Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che differenze di sospensioni tra S ed R?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by massimou View Post
    Hanno un bel sound gli arrow?
    Non male io poi li apprezzo anche esteticamente

    Originally posted by rob72 View Post
    Grazie a tutti!

    Se no i pezzi tipo Matris che cosa valgono per rispetto ad Ohlins?
    Prima di pensare a modificare tanto io la proverei originale, che non ? niente male, per divertirsi v? benissimo se poi cerchi il tempone...
    paragonare Matris ad Ohlins non saprei, come prezzi di listino siamo li e come funzionamento bisognerebbe provarli entrambi,
    io cos? ad ispirazione senza differenze sostanziali di prezzo andrei su Ohlins.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by massimou View Post
      A me hanno sempre detto che sono le stesse (sia i concessionari che i meccanici), per? potrebbero avermi raccontato una balla.
      Ho avuto la S e la R e non ho notato differenze, a parte il trattamento.
      Se dentro hanno qualche diavoleria diversa non lo so. NOn le ho mai smontate.
      tra R e 312 le sospensioni anche se esteticamente sono uguali sono diverse io dovevo far cambiare le molle all interno della forcella alla mia R per farla = alla 312...poi non l ho pi? voluto fare, il mono dietro invece ? propio diverso...ti dico che ? attendibile perch? lo saputo in CRC, anche io credevo fossero uguali ma non lo sono...poi un altra cosa che non centra nulla, gli chiesi quanta differenza c' era tra la 312 e la R il mecca mi guarda e mi fa: tu quanto pesi?io: 62kg. e lui: io un p? di pi? (credo sui 75/80) poi f?: ecco se usciamo dalla curva prima del rettilineo del mugello stiamo pari...e la differenza sta sopra i 10000g...se invece prendi una R e una S gli dai via di quel poco... premetto che a me mi andrebbe via anche uno con il 750 credo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by laoracing View Post
        Non male io poi li apprezzo anche esteticamente



        Prima di pensare a modificare tanto io la proverei originale, che non ? niente male, per divertirsi v? benissimo se poi cerchi il tempone...
        paragonare Matris ad Ohlins non saprei, come prezzi di listino siamo li e come funzionamento bisognerebbe provarli entrambi,
        io cos? ad ispirazione senza differenze sostanziali di prezzo andrei su Ohlins.
        Si sono d'accordo, pero i miei due amori sono F4 ed R7, quindi non vorrei essere deluso nel uso in pista che sara il solo che faro.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by .:Alex:. View Post
          tra R e 312 le sospensioni anche se esteticamente sono uguali sono diverse io dovevo far cambiare le molle all interno della forcella alla mia R per farla = alla 312...poi non l ho pi? voluto fare, il mono dietro invece ? propio diverso...ti dico che ? attendibile perch? lo saputo in CRC, anche io credevo fossero uguali ma non lo sono...poi un altra cosa che non centra nulla, gli chiesi quanta differenza c' era tra la 312 e la R il mecca mi guarda e mi fa: tu quanto pesi?io: 62kg. e lui: io un p? di pi? (credo sui 75/80) poi f?: ecco se usciamo dalla curva prima del rettilineo del mugello stiamo pari...e la differenza sta sopra i 10000g...se invece prendi una R e una S gli dai via di quel poco... premetto che a me mi andrebbe via anche uno con il 750 credo...
          Non ? che voleva venderti il 312?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by laoracing View Post
            Non male io poi li apprezzo anche esteticamente

            Grazie, anche a me piacciono molto.... per? le 4 canne..... sono molto incerto se montarli o meno.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by massimou View Post
              Non ? che voleva venderti il 312?
              assolutamente...anzi...mi ha detto che non ha senso cambiare una moto se ne si ? ancora soddisfatti (e io ne sono soddisfattissimo della mia) poi parliamoci chiaro la differnza tra una R e una 312 la percepisci solo in pista...e in molte riviste dicono anche che ha piu schiena la R...ma ne ha di piu la 312 in alto...

              Comment

              X
              Working...
              X