Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperature Brutale 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Temperature Brutale 750

Salve ragazzi,
    vorrei avere qualche riscontro anche da voi...
    Specialmente da chi ha (oppure ha avuto) una mv 750.
    Ho una brutalina 750 del '05 (una delle ultime sette e mezzo gi? euro2) che scalda da far paura....
    Ok, ho letto pi? volte che capita praticamente a tutti ma questo WE sono rimasto veramente scioccato...
    Ho fatto 4 giorni in toscana far solo curve con la mia compagnia (cavolo, che figata ) e nei trasferimenti in pianura a velocit? costante (tra i 70 e 80 km/h) la temperatura del liquido di raffreddamento era COSTANTEMENTE sopra i 100 gradi ....
    La cosa veramente inquietante ? stata che la temperatura scendeva (si fa per dire) solo perch? partiva la ventola mentre andavo...
    Il mio concessionario (come al solito di una competenza tecnica da motomondiale ) mi ha detto che ? normale...
    Dico io, normale un corno....
    Come kazzo si fa ad avere un motore tra i 100/105 gradi per pi? di mezz'ora senza che, dopo un po', non succeda qualche cosa di grave..
    E' solo la mia che gira cos? tanto alta di temperatura o cosa....
    Premetto che la moto ? tutta originale, ha poco pi? di 10.000 km (olio cambiato un mese fa) e la temperatura dell'aria in toscana era sui 30 gradi....

P.S. le moto dei miei amici, nelle stesse condizioni, non passavano i 90/93 gradi (le 600) e gli 86/88 (le 1000)...

Grazie a tutti....

• Font Size
    Ciao Dima,

confermo, i motori MV scaldano decisamente.

Comment

• Font Size
      Hai preso una moto che è una caldaia, se ti può consolare pure la mia scalda così come tutte le MV!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Ciao Dima,

confermo, i motori MV scaldano decisamente.
        Grazie ragazzi,
        questa cosa mi tranquillizza (parzialmente)....

Comunque....

Scalda , consuma come una petroliera per? da guidare ? troppo una figxxa!!!

Comment

• Font Size
          tutto normale...

Comment

• Font Size
            normale....o cambi il radiatore con uno piu performante, perchee penso che il triangolino e bruttino messo li, ma aiuterebbe

Comment

• Font Size
              Originally posted by nello46 View Post
              perch? penso che il triangolino e bruttino messo li, ma aiuterebbe
              Ci avevo gi? pensato da vedere starebbe proprio male....

Originally posted by nello46 View Post
              o cambi il radiatore con uno piu performante,
              Francamente non mi va di cambiare il radiatore... (per i soldi, si intende)

Comment

• Font Size
                e allora te la tieni cosi...ma con il triangolino scenderebbe di 15 gradi buoni....e non e male

Comment

• Font Size
                  l'ho avuta nel 2003 ....
                  purtroppo non c'è niente da fare ...è belissima ma quel motore chiuso li dentro soffoca troppo , ha bisogni di respirare di più in tutti i sensi

divertiti ciao

Comment

• Font Size
                    con circa 100 ? per una modifica alla pompa dell'acqua la temperatura scende di 10 gradi....

Comment

X
                    Working...
                    X