Volete mettere questi:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico f4 312!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
-
Originally posted by massimou View PostIn effetti.... mi sa che terr? i miei (originali) che sono belli lo stesso.... anzi forse sono i pi? belli.
Comunque trovo che il divario di costo con le jap non sia giustificato .... la moto non costa pi? del doppio, perch? gli scarichi si?
Sono sempre 4 tubi saldati.....
Comment
-
Originally posted by massimou View PostIn effetti.... mi sa che terr? i miei (originali) che sono belli lo stesso.... anzi forse sono i pi? belli.
Comunque trovo che il divario di costo con le jap non sia giustificato .... la moto non costa pi? del doppio, perch? gli scarichi si?
Sono sempre 4 tubi saldati.....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPerch? i costi di sviluppo e produzione sono gli stessi ma se ne vendono un decimo rispetto alle jap, se va bene!! Quindi il doppio se fai due conti ? gi? un buon prezzo!! Questo vale per tutti i prodotti particolari, costosi e di nicchia
Comment
-
Originally posted by massimou View PostAttenzione che per le jap ci sono 10.000 varianti, gli RG3 sono sempre gli stessi dalla prima 750....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostAppero... allora in effetti un p? ladri lo sono!! Per? quante alternative ci sono? Voglio dire se c'? meno concorrenza.....per le jap come dici tu, ci sono 10.000 varianti proprio perch? se non hai un prodotto sempre aggiornato e competitivo come prezzo muori, per MV se invece dei 4 organi proponi come Arrow 2 trombe non vendi!! Le jap con lo scarico after market diventano pi? belle ed accattivanti, l'f4 rischia di imbruttirsi se cambi qualcosa!! Ci vorrebbe qualcosa di semplice (stesso design) e funzionale...ma ad un prezzo equo. Solo che nessuno fa un prodotto cosi.....
Purtroppo....
Comment
X
Comment