Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuning brutale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuning brutale..

ci siamo tra un po dar? via la mia pregiatissima z1000 supertuned (cercatevi i post sul forum).. ed ora sono indeciso su cosa prendermi per la "strada" ..(in pista aspetto che il 916 salga ancora un po di valore e poi lo cambio per un 999r..tra un po rieco a farlo quasi alla pari!)
    penasvo ad una bruti 910r.. purtroppo sono uno che di serie non riesce a tenere nulla (nemmeno la smart)..
    pensavo ad un bel kit in carbonio...scaricozzo filtro e centralina.. targhetta rialzata.. micro frecce posteriore o kit faro posteriore led con frecce integrate ma davanti........
    perch? tutte le fot che ho trovato o sono senza specchi o con gli originali???????? ma non ci sono aftermarket?? magari con frecce integrate...cavolo ma i suoi sono degli schermi 16/9 !!!

• Font Size
    gli specchi della brutale sono dei 16/9??? E allora quelli di una hornet che sono maxischermi???

Comment

• Font Size
      ?!?!?

la hornet mica è una moto...
      è un assemblato tipo ikea..

mi riferivo a moto serie..

lo sai a cosa servono le hornet?
      1) essere accatastate sotto le ruote dei motorhome dei piloti per fungere da zeppa.
      2) essere fuse in alti forni per abbassare il costo di produzione dei materiali meno nobili
      3) provocare attacchi di dissenteria (un po come la foto di RosyBindi che si fa il bidet)
      4) essere oggetto del tuning più sfrenato (freccini in plastica carbon replica e finale delle marche mi ignobili) da parte chi dice "sono motociclista e tifo Rossi)...ed ha al massimo avuto un sh50 con variatore pinasco (nessuna modifica al cilindro perchè papà non vuole)
      Last edited by tigerjacopo; 28-07-07, 11:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        la hornet mica ? una moto...
        ? un assemblato tipo ikea..

1) essere accatastate sotto le ruote dei motorhome dei piloti per fungere da zeppa.
        2) essere fuse in alti forni per abbassare il costo di produzione dei materiali meno nobili
        3) provocare attacchi di dissenteria (un po come la foto di RosyBindi che si fa il bidet)
        4) essere oggetto del tuning pi? sfrenato (freccini in plastica carbon replica e finale delle marche mi ignobili) da parte chi dice "sono motociclista e tifo Rossi)...ed ha al massimo avuto un sh50 con variatore pinasco (nessuna modifica al cilindro perch? pap? non vuole)
        Esagerato...dai!!

Cmq tornando in topic...secondo me la Brutale, come pure la F4 sono moto che non si prestano tanto al tuning estetico....io le vedo grandiose cos?!

Comment

• Font Size

4) essere oggetto del tuning pi? sfrenato (freccini in plastica carbon replica e finale delle marche mi ignobili) da parte chi dice "sono motociclista e tifo Rossi)...ed ha al massimo avuto un sh50 con variatore pinasco (nessuna modifica al cilindro perch? pap? non vuole)
          Io non so chi tu sia, ma lasciatelo dire con tutto il cuore: Ti Voglio Bene!!!

Comment

• Font Size

Hai scordato il 5? punto, ha aiutato a far diventare ricco De Pretto

Comment

• Font Size
              Originally posted by benbostrom155 View Post
              Esagerato...dai!!

Cmq tornando in topic...secondo me la Brutale, come pure la F4 sono moto che non si prestano tanto al tuning estetico....io le vedo grandiose cos?!
              In effetti......... per? qualcosina si pu? fare, anzi l' ho fatto!

Comment

X
              Working...
              X