Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info Brutale 910S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MarkinoRR View Post
    Se con 10eurozzi si fanno mediamente 100km e' ok!
    Ma con che andatura/strada?

Ad esempio, a 120km/h in autostrada consuma molto?

rettilineo a 70 all ora!!!, ragazzi consuma e inutile negarlo non so se avete avuto altre moto ma...e cosi, questa e stata messa anche al banco cambiati scarichi, quindi messa a punto molto bene ma il consumo e sempre quello...per i tagliandi dipendea questo pnto dove sii va...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      rettilineo a 70 all ora!!!, ragazzi consuma e inutile negarlo non so se avete avuto altre moto ma...e cosi, questa e stata messa anche al banco cambiati scarichi, quindi messa a punto molto bene ma il consumo e sempre quello...per i tagliandi dipendea questo pnto dove sii va...
      di moto ne ho avute tanti anzi molte e non mi pare che la Brutale sia + assetata delle altre

Comment

• Font Size
        Ma chettifrega! E dalle da bere a sta povera bestiola che c'ha sete!!!

Comment

• Font Size
          mettici il gas se no...e il bombolone te lo porti in spalla....dai, per un difetto e basta non puoi lasciar stare una moto quindi compra sta brutale e poste le foto

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            mettici il gas se no...e il bombolone te lo porti in spalla....dai, per un difetto e basta non puoi lasciar stare una moto quindi compra sta brutale e poste le foto
            oh l? ! sante parole

Comment

• Font Size
              Io ho acquistato una brutale 910s a marzo 2007, per? ho preso una euro 2 quasi nuova (? di gennaio 2006, quando l'ho presa aveva percorso 2600 Km e il ragazzo da cui l'ho comprata la usava solo x andare al bar) perch? la nuova euro 3 ha il problema dell'effetto on/off pi? accentuato rispetto alla euro 2 (in quanto questo ? un motore nato in origine nel lontano 2000 nella versione 750cc senza catalizzatore e solo negli anni a seguire e stato adeguato alle vigenti norme anti inquinamento) e sopratutto per risolvere tale difetto su una euro 2 te la cavi con circa 400 euri (con 200 euro acquisti un decatalizzatore arrow usato e con i restanti 200 fai montare un eprom mv corse e la moto cambia in meglio notevolmente) mentre su una euro 3 sei costretto a sostituire l'intero corpo collettori catalizzatore (in quanto ? un pezzo unico) e devi mandare la centralina in mv per essere rimappata e con meno di ? 1500 ? difficile che te la cavi. La brutale ? una moto fantastica sotto ogni punto di vista, sia per quanto riguarda la ciclistica che per quanto riguarda il motore. Ha un suono d'aspirazione che mette i brividi e nei percorsi extra urbani e di montagna da il meglio di s? grazie ad un motore 4 cilindri fantastico (non c'? paragone con il motore della Fz1 anche se sulla carta quest'ultima ? pi? potente) che spinge ai medi in maniera decisa. Per quanto riguarda il difetto ai freni che ? stato segnalato in questo post ? facilmente risolvibile, (anche se la mia brutale frena di pi? rispetto alla mia vecchia e amata honda cbr 600 rr 05' che era equipaggiata con pinze radiali tokico e alla precedente moto morini corsaro 1200 equipaggiata con una coppia di brembo serie oro) basta montare una coppia di pirelli dragon super corsa (quelli che monta di serie la 910R) e vedrai come migliora la frenata della moto. Infine per quanto riguarda il discorso consumi ti posso confermare quanto giustamente detto dagli altri, ovvero che ha dei consumi superiori alla media. Io utilizzo la moto tutti i giorni per andare a lavore e nei fine settimana per uscite con gli amici. Con un pieno di benzina (19 litri) nel ciclo urbano percorro mediamente 190 al max 200 Km, mentre sempre con il pieno ma nel ciclo extra urbano - strade di montagna (abito a Teramo in Abruzzo, e le strade del parco nazionale d'abruzzo sono fantastiche) ho percorso al max 140 km ad andatura sostenuta... Cmq se hai la possibilit? trova qualcuno che te la faccia provare e dopo averla provata sicuramente correrai in una concessionaria Mv per acquistarla. Ciaooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                esatto quel che dice Tonino, mi son dimenticato di dire che il "problema" della frenata io l'ho risolto montando delle pastiglie Brembo al posto delle originali... ora non c'è paragone rispetto a prima.....

Comment

• Font Size
                  Scusate ma che problema ha in frenata?

Grazie mille per le utilissime info.

Il consumo in citta' mi sembra paragonabile agli altri mille direi....

Il consumo extraurbano mi sembra altino ma bisonga vedere il ritmo: se in extraurbano tirando come un pazzo col ginocchio a terra si fanno circa 150km non mi stupisce molto ma se si fanno 150km "stiranod" un po' le marce e spiegazzando allegramente allroa sono un in effetti un po' altini ma... crepi l'avarizia! Alla fine ho sempre avuto moto preparate che consumavano un botto...

Per curiosita', in autostrada come si comporta? SI riesce a viaggiare decentemente almeno a 120 km/h o l'aria e' gia' insostenibile? Consumi anche in quelle situazioni?

Comment

• Font Size

Il consumo extraurbano mi sembra altino ma bisonga vedere il ritmo: se in extraurbano tirando come un pazzo col ginocchio a terra si fanno circa 150km non mi stupisce molto ma se si fanno 150km "stiranod" un po' le marce e spiegazzando allegramente allroa sono un in effetti un po' altini ma... crepi l'avarizia! Alla fine ho sempre avuto moto preparate che consumavano un botto...

Per curiosita', in autostrada come si comporta? SI riesce a viaggiare decentemente almeno a 120 km/h o l'aria e' gia' insostenibile? Consumi anche in quelle situazioni?
                    non ? un problema quello della frenata... diciamo che l'impianto NISSIN a me non convince e non mi piaceva la risposta al tiro della leva freno... onestamente mi dava l'impressione di essere spugnosa, lunga e poco incisiva ma son sempre stato abituato ai Brembo della Ducati che in fatto di frenata non deve imparare da nessuno....
                    io sono poco + di 1.70 mt e l'aria non mi d? fastidio fino a 140-150 km/h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      non ? un problema quello della frenata... diciamo che l'impianto NISSIN a me non convince e non mi piaceva la risposta al tiro della leva freno... onestamente mi dava l'impressione di essere spugnosa, lunga e poco incisiva ma son sempre stato abituato ai Brembo della Ducati che in fatto di frenata non deve imparare da nessuno....
                      io sono poco + di 1.70 mt e l'aria non mi d? fastidio fino a 140-150 km/h
                      Effettivamente anche a me il Nissin non convince... sar? una delle pochissime modifiche che far? alla F4.
                      Per ho ora ho messo su due dischi wave... questo inverno probabilmente se riesco monto l'impianto Brembo radiale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        Effettivamente anche a me il Nissin non convince... sar? una delle pochissime modifiche che far? alla F4.
                        Per ho ora ho messo su due dischi wave... questo inverno probabilmente se riesco monto l'impianto Brembo radiale.
                        e fai bene... lo scorso anno con la F4 1000S era anche peggio.. avevo una media di 1 spurgo freni ogni 500 km., bastava fare un p? di moontagna x avere una moto che non frenava + e quando dico non frenava + intendo dire che rimanevo senza freni... con la Brutale prima del cambio pastiglie la situazione era migliore ma forse ? anche dovuto alla differenza di peso tra Brutale e F4

Comment

• Font Size

Dopo averla provata dei consumi non te ne importerà più nulla! i consumi sono più alti rispetto agli altri mille ma anche il piacere di guida è molto più alto rispetto a qualsiasi altra moto, a meno che non paragoni la brutale alla f4 312r
                          Last edited by Tonino Manieri; 04-07-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tonino Manieri View Post
                            Dopo averla provata dei consumi non te ne importer? pi? nulla! i consumi sono pi? alti rispetto agli altri mille ma anche il piacere di guida ? molto pi? alto rispetto a qualsiasi altra moto, a meno che non paragoni la brutale alla f4 312r
                            La 312 ho avuto modo di provarla settimana scorsa... mi sono quasi vergognato della mia F4 "pezzenti"

Cmq ? vero, si pu? scrivere quello che si vuole ma la guida delle MV, tranne alcuni modelli Ducati, non l'ha nessuno... e questo ti ripaga ampiamente dei difetti (che anche le MV hanno)

Comment

• Font Size
                              Complimenti per la futura moto Markino, anche se consuma fregatene
                              Come mai questo tuo passaggio alle naked?? Non so se ti ricordi ma ci siamo fatti un giro assieme al Turchino

Comment

• Font Size
                                Ciao Skizzik!
                                Certo che mi ricordo!
                                Sto tirando un po' i remi in barca con le uscite in pista quindi ho voluto provare una moto un po' piu' comoda e divertente da usare in strada.

Mi sono preso una FZ1 2007 e dopo solo 2000km (e un uscita la Mugello!) ho avuto un incidente in strada... io non misono fatto molto male per fortuna ma la povera FZ1 e' da buttare (telaio rotto, avantreno andato ecc...).

Sto aspettando il risarcimento (spero me la ripaghino visto che aveva solo 3 mesi di vita!) e poi in base a quanti soldini saro' riuscito a mettere vie pensavo di prendrmi una Brutale 910S 2007 o un 2006 usato.

Ho visto che con una naked ci si puo' divertire, andare forti e stare piu' comodi di una supersportiva come avevo prima, quindi ... GAAAASSSSSSS!!! ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X