Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[56k Warning] Qualche fotuzza del revival storico...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [56k Warning] Qualche fotuzza del revival storico...

    Tutto sommato carino & casereccio lontano anni luce dall'immagine "patinata" pieni anni '80 che è nell'immaginario collettivo dei motociclisti (MV = Bauscia milanese).

    Chiaro che non è il WDW tantomeno il MonsterDay.
    Gestito e portato avanti dagli ex dipendenti MV ora in pensione.
    Presenti due team che partecipano al CIV con le 312 e una F4 CC.
    Le foto sono quel che sono era impossibile avere gli spazi per scattare decentemente.




















    Questo qui è troppo forte... ha un'officina "clandestina" in quel del tonale... con i loschi individui chiaro che io ci vado subito in amicizia...




    Una cagata di scarichi x brutale...



    Last edited by Ombrascura; 08-07-07, 20:48.

  • Font Size
    #2

















    CyAz!
    Last edited by Ombrascura; 08-07-07, 20:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      belle foto!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci sono parole...solo faccine!


        Comment


        • Font Size
          #5
          fantastico, ma di che evento si parla????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ******* mia sto sbavando!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foto scooop ....qu? Luca si f? passare da un noto e velocissimo centauro con molta esperienza ...


              Shot at 2007-07-08

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmmm...quel team mi pare di conoscerlo!!!!
                comunque bella giornata e...devo dire che cosi tante mv insieme non le avevo mai viste!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tata18 View Post
                  mmmm...quel team mi pare di conoscerlo!!!!
                  comunque bella giornata e...devo dire che cosi tante mv insieme non le avevo mai viste!!!!
                  ...e ci credo st? "dietro" casa tua!!
                  Hanno l'officina autorizzata MV poco prima dell'ingresso autostrada ad Agrate Brianza.Sono andato a trovarli non molto tempo f?, il titolare ? un ex meccanico ufficiale Ducati (ha seguito Roche nel mondiale)
                  Questa stagione, nonostante le moto molto competitive non sono stati molto fortunati, con i piloti (e sono sul mercato per vedere qualche novit? x il prox campionato).

                  Ps.
                  Quando vedi una Elefant dalle parti della StarBody quello sono io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    EvolutionBike officina preparazione moto MV a Vittuone (MI) se volete un punto di riferimento per la vostra MV AGUSTA andate da loro.. l'officina è gestita dalla gimotorsport che partecipa alla Coppa del Mondo stock con Badovini, Dell' Omo e Biliotti e nel CIV superbike con Ayrton Badovini e stock con Dell'Omo e Biliotti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      ...e ci credo st? "dietro" casa tua!!
                      Hanno l'officina autorizzata MV poco prima dell'ingresso autostrada ad Agrate Brianza.Sono andato a trovarli non molto tempo f?, il titolare ? un ex meccanico ufficiale Ducati (ha seguito Roche nel mondiale)
                      Questa stagione, nonostante le moto molto competitive non sono stati molto fortunati, con i piloti (e sono sul mercato per vedere qualche novit? x il prox campionato).

                      Ps.
                      Quando vedi una Elefant dalle parti della StarBody quello sono io...

                      Lo so che sono loro...lavoro al ristorante davanti e uno dei meccanici ? il mio ragazzo!!!!!Se sei passato di la di pomeriggio magari mi hai vista!!!
                      L'officina di Gimotosport...grande Gigi!!!!
                      Speriamo un in giovane pilota per la prossima stagione!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tata18 View Post
                        Lo so che sono loro...lavoro al ristorante davanti e uno dei meccanici ? il mio ragazzo!!!!!Se sei passato di la di pomeriggio magari mi hai vista!!!
                        L'officina di Gimotosport...grande Gigi!!!!
                        Speriamo un in giovane pilota per la prossima stagione!!!!
                        Beh pi? *informata* di cos? si muore!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Beh pi? *informata* di cos? si muore!!
                          Mi sono sempre piaciute le moto ma adesso ancora di piu!!!!comunque ? stata carina come cosa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eri li???????????????????

                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            Foto scooop ....qu? Luca si f? passare da un noto e velocissimo centauro con molta esperienza ...


                            Shot at 2007-07-08
                            Quando hai fatto questa foto eravamo vicini, pure io ho fatto una foto a LucaScassa prima che partisse!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              abbiamo immortalato Luca dalla stessa posizione. ..poi io mi sono spostato perch? rischiavo lo svenimento dal caldo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X