Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimento gomme in mescola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiarimento gomme in mescola...

    dato che sono arrivato al momento del cambio gomme e in una discussione mi pareva di aver capito che le uniche gomme in mescola che non si possono montare per strada sono le Nhs (che non s? cosa voglia dire) e le rain...mentre tutte le altre si, basta che siano della stessa misura che ? riportata nel libretto.

    ? giusto????????????????

    se lo fosse vorrei mettere su un bel paio di pirelli sc2...

  • Font Size
    #2
    Puoi montare tutte le gomme che vuoi basta che abbiano i codici velocità, le misure e tutto quello che c'è riportato sul libretto della moto
    Last edited by ruggero; 25-07-07, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ruggero View Post
      Puoi montare tutte le gomme che vuoi basta che abbiano i codici velocit?, le misure e tutto quello che c'? riportato sul libretto della moto
      esatto... a occhio e croce non credo che su una F4 mille tu abbia il 190/55 e anche lo avessi occhio al codice velocit? che normalmente ? basso e non ci stai mai dentro con una mille cc 4 cilindri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zed red View Post
        esatto... a occhio e croce non credo che su una F4 mille tu abbia il 190/55 e anche lo avessi occhio al codice velocit? che normalmente ? basso e non ci stai mai dentro con una mille cc 4 cilindri
        cmq si ha una 190/55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by .:Alex:. View Post
          cmq si ha una 190/55.
          e allora guarda il codice velocit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io so che mescole 0- 1 - 2 per strada non sono omologate!
            Per esempio le Pirelli Supercorsa SC2 non lo sono!

            Io per la pista uso le sc1 e SC2, ma per la strada uso le Pirelli Diablo corsa III..... si scaldano molto prima e tengono alla grande!
            Last edited by jasper99; 26-07-07, 11:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              NHS stà per Not for Highway Use...quindi le gomme da pista non le puoi usare per strada,nessuna,parlando delle piu comuni pirelli e metzeler,supercorsa e racetek...solo le sc3 o k3,che sono gomme stradali e non da pista, ma a quel punto ti conviene un bel treno di diablo e via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                Io so che mescole 0- 1 - 2 per strada non sono omologate!
                Per esempio le Pirelli Supercorsa SC2 non lo sono!

                Io per la pista uso le sc1 e SC2, ma per la strada uso le Pirelli Diablo corsa III..... si scaldano molto prima e tengono alla grande!
                Confermo.

                Comment

                X
                Working...
                X