Difficile trovare info giuste per sta moto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che differenze di sospensioni tra S ed R?
Collapse
X
-
Anche il mono tra s ed r ha un codice ricambio differente poi le differenze non
le conosco. La forcella di serie della mia s in pista mi ha positivamente stupito
funziona meglio della showa con modifica wp che ho sul 916, il mono invece
avr? vita breve anche se non ? malissimo.
Quella che hai trovato se ? buona ti ci diverti, sono state cambiate le pinze
e gi? quello ? positivo, tieni per? presente che se non ha tutti i pezzi originali
vale molto meno del prezzo di mercato, anche i cerchi era meglio se non li toccavano.
Comment
-
Grazie Laoracing, gli pezzi originali ci sono tutti,ed il prezzo e di circa 14000 euros... che ne pensi? A 4000km e in garanzia fino a marzo 2009.
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostGrazie Laoracing, gli pezzi originali ci sono tutti,ed il prezzo e di circa 14000 euros... che ne pensi? A 4000km e in garanzia fino a marzo 2009.
carene (5/600?), verniciatura (?), completo Zard (2000?), piedini radiali (650?) e pinze (600?), difficilmente riuscirai a spendere meno.
Sull' usato si consiglia comunque male, ma perlomeno ? in garanzia.
I prezzi che ho scritto sono quelli spesi sulla mia, tranne i freni che ho gli originali e lo scarico che ho i silenziatori Arrow (650?)
Comment
-
Originally posted by .:Alex:. View Postdubito...dico così perchè ad esempio le sospensioni gia tra R e 312 che esteticamente sono = invece sono diverse...quindi dubito fortemnete siano uguali...ogni modello a sè è diverso...
A me hanno sempre detto che sono le stesse (sia i concessionari che i meccanici), però potrebbero avermi raccontato una balla.
Ho avuto la S e la R e non ho notato differenze, a parte il trattamento.
Se dentro hanno qualche diavoleria diversa non lo so. NOn le ho mai smontate.Last edited by massimou; 30-07-07, 06:24.
Comment
-
Originally posted by laoracing View PostIl prezzo non ? male si trovano originali a non meno di 12000 e pi? vecchie di quella, per farla solo pista tra telaietto (220?),
carene (5/600?), verniciatura (?), completo Zard (2000?), piedini radiali (650?) e pinze (600?), difficilmente riuscirai a spendere meno.
Sull' usato si consiglia comunque male, ma perlomeno ? in garanzia.
I prezzi che ho scritto sono quelli spesi sulla mia, tranne i freni che ho gli originali e lo scarico che ho i silenziatori Arrow (650?)
Hanno un bel sound gli arrow?
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostCiao a tutti! Trane gli attachi radiali, c'e una differenza di tarattura tra forca S ed R?
E per il mono, sono uguali?
Grazie!!!
Comment
X
Comment