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molto importante!!aiuto da tutti gli mvisti

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    #16
    Prende la 312R

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      #17
      Originally posted by ducaluca View Post
      per esperienza personale io ti consiglio comunque ti passare alla R, tutto un altro mondo e soprattutto un impianto frenante Brembo con piedini radiali che surclassa il Nissin della S oltre ad un motore + godurioso
      Concordo.
      Il motore ? pi? regolare

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        #18
        Originally posted by toofastforu View Post
        ragazzi colgo anche l'occasione per togliermi la curiosit?... il 1000s la R nn hanno il classico problema al cuscinetto del mozzo della ruota di dietro verso i 13000km come le 750?
        Sull' S l' ho cambiato a 6000km.
        Sull' R per ora ? tutto OK e sono a 5000Km.
        Speriamo bene......

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          #19
          Ma si il mozzo non è nulla di importante..quando è andato ci si mette quello in magnesio della mv special parts e si risolve..
          io voglio sapere se è un motore che se trattato bene cioè con tutti i super tagliandi mi fà anche 50.000 km se non di più, in mv mi hanno detto che passano senza problemi gli 80.000km
          quindi sto tranquillo no??voi che dite??

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            #20
            Quello che avevo sull' S non è arrivato a 7000.....
            Però MV me lo ha sostituito in garanzia!

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