Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Griglie carene e coda posteriore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Griglie carene e coda posteriore...

...ciao ragazzi, siccome ho una 1000S la mia non ha di serie le griglie sulle carene e quelle sul codone... per? siccome me gustano ... sapete dove reperirle o conoscete qualcuno che le ha?

CyaZ!

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    ...ciao ragazzi, siccome ho una 1000S la mia non ha di serie le griglie sulle carene e quelle sul codone... per? siccome me gustano ... sapete dove reperirle o conoscete qualcuno che le ha?

CyaZ!
    quelle retine sono anche nelle carene laterali e nelle prese d aria davanti...sono delle semplici e banali retine in plastica...guarda non s? dove puoi procurartele propio quelle intendo...ma se hai la possibilit? di vederle bene su una R per me trovi qualcosa di mooooolto simile anche in un semplice ferramenta...

Comment

• Font Size
      Le retine le trovi originali in mv corse alla modica...cifra di 156 euro

altrimenti puoi prendere una retina presso un autoricambi e fartele tu...minor spesa...

Comment

• Font Size
        Se posso consigliarti... vai da un ferramenta e compre una retina simile!
        Io sulle carene originali ho montato le originali, su quelle in carbonio ho messo quelle faidate.... risultato identico, ma risparmio di 150 euri!!!

Comment

• Font Size
          ...vado in ferramenta!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            quelle retine sono anche nelle carene laterali e nelle prese d aria davanti...sono delle semplici e banali retine in plastica...guarda non s? dove puoi procurartele propio quelle intendo...ma se hai la possibilit? di vederle bene su una R per me trovi qualcosa di mooooolto simile anche in un semplice ferramenta...

Non le ho mai viste in ferramenta, sei sicuro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Se posso consigliarti... vai da un ferramenta e compre una retina simile!
              Io sulle carene originali ho montato le originali, su quelle in carbonio ho messo quelle faidate.... risultato identico, ma risparmio di 150 euri!!!
              In quale ferramenta le hai prese?
              QUanto hai speso?

Comment

• Font Size
                Altra domanda:

voi come le avete fissate alla carena?

Comment

• Font Size
                  Le vendono in ferramenta ma anche nei negozi di tuning(esempio marca "lampa"o simoni racing)per fissarle io avevo usato il silicone...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Le vendono in ferramenta ma anche nei negozi di tuning(esempio marca "lampa"o simoni racing)per fissarle io avevo usato il silicone...
                    Nei negozi di tuning l' ho trovata anche io, ma non te le regalano .
                    In ferramenta non le ho mai trovate. Che articolo bisogna chiedere?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      La prima volta ho usato silicone/colla a caldo, ma non ? venuto un buon lavoro.
                      L' ultima volta ho scoperto un prodotto che usano sui cruscotti delle macchine per eliminare le vibrazioni.
                      E' nero, sembra silicone ma ? pi? denso.
                      L' ho passato a 1 cm dal bordo e premendo le retine sopra, questo materiale si schiaccia ed entra nei fori (come il silicone, solo che bisogna agire con pi? forza) delle retine stesse e le tiene ferme.
                      Per adesso sono ancora fisse, ed ho fatto quasi 3000km.
                      E' molto pi? pulito del silicone e d ? pi? facile rimuoverlo.

Comment

• Font Size
                        Sulle nuove carene proverò come dici tu allora!!!

Comment

• Font Size
                          Questa prodotto l' ho trovato solo da Bep's Shop (un negozio di Tuning).
                          Ho provato a cercarlo su intenet ma niente da fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post
                            In quale ferramenta le hai prese?
                            QUanto hai speso?
                            castorama... sono = e identiche a quelle mv corse ma costano 10 ?

Comment

• Font Size
                              Grazie mille, andrò a vedere.
                              Su quale reparto?

Comment

X
                              Working...
                              X