Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Bmw acquista Husqvarna
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dueruote_ View PostVedi che a volte basta spiegarsi !
F? ridere vedere *uomini* di oltre 30 anni interpretare "i toni" di gente sconosciuta su un forum internet.
Si parla di moto... punto & basta
Comment
-
-
Originally posted by Ombrascura View PostMa guarda che io a differenza di qualcuno che l'ha buttata sul personale ed ha tirato fuori una mia frase presa da un mio sito ... mica mi *arrabbio*
F? ridere vedere *uomini* di oltre 30 anni interpretare "i toni" di gente sconosciuta su un forum internet.
Si parla di moto... punto & basta
A tal proposito non vedo l'ora che arrivi il week-end per fare un giro....
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostCi mancherebbe, tu hai la tua idea io la mia.
Per? dire complimenti a chi ha venduto ? un p? forzato, da ANSA lavoratori e fabbrica restano a Castiglioni.
BMW compra il marchio HSQ che era in SCADENZA di affitto da parte del gruppo CAGIVA.
BMW oltre al marchio cosa si ritrova nel carniere? La nuova moto Tamburini (ovviamente senza motore) e di altre novit? praticamente zero.
Chiaro che la potenza finanziaria di BMW far? il resto ma se stiamo a vedere cosa ha "comprato" BMW non ? questo grande affare.
imho, poi ad ognuno la sua idea.
Hanno fatto bene a vendere.. almeno iniziano a investire un po' in Mv Agusta... e sfornano qualcosa di nuovo...
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostHanno comprato anche uno dei tre stabilimenti se non sbaglio.... anche se l'assemblaggio delle moto continuano a farlo a Schiranna...
Hanno fatto bene a vendere.. almeno iniziano a investire un po' in Mv Agusta... e sfornano qualcosa di nuovo...
CIAO E BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAA
vai nella sezione "Presentazioni"!!!!! e dicci qualcosa di te!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
X
Comment