Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si infatti, scusate e bene del F4 1000. Ho trovato una S tutta pista con attachi radiali, quindi si aviccina ad una R, pero non sono convinto delle sospensioni.
Sono le stesse.
Cambia solo il trattamento degli steli anteriori
dubito...dico cos? perch? ad esempio le sospensioni gia tra R e 312 che esteticamente sono = invece sono diverse...quindi dubito fortemnete siano uguali...ogni modello a s? ? diverso...
Pero nelle prove di riviste non ne parlano...... strano no?
lo s?...io l' ho saputo quando ero convinto come lo erano tutti che le sospensioni della 312 sono diverse da quelle della R...saputo da fonte attendibile ( meccanico della CRC )
credo che sia diversa la parte interna...ma visto che in entrambi i casi per andare in pista bisogna cmq rifarla....e il kit è uguale per tutte e 3 le moto..
credo che sia diversa la parte interna...ma visto che in entrambi i casi per andare in pista bisogna cmq rifarla....e il kit ? uguale per tutte e 3 le moto..
Comment