Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensate che un F4 750 sarebbe buona per un uso pista?
Che modifiche si puossono fare per migliorare???
Grazie!
scherzi..l F4 in pista... ...no l F4 la si usa per andare solo nei posti cool dove c? gente trendy e solo sei sei fashion
L F4 ? nata per la pista!!! quindi un uso meglio di quello non puoi fare!!!!...per le modifiche la solita roba, scarico e centralina...ma per un parere piu valido... aspetta chi ne sa piu di me...
Non e il fatto che sia 750 che mi preocupa, ma il telaio e ciclistica in generale sono buone?
non conosco bene la 750 ma credo che per quanto riguarda telaio e ciclistica essendo nata per la pista sia propio il suo punto forte...forse l unico appunto che potrei fare e che la 750 aveva i nissin...o sempre considerato tutte le Mv superiori come tealio e ciclistica alle blasonatissime ducati...tutte holins
Non ? tra le pi? leggere ma si f? perdonare facilmente io per? parlo della
1000 anche se non dovrebbe cambiare tanto. Ciclisticamente il peggio viene
dai freni anche se con le pasticche giuste possono andare, il resto per divertirsi
lo puoi lasciare di serie.
Comment