era sesto ma c'erano le bandiere gialle, e un ottimo 2,05 mentre io solo un 2,08.
Comment
-
La mv in carbonio so di chi è lo conosco (Dante).... e anche lui non è proprio un fuscello.... oltre ad avere un'eta da saggio..... ma va come una palla da schioppo... questo è vero... poi dipende da così tante cose la velocità che anche la tua sensazione lascia il tempo che trova come quella dei giornaletti da bar Te lo dice uno che sulla sua mv ne ha spesi altrettanti di soldi rispetto a Dante ma il problema + grosso rimane il pilotaLast edited by BiEdDoS; 14-09-07, 14:04.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Yes il pilota ? il GRANDE Dante "ipennaio" non ? un fuscello..............ma ? pi? leggero di me............non ? velocissimo ma ? pi? veloce di me ripeto Dante ha fatto 2,05,3 e all'ultimo giro ha passato il vincitore del trofeo amatori open dell'anno scorso e ha passato anche il suo amico con la R1...................
insomma avr? 50anni ma quest'anno va forte per essere un amatore.............anche se al mugello ci abita
quindi Dante ? pi? leggero e voloce di me, ma la mia K7 ? pi? veloce della sua strapreparata MV, ma bisogna dire che la mia K7 ? stata anche pi? veloce di tutte le K6 preparate con fior di piloti amatori che hanno fatto anche 2,02............
insomma tocca lasci? perde con la mia K7............
che poi ? l'unica K7 del trofeo...........nel mio turno di prove ervamo "solo" 48 piloti............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by BiEdDoS View PostLa mv in carbonio so di chi ? lo conosco (Dante).... e anche lui non ? proprio un fuscello.... oltre ad avere un'eta da saggio..... ma va come una palla da schioppo... questo ? vero... poi dipende da cos? tante cose la velocit? che anche la tua sensazione lascia il tempo che trova come quella dei giornaletti da bar Te lo dice uno che sulla sua mv ne ha spesi altrettanti di soldi rispetto a Dante ma il problema + grosso rimane il pilota
aspetta o.............ma quale mia sensazione.......??? la mia velocit? ? scritta sui risultati delle prove e un fatto incontrovertibile...........che senzazione, ti ho pure detto che a sensazione mi sembra che vada meno della mia R1.............
ce poco da dire pilota scarso e pesante ultime 2 gare velocit? pi? alta ergo la K7 va fortissimo, e per dimostrare il contrario l'unico modo e fare la stessa prova con una 312 anche in un turno libero con rossocorse che ripeto ha il servizio di trsponder............ma secondo me ? tempo perso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaspetta o.............ma quale mia sensazione.......??? la mia velocit? ? scritta sui risultati delle prove e un fatto incontrovertibile...........che senzazione, ti ho pure detto che a sensazione mi sembra che vada meno della mia R1.............
ce poco da dire pilota scarso e pesante ultime 2 gare velocit? pi? alta ergo la K7 va fortissimo, e per dimostrare il contrario l'unico modo e fare la stessa prova con una 312 anche in un turno libero con rossocorse che ripeto ha il servizio di trsponder............ma secondo me ? tempo persoOriginally posted by livelegend View Postti ho pure detto che a sensazione mi sembra che vada meno della mia R1.............
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlex parlo per ragion veduta ed in seguito alla prova della suddetta moto (vekkia f41000 1+1) in strada su misto veloce...
... da quel che ho provato la MV sullo stretto ? un camion, sul misto stretto non tiene comunque il passo con una 1000 recente agile quale il mio K5 duri troppa fatica...
Per di pi? nemmeno in pista, ma per strada?
E con un modello pi? vecchio di quello di cui stiamo parlando?
L'unica cosa che puoi aver notato ? il peso decisamente superiore.
Io c'ho messo molto tempo ad abituarmi alla 999 perch? arrivavo da un 600 jap che pesava 30 kg in meno ... ? ovvio.
Per? non sono tornato dal concessionario in lacrime, ho iniziato a guidarla come va guidata una moto da 200 kg e adesso mi diverto come un orso alla sagra del salmone.
Con le moto italiane si sa, bisogna farci la mano, non sono delle bici con cui si va forte da subito, ma la soddisfazione ? garantita.
Ma i profeti del motociclismo sono tutti iscritti a DDG?
Comment
X
Comment