Salve ragazzi,
vorrei avere qualche riscontro anche da voi...
Specialmente da chi ha (oppure ha avuto) una mv 750.
Ho una brutalina 750 del '05 (una delle ultime sette e mezzo gi? euro2) che scalda da far paura....
Ok, ho letto pi? volte che capita praticamente a tutti ma questo WE sono rimasto veramente scioccato...
Ho fatto 4 giorni in toscana far solo curve con la mia compagnia (cavolo, che figata
) e nei trasferimenti in pianura a velocit? costante (tra i 70 e 80 km/h) la temperatura del liquido di raffreddamento era COSTANTEMENTE sopra i 100 gradi
....
La cosa veramente inquietante ? stata che la temperatura scendeva (si fa per dire) solo perch? partiva la ventola mentre andavo...
Il mio concessionario (come al solito di una competenza tecnica da motomondiale
) mi ha detto che ? normale...
Dico io, normale un corno....
Come kazzo si fa ad avere un motore tra i 100/105 gradi per pi? di mezz'ora senza che, dopo un po', non succeda qualche cosa di grave..
E' solo la mia che gira cos? tanto alta di temperatura o cosa....
Premetto che la moto ? tutta originale, ha poco pi? di 10.000 km (olio cambiato un mese fa) e la temperatura dell'aria in toscana era sui 30 gradi....
P.S. le moto dei miei amici, nelle stesse condizioni, non passavano i 90/93 gradi (le 600) e gli 86/88 (le 1000)...
Grazie a tutti....
vorrei avere qualche riscontro anche da voi...
Specialmente da chi ha (oppure ha avuto) una mv 750.
Ho una brutalina 750 del '05 (una delle ultime sette e mezzo gi? euro2) che scalda da far paura....
Ok, ho letto pi? volte che capita praticamente a tutti ma questo WE sono rimasto veramente scioccato...
Ho fatto 4 giorni in toscana far solo curve con la mia compagnia (cavolo, che figata

La cosa veramente inquietante ? stata che la temperatura scendeva (si fa per dire) solo perch? partiva la ventola mentre andavo...
Il mio concessionario (come al solito di una competenza tecnica da motomondiale

Dico io, normale un corno....
Come kazzo si fa ad avere un motore tra i 100/105 gradi per pi? di mezz'ora senza che, dopo un po', non succeda qualche cosa di grave..

E' solo la mia che gira cos? tanto alta di temperatura o cosa....
Premetto che la moto ? tutta originale, ha poco pi? di 10.000 km (olio cambiato un mese fa) e la temperatura dell'aria in toscana era sui 30 gradi....
P.S. le moto dei miei amici, nelle stesse condizioni, non passavano i 90/93 gradi (le 600) e gli 86/88 (le 1000)...
Grazie a tutti....

Comment