Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molto importante!!aiuto da tutti gli mvisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    molto importante!!aiuto da tutti gli mvisti

    Ciao a tutti ragazzi del forum mv,
    sono un possessore di una yamaha r1 modello laguna seca..da sempre innamorato del marchio mv..
    Ora anche se da poco possiedo la r1 vorrei passare ad mv, l'unica cosa che mi trattiene ? il fatto che spesso si ? sentito parlare male a livello di affidabilit? a livello di motore ed elettronica..
    In particolare io acquisterei o una F4 1000s con molti accessori(scarichi, eprom, mono, forcelle rac 50 rosse, selle in alcantare e carbonio vario) del 2005 o una 1000r del 2006 completamente standard..

    Tornando al discorso affidabilit? voi cosa potete dirmi relativamente a questi modelli??dovrei preferirne altri??hanno problemi risaputi richiami da effettuare??com'? la vita del motore??io ho sentito addirittura gente con 55000km e zero problemi..qualcuno di voi sa illuminarmi un p???

    Grazie a tutti

    Matteo

  • Font Size
    #2
    vai tranquillo che la moto è affidabile, se ti interessa vendo una F4R 2006 a fine stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Luca..

      Certo potrebbe interessarmi ma io devo vendere o poter dare dentro la mia R1 e non credo che tu sia interessato a prenderla visto che scendi da una mv...

      cmq se vendo la mia ci si potrebbe risentire..

      altri pareri??

      Comment


      • Font Size
        #4
        vi prego è importante...vorrei stare più o meno sicuro..visto le somme...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora per quanto riguarda l'affidabilità ti stà parlando uno che possiede il modello più tartassato(in teoria),ci ho fatto 8000 km senza nessun problema a parte la rottura di un connettore per la benzina.....Tra un 1000 bombardato e un 1000 R io opterei per l'R...poi con calma ci cambi quello che vuoi ma già di base è un gran mezzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            no il modello s che ho visto è molto accessoriato ma non è tartassato..cioè sembra nuova ed è del proprietario del concessionario della bmw quindi super tagliandato..mi sembra maniaco come me..poi ha solo 5000km quindi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io preferisco l's sia per tutti gli accessori che per la colorazione classica mv rosso-grigio..

              altri che diano consigli sull'affidabilità??pendo dalle vostre parole..

              e ringrazio già i primi ke mi hanno risposto..
              Last edited by matsev; 02-08-07, 08:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matsev View Post
                no il modello s che ho visto è molto accessoriato ma non è tartassato..cioè sembra nuova ed è del proprietario del concessionario della bmw quindi super tagliandato..mi sembra maniaco come me..poi ha solo 5000km quindi..
                per esperienza personale io ti consiglio comunque ti passare alla R, tutto un altro mondo e soprattutto un impianto frenante Brembo con piedini radiali che surclassa il Nissin della S oltre ad un motore + godurioso
                Last edited by ducaluca; 02-08-07, 08:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il motore non è mica lo stesso???io credo che cambi solo la centralina fra la s e la r..mi sbaglio???

                  altro riguardo affidabilità??problemi che possono succedere??

                  grazie mille a tutti...tagliandi ogni sei mila giusto??particolari attenzioni di guida o altro???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matsev View Post
                    il motore non ? mica lo stesso???io credo che cambi solo la centralina fra la s e la r..mi sbaglio???

                    altro riguardo affidabilit???problemi che possono succedere??

                    grazie mille a tutti...tagliandi ogni sei mila giusto??particolari attenzioni di guida o altro???
                    tagliandi ogni 6000 km., giusto, attenzione alla guida come con tutte le moto sportive

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matsev View Post
                      il motore non ? mica lo stesso???io credo che cambi solo la centralina fra la s e la r..mi sbaglio???

                      altro riguardo affidabilit???problemi che possono succedere??

                      grazie mille a tutti...tagliandi ogni sei mila giusto??particolari attenzioni di guida o altro???

                      mi fu riferito che c'? notevole differenza (a livello di affidabilit?) tra il motore della "R" del 2006 rispetto a quello dei precedenti "S"

                      quando volevo comprarla io per usarla in pista chi la usava in gare titolate mi ha assolutamente consigliato la R per l'affidabilit? del motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi colgo anche l'occasione per togliermi la curiosità... il 1000s la R nn hanno il classico problema al cuscinetto del mozzo della ruota di dietro verso i 13000km come le 750?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io cerco un F4 e penso che e meglio fare lo sforzo per aquistare un R che sembra veramente superiore al S...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toofastforu View Post
                            ragazzi colgo anche l'occasione per togliermi la curiosit?... il 1000s la R nn hanno il classico problema al cuscinetto del mozzo della ruota di dietro verso i 13000km come le 750?


                            Penso proprio di s? perch? il codice del ricambio ? rimasto immutato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so l'indecisione rimane..soprattutto vorrei capire come mai la R è più affidabile della S..non capisco..anche in mv mi hanno detto che il motore è identico..stesso numero di cavalli..cambia invece con l a 312 questo si..
                              Cmq la S che porterei via con 16500 euro ha come accessori:

                              -scarico completo rg3 con eprom
                              -forcella marzocchi rac 50 rossa con piedini radiali ricavati dal pieno e impianto frenante completo della brembo con pinze monoblocco
                              -sella in alcantara
                              -kit carbonio
                              -tappo benzina mv special part
                              -doppio codone in carbonio monoposto e biposto
                              -pompa radiale brembo
                              -pedane regolabili mv special part
                              -gomme nuove e tagliando


                              la R costa gli stessi soldi ma ha le gomme a metà e nessun accessorio..

                              su entrambe in più io metterei la power commander con la doppia mappatura..

                              non so mi sembra che la s li valga di più ed è più particolare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X