Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"on-off" difetto??? si...ma a me piace!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    sarà che la mia è una euro 2..ma quel buco da me non esiste propio...
    Strano, tutte le "S" hanno un buco di coppia ai regimi medio bassi proprio per via del catalizzatore.
    Il tutto sparisce completamente con il Kit (il che mi fà sospettare che in MV l'abbiano catalizzata dopo...) , se avete una prova al banco di una F4s di serie si vede chiaramente.

Cmq a Settembre tolgo via tutto e ho risolto il problema
    Last edited by Ombrascura; 18-07-07, 07:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura View Post
      Strano, tutte le "S" hanno un buco di coppia ai regimi medio bassi proprio per via del catalizzatore.
      Il tutto sparisce completamente con il Kit (il che mi f? sospettare che in MV l'abbiano catalizzata dopo...) , se avete una prova al banco di una F4s di serie si vede chiaramente.

Cmq a Settembre tolgo via tutto e ho risolto il problema
      io stavo pensando di togliere solo il catalizzatore ma da quello che ho capito la moto guadagna qualcosina in alto perdendo un p? hai bassi regimi...quindi la tengo cos?...o cambio anche scarichi e centralina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by .:Alex:. View Post
        io stavo pensando di togliere solo il catalizzatore ma da quello che ho capito la moto guadagna qualcosina in alto perdendo un p? hai bassi regimi...quindi la tengo cos?...o cambio anche scarichi e centralina...
        MMmm ... su motociclando un ragazzo ha postato tutte le prove al banco della sua F4 con Rg3 + Eprom + raccordo per eliminare il catalizzatore.

La moto ha un guadagno considerevole sia in termini di coppia sia in termini di erogazione molto pi? lineare (eliminando completamente anche il buco ai bassi e riducendo se non azzerando l'effetto on/off) ma in termini di potenza assoluta e regimi di rotazione max non ? che sia cambiata poi molto.

Differenze di quel tipo le ottieni con uno scarico completo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          Si ma di alternative per questo scopo non ? che il mercato ne offra tante...anzi...

Anche vero che sono ricambi che si possono comprare usati (ed ? quello che far? io)
          Qualcosa c'?, poco ma c'?
          Anche io cerco di sfruttare il mercato dell' usato.

Comment

X
          Working...
          X