Originally posted by Ombrascura
View Post
Si ma alla fine hai fatto le tue considerazione ma non ti sei spiegato,cosa ci fa Castiglioni con il personale la sinergia ecc.ecc. probabilmente hanno intenzione di continuare a prodorre le loro fuori strada con il marchio Cagiva?
Che novit? Husqvarna non ci sono state ultimamente lo dici tu:a parte l'adozione dell'iniezione per le nuove moto a 4t,ma i nuovi cross ed enduro hanno un telaio nuovo che ? molto differente dal vecchio(te lo posso assicurare),poi stanno gi? facendo girare(da diversi mesi) il nuovo motore 450 con il basamento con oli frizione e motore separati come la Honda CRF e con inclinazione del cilindro differente,stanno sempre sviluppando il nuovo 250 4t che ? un motore avanzatissimo,sinceramente non ? che gli altri abbiano fatto molto di pi?.
Non dico che non possa essere vero quello che dici,ma per saperne di + chiamero un mio amico che ne dovrebbe sapere molto.
PS: io la chiudo qui perch? non mi piace molto il tuo tono......impara a porgerti in un altro modo altrimenti quello che hai scritto nella tua biografia(statemi lontano) prima o poi si avverer? io intanto ti accontento.
Comment