Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info Brutale 910S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuno ha un 910S 2007 per verificare se i consumi sono diminuiti realmente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MarkinoRR View Post
      Nessuno ha un 910S 2007 per verificare se i consumi sono diminuiti realmente?
      ma chettefrega.... compratela se ti piace... cosa credi che tra una 2006 ed una 2007 ci sia una differenza di 1-2 lt./km ?! ma va l?.....

Comment

• Font Size
        Ma si, hai ragione!

E' la prima volta che mi pongo questi problemi: ho sempre comprato moto senza conoscere o badare al consumo ma questa volta miha spaventato un mio amico dicendomi che si fanno sempre gli 8 al litro.... azz... 8 al litro anche quando vai a prenderti un gelatino in riviera mi sembrano un po' tanti ma.... crepi l'avarizia!

Rimango cmq con la curiosita' di sapere il consumo del 2007....

Comment

• Font Size
          ciao provo a dire la mia:

brutale grande moto ma......

tagliandi esegeratamente alti, sellino posteriore almeno che la lei non pesi 40 kg e minuscolo, consumi (05) come una lancia delta integrale, cambiato la frizione in garanzia gia una volta perche difettosa, problemi di spegnimento e ancora, per il resto tutto bene..... ancora non e collaudatissima, rispetto all fz1 che avevi sono 2 mondi diversi

Comment

• Font Size
            Ma si, hai ragione!

E' la prima volta che mi pongo questi problemi: ho sempre comprato moto senza conoscere o badare al consumo ma questa volta miha spaventato un mio amico dicendomi che si fanno sempre gli 8 al litro.... azz... 8 al litro anche quando vai a prenderti un gelatino in riviera mi sembrano un po' tanti ma.... crepi l'avarizia!

Rimango cmq con la curiosita' di sapere il consumo del 2007....

E vero!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Nello, non ho capito se me la consigli o no....

E' vero cosa? I consumi (8 al litro)?

Comment

• Font Size
                si consuma un botto!!!! e di solito da solo figurati in 2....naturalmente ha anche i oi pregi ma....queste sono le cose che guardo subito...e bellissima ma se devo tenerla in garage compro un altra moto. Non parliamo dei tagliandi poi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  ciao provo a dire la mia:

brutale grande moto ma......

tagliandi esegeratamente alti, sellino posteriore almeno che la lei non pesi 40 kg e minuscolo, consumi (05) come una lancia delta integrale, cambiato la frizione in garanzia gia una volta perche difettosa, problemi di spegnimento e ancora, per il resto tutto bene..... ancora non e collaudatissima, rispetto all fz1 che avevi sono 2 mondi diversi
                  tagliandi esagerati ? dipende... lo scorso anno spesi 250 Euro x il tagliando dei 1000 km della F4 1000S, quest'anno ho speso 90 Euro per il tagliando dei 6000 km della Brutale 910S... dipende da dove vai.... io sono andato in due conce MV differenti.... x il resto, ad oggi non ho avuto 1 problema che ? 1

Comment

• Font Size
                    Allora sui tagliandi ... sono moooooooooooolto meno dei Ducati e già questo mi basta!!

Sui consumi... 8km/l le cose sono due... o vai a manetta ovunque o hai il CO completamente sballato (ma te ne dovresti accorgere da una pessima erogazione!)

8km/l non li faceva manco il mio vecchio Desmo4 sfondato...
                    Last edited by Ombrascura; 03-07-07, 09:03.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Allora sui tagliandi ... sono moooooooooooolto meno dei Ducati e gi? questo mi basta!!

Sui consumi... 8km/l le cose sono due... o vai a manetta ovunque o hai il CO completamente sballato (ma te ne dovresti accorgere da una pessima erogazione!)

8km/l non li faceva manco il mio vecchio Desmo4 sfondato...
                      quoto Ombrascura... 8km/lt nemmeno una Ferrari mi sa

Comment

• Font Size
                        Questo mi consola ma a questo punto, qualcuno puo' fare un controllino per capire quanto consuma il 910S definitivamente?

Si riempe a tappo il serbatoio, si percorrono un centinaio di km o piu' e si ri fa il pieno. A questo punto e' semplice sapendo i km percorsi e il litri immessi al secondo rabbocco....

Grazie per le risposte ragazzi!

Comment

• Font Size
                          Questo mi consola ma a questo punto, qualcuno puo' fare un controllino per capire quanto consuma il 910S definitivamente?

Si riempe a tappo il serbatoio, si percorrono un centinaio di km o piu' e si ri fa il pieno. A questo punto e' semplice sapendo i km percorsi e il litri immessi al secondo rabbocco....

Grazie per le risposte ragazzi!
                          guarda io con i classici 10 Euro faccio circa 100 km senza molti problemi

Comment

• Font Size
                            Se con 10eurozzi si fanno mediamente 100km e' ok!
                            Ma con che andatura/strada?

Ad esempio, a 120km/h in autostrada consuma molto?

Comment

• Font Size
                              Se con 10eurozzi si fanno mediamente 100km e' ok!
                              Ma con che andatura/strada?

Ad esempio, a 120km/h in autostrada consuma molto?
                              in autostrada non ci vado con la moto.. io parlo di strade extraurbane e passi di montagna (ma l? mi consuma di pi? usando molto il cambio)

Comment

• Font Size
                                dai ragazzi... vogliamo farli lavorare si o no questi benzinai...?!?!?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X