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Che differenze di sospensioni tra S ed R?

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    #16
    Difficile trovare info giuste per sta moto....

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      #17
      Avrei trovato questa, che ne pensate per uso pista?





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        #18
        Anche il mono tra s ed r ha un codice ricambio differente poi le differenze non
        le conosco. La forcella di serie della mia s in pista mi ha positivamente stupito
        funziona meglio della showa con modifica wp che ho sul 916, il mono invece
        avr? vita breve anche se non ? malissimo.
        Quella che hai trovato se ? buona ti ci diverti, sono state cambiate le pinze
        e gi? quello ? positivo, tieni per? presente che se non ha tutti i pezzi originali
        vale molto meno del prezzo di mercato, anche i cerchi era meglio se non li toccavano.

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          #19
          Grazie Laoracing, gli pezzi originali ci sono tutti,ed il prezzo e di circa 14000 euros... che ne pensi? A 4000km e in garanzia fino a marzo 2009.

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            #20
            Scusate se mi intrometto.... qualcuno sa le differenze a livello di sospensioni della Britale 910 S e R?

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              #21
              Originally posted by rob72 View Post
              Grazie Laoracing, gli pezzi originali ci sono tutti,ed il prezzo e di circa 14000 euros... che ne pensi? A 4000km e in garanzia fino a marzo 2009.
              Il prezzo non ? male si trovano originali a non meno di 12000 e pi? vecchie di quella, per farla solo pista tra telaietto (220?),
              carene (5/600?), verniciatura (?), completo Zard (2000?), piedini radiali (650?) e pinze (600?), difficilmente riuscirai a spendere meno.
              Sull' usato si consiglia comunque male, ma perlomeno ? in garanzia.
              I prezzi che ho scritto sono quelli spesi sulla mia, tranne i freni che ho gli originali e lo scarico che ho i silenziatori Arrow (650?)

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                #22
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                dubito...dico così perchè ad esempio le sospensioni gia tra R e 312 che esteticamente sono = invece sono diverse...quindi dubito fortemnete siano uguali...ogni modello a sè è diverso...

                A me hanno sempre detto che sono le stesse (sia i concessionari che i meccanici), però potrebbero avermi raccontato una balla.
                Ho avuto la S e la R e non ho notato differenze, a parte il trattamento.
                Se dentro hanno qualche diavoleria diversa non lo so. NOn le ho mai smontate.
                Last edited by massimou; 30-07-07, 06:24.

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                  #23
                  Originally posted by rob72 View Post
                  Avrei trovato questa, che ne pensate per uso pista?





                  Molto bella, anche i cerchi....

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                    #24
                    Originally posted by laoracing View Post
                    Il prezzo non ? male si trovano originali a non meno di 12000 e pi? vecchie di quella, per farla solo pista tra telaietto (220?),
                    carene (5/600?), verniciatura (?), completo Zard (2000?), piedini radiali (650?) e pinze (600?), difficilmente riuscirai a spendere meno.
                    Sull' usato si consiglia comunque male, ma perlomeno ? in garanzia.
                    I prezzi che ho scritto sono quelli spesi sulla mia, tranne i freni che ho gli originali e lo scarico che ho i silenziatori Arrow (650?)

                    Hanno un bel sound gli arrow?

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                      #25
                      la moto in foto è bella ... ma i cerchi so troppo tamarri

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                        #26
                        Per i cerchi quoto, a me piacerebe trovare i Brembo della R....

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                          #27
                          Originally posted by rob72 View Post
                          Ciao a tutti! Trane gli attachi radiali, c'e una differenza di tarattura tra forca S ed R?

                          E per il mono, sono uguali?

                          Grazie!!!
                          La tarattura ? diferente como si puo vedere nella "Tabella Regolazione sospensioni" fornita dalla MV per la F41000S vs la F41000R / 312R


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                            #28
                            Quindi pare che sono identiche le molle della forcella, e che le differenze sono solo nelle regolazioni?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rob72 View Post
                              Quindi pare che sono identiche le molle della forcella, e che le differenze sono solo nelle regolazioni?
                              Hmmm..... non lo so, ma penso che le molle sono diferente.
                              Per l'hidraulico (compressione, estensione) sono diferente senza dubio.

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                                #30
                                Grazie a tutti!

                                Se no i pezzi tipo Matris che cosa valgono per rispetto ad Ohlins?

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