Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli unici scarichi che ammette quella moto sono gli originali in titanio a 4 terminali !
E' come una 1098 con lo scarico laterale
A parte che non mi dispiacciono gli Arrow, ma per gli rg3 ci vogliono ? 1.620 e per quelli in titanio ? 4.380 pi? ? 588 per il decatalizzatore (dal sito Mv) io i silenziatori arrow con decatalizzatore li ho pagati ? 850 nuovi
MAssi e Massi.. quelli che dico io costano 4 volte tanto.. ma uno che ha una moto BASE da 19mila euro.. ci sta anche..
Mooooolto belli..
In effetti.... mi sa che terr? i miei (originali) che sono belli lo stesso.... anzi forse sono i pi? belli.
Comunque trovo che il divario di costo con le jap non sia giustificato .... la moto non costa pi? del doppio, perch? gli scarichi si?
Sono sempre 4 tubi saldati.....
Comment