Nessuno ha un 910S 2007 per verificare se i consumi sono diminuiti realmente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiesta info Brutale 910S...
Collapse
X
-
-
Ma si, hai ragione!
E' la prima volta che mi pongo questi problemi: ho sempre comprato moto senza conoscere o badare al consumo ma questa volta miha spaventato un mio amico dicendomi che si fanno sempre gli 8 al litro.... azz... 8 al litro anche quando vai a prenderti un gelatino in riviera mi sembrano un po' tanti ma.... crepi l'avarizia!
Rimango cmq con la curiosita' di sapere il consumo del 2007....
Comment
-
ciao provo a dire la mia:
brutale grande moto ma......
tagliandi esegeratamente alti, sellino posteriore almeno che la lei non pesi 40 kg e minuscolo, consumi (05) come una lancia delta integrale, cambiato la frizione in garanzia gia una volta perche difettosa, problemi di spegnimento e ancora, per il resto tutto bene..... ancora non e collaudatissima, rispetto all fz1 che avevi sono 2 mondi diversi
Comment
-
Originally posted by MarkinoRR View PostMa si, hai ragione!
E' la prima volta che mi pongo questi problemi: ho sempre comprato moto senza conoscere o badare al consumo ma questa volta miha spaventato un mio amico dicendomi che si fanno sempre gli 8 al litro.... azz... 8 al litro anche quando vai a prenderti un gelatino in riviera mi sembrano un po' tanti ma.... crepi l'avarizia!
Rimango cmq con la curiosita' di sapere il consumo del 2007....
E vero!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
si consuma un botto!!!! e di solito da solo figurati in 2....naturalmente ha anche i oi pregi ma....queste sono le cose che guardo subito...e bellissima ma se devo tenerla in garage compro un altra moto. Non parliamo dei tagliandi poi.....
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postciao provo a dire la mia:
brutale grande moto ma......
tagliandi esegeratamente alti, sellino posteriore almeno che la lei non pesi 40 kg e minuscolo, consumi (05) come una lancia delta integrale, cambiato la frizione in garanzia gia una volta perche difettosa, problemi di spegnimento e ancora, per il resto tutto bene..... ancora non e collaudatissima, rispetto all fz1 che avevi sono 2 mondi diversi
Comment
-
Allora sui tagliandi ... sono moooooooooooolto meno dei Ducati e già questo mi basta!!
Sui consumi... 8km/l le cose sono due... o vai a manetta ovunque o hai il CO completamente sballato (ma te ne dovresti accorgere da una pessima erogazione!)
8km/l non li faceva manco il mio vecchio Desmo4 sfondato...Last edited by Ombrascura; 03-07-07, 09:03.
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostAllora sui tagliandi ... sono moooooooooooolto meno dei Ducati e gi? questo mi basta!!
Sui consumi... 8km/l le cose sono due... o vai a manetta ovunque o hai il CO completamente sballato (ma te ne dovresti accorgere da una pessima erogazione!)
8km/l non li faceva manco il mio vecchio Desmo4 sfondato...
Comment
-
Questo mi consola ma a questo punto, qualcuno puo' fare un controllino per capire quanto consuma il 910S definitivamente?
Si riempe a tappo il serbatoio, si percorrono un centinaio di km o piu' e si ri fa il pieno. A questo punto e' semplice sapendo i km percorsi e il litri immessi al secondo rabbocco....
Grazie per le risposte ragazzi!
Comment
-
Originally posted by MarkinoRR View PostQuesto mi consola ma a questo punto, qualcuno puo' fare un controllino per capire quanto consuma il 910S definitivamente?
Si riempe a tappo il serbatoio, si percorrono un centinaio di km o piu' e si ri fa il pieno. A questo punto e' semplice sapendo i km percorsi e il litri immessi al secondo rabbocco....
Grazie per le risposte ragazzi!
Comment
-
Originally posted by MarkinoRR View PostSe con 10eurozzi si fanno mediamente 100km e' ok!
Ma con che andatura/strada?
Ad esempio, a 120km/h in autostrada consuma molto?
Comment
X
Comment