Originally posted by robyr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho assaggiato la MV 312R...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View Post... anche se per poco...
Due parole..
PORCA *******....
Una moto di serie che va cos? tanto e fa quel rumore non l'ho mai avuta...
Alle prime accelerate pensavo ci fossero dei problemi alla frizione a sentire come saliva in fretta di giri e tirava nei manubri...
Come freni ottimo.. unica cosa che non mi ha ben convinto (parliamo di moto ORIGINALE) ? che sembra tanto alta davanti.. poco puntata.. ma forse ? una scelta della casa per le moto da concessionario.. come ducati.. per evitare che chi non vuole si trovi con la moto che 'cade' in curva..
....beato te.... io l'ho solo sognata!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post... anche se per poco...
Due parole..
PORCA *******....
Una moto di serie che va cos? tanto e fa quel rumore non l'ho mai avuta...
Alle prime accelerate pensavo ci fossero dei problemi alla frizione a sentire come saliva in fretta di giri e tirava nei manubri...
Come freni ottimo.. unica cosa che non mi ha ben convinto (parliamo di moto ORIGINALE) ? che sembra tanto alta davanti.. poco puntata.. ma forse ? una scelta della casa per le moto da concessionario.. come ducati.. per evitare che chi non vuole si trovi con la moto che 'cade' in curva..
Comment
-
Mito sono felice che la moto ti sia piaciuta...
La moto sembra alta davanti ma in realtà è semplicemente molto stabile, poi dipende molto da con quali gomme è equipaggiata, con le dunlup l'anteriore diventa più reattivo se è con pirelli lo senti un po' più solido.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postmiki nn so come giri, per? mi ? capitato di sverniciare a valle anche dei 1000 col 600. e non giro forte. ergo ai nostri livelli conta + il manico della moto!
Kmq sono d'accordo ke conta pi? il manico della moto ma si pu? anche dire quale moto ? migliore di un altra ed in quali circostanze...
... e da quanto ho visto la MV pu? primeggiare in qualke pista veloce, in altre ? nettamente dietro e su strada ? impacciata e sullo stretto un vero e proprio cancello...
... per la moto che ho io, messa com'?, scendere e salire su una MV vuol dire tornare indietro e non di poco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by Claudiomv View PostSono contento x te, che ci credi ma io sono pronto a giocarmi la moto...seza offesa naturalmente.
Scegli la pista e porta il libretto
Altro che offendermi, così mi faccio pure l'F4Last edited by giuseppe_d; 29-08-07, 08:27.
Comment
X
Comment