non s? a voi ma a me il difetto dell "on-off" tipico dell F4 all inizio forse non mi piaceva molto ma adesso mi piace e anche da morire piu che altro quello dell ON si ok sporca la guida quando si va a riprendere in mano l accelleratore...ma kazzo mi sa tanto come se il motore ti dicesse "ma dai degas!!!" mi sa poi terribilmente sanguigna la cosa...sto motore ha propio una sua grande personalita con la sua indole da vera purosangue che scalpita per andare!!! si sente tutta!!! vabb? sar? che sono appena tornato da un giro e l emozioni sono ancora tutte belle fresce... sar? che amo talmente sta moto che pure i difetti mi piacciono!!!
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"on-off" difetto??? si...ma a me piace!!!
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... certo non è quell'effetto imbarazzante del CBR900RR ultimo modello che rende la moto completamente inguidabile però si potrebbe migliorare.
La F4 base, causa catalizzatore mappatura soft e aspirazione ridotta, ha poi letteralmente un buco ai bassi regimi che non aiuta certo la guida nei tratti misto stretto.
Si risolve tutto con eprom, collettori senza catallizzatore e arrow RG3 ... il tutto MvCorse ad un prezzo da legnata sulla schiena.
La moto cambia radicalmente il comportamento ai bassi e riduce anche un pò l'effetto ON/OFF.
Per il momento su una cosa non mi sono ancora abituato, il freno motore in staccata... su quello, le Ducati sono impareggiabili!
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Originally posted by Ombrascura View Post
Per il momento su una cosa non mi sono ancora abituato, il freno motore in staccata... su quello, le Ducati sono impareggiabili!
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Originally posted by essepizerouno View PostA me quanto da fastidio!
Sul mio 750 K5 sono riuscito ad eliminarlo dai 5000 giri in su attraverso l'attivazione dell'accelerator pump sulla PWC3, ma sotto i 5000 ? ancora presente
ma il 750 K5 ha l'on/off? quando l'ho provata non mi ? sembrato proprio
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Originally posted by essepizerouno View PostDopo che ho montato lo Yoshimura completo, al posto dell'acceleratore potrei montare un semplice interruttore... non noterei la differenza!
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Originally posted by .:Alex:. View Postsi...dipende da uno come gli piace guidare...anche io all inizio lo trovavo stupendo quel freno motore (ducati) ma poi quando volvevo entrare forte dentro una curva quel freno motore appunto a volte ti frenava e non entravo forte come ora, non dico quando propio vai a staccare deciso con la moto bella dritta allora l? aiuta molto, ma quando devi iniziarla a piegare e magari ancora continua a frenarti ma questo dipende molto dal propio stile di guida...io ero arrivato non lasciare completamente la frizione al 100% per entrare bello veloce dentro alla curva...
Il difetto maggiore della MV al momento ? quel buco ai bassi a causa del cat euro3... ? pazzesco quanto l'abbiano tappata!
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Originally posted by Ombrascura View PostDiciamo che sulla F4 ? abbastanza blando come intensit?, nulla a che vedere con l'inguidabilit? della Honda o di alcune altre 4 cilindri in linea.
Il difetto maggiore della MV al momento ? quel buco ai bassi a causa del cat euro3... ? pazzesco quanto l'abbiano tappata!
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