Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiesta foto radiatore olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiesta foto radiatore olio

ciao gente sto facendo una special e ho recuperato un radiatore olio di una brutale, volevo sapere se potevate mettermi delle foto del radiatore olio, come ? fissato, come sono gli innesti tubi per portarmi un attimoa vanti con il lavoro.......grazie mille

• Font Size
    Ecollo. ? il # 33

Comment

• Font Size
      cosa vedono i miei occhietti due bei piolini li sotto dove poterlo ancorare......bene bene....... mv questa pagina è in pdf? riesci a mandarmela in mail a angelo.roscilli@hotmail.it grazie

Mv this page is in pdf format? Can you send me at angelo.roscilli@hotmail.it

sorry for my bad english

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        cosa vedono i miei occhietti due bei piolini li sotto dove poterlo ancorare......bene bene....... mv questa pagina ? in pdf? riesci a mandarmela in mail a angelo.roscilli@hotmail.it grazie

Mv this page is in pdf format? Can you send me at angelo.roscilli@hotmail.it

sorry for my bad english
        Scusa non so come fare per te enviare solo una pagina via email

La pagina e del pdf di "Spare Parts" che ha 17 mega, quindi non lo posso enviare tutto per email.
        Se vuolle posso fare il upload de tutto manuale "Spare Parts"

Comment

• Font Size
          Originally posted by MV-999R View Post
          Scusa non so come fare per te enviare solo una pagina via email

La pagina e del pdf di "Spare Parts" che ha 17 mega, quindi non lo posso enviare tutto per email.
          Se vuolle posso fare il upload de tutto manuale "Spare Parts"
          se lo fai saresti un mito pure se agiungi me a msn e me lo passi? grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            se lo fai saresti un mito pure se agiungi me a msn e me lo passi? grazie
            Non ho msn, ma vedi pm.

Comment

X
            Working...
            X