Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ciao ragazzi, siccome ho una 1000S la mia non ha di serie le griglie sulle carene e quelle sul codone... per? siccome me gustano ... sapete dove reperirle o conoscete qualcuno che le ha?
...ciao ragazzi, siccome ho una 1000S la mia non ha di serie le griglie sulle carene e quelle sul codone... per? siccome me gustano ... sapete dove reperirle o conoscete qualcuno che le ha?
CyaZ!
quelle retine sono anche nelle carene laterali e nelle prese d aria davanti...sono delle semplici e banali retine in plastica...guarda non s? dove puoi procurartele propio quelle intendo...ma se hai la possibilit? di vederle bene su una R per me trovi qualcosa di mooooolto simile anche in un semplice ferramenta...
Se posso consigliarti... vai da un ferramenta e compre una retina simile!
Io sulle carene originali ho montato le originali, su quelle in carbonio ho messo quelle faidate.... risultato identico, ma risparmio di 150 euri!!!
quelle retine sono anche nelle carene laterali e nelle prese d aria davanti...sono delle semplici e banali retine in plastica...guarda non s? dove puoi procurartele propio quelle intendo...ma se hai la possibilit? di vederle bene su una R per me trovi qualcosa di mooooolto simile anche in un semplice ferramenta...
Se posso consigliarti... vai da un ferramenta e compre una retina simile!
Io sulle carene originali ho montato le originali, su quelle in carbonio ho messo quelle faidate.... risultato identico, ma risparmio di 150 euri!!!
In quale ferramenta le hai prese?
QUanto hai speso?
Le vendono in ferramenta ma anche nei negozi di tuning(esempio marca "lampa"o simoni racing)per fissarle io avevo usato il silicone...
La prima volta ho usato silicone/colla a caldo, ma non ? venuto un buon lavoro.
L' ultima volta ho scoperto un prodotto che usano sui cruscotti delle macchine per eliminare le vibrazioni.
E' nero, sembra silicone ma ? pi? denso.
L' ho passato a 1 cm dal bordo e premendo le retine sopra, questo materiale si schiaccia ed entra nei fori (come il silicone, solo che bisogna agire con pi? forza) delle retine stesse e le tiene ferme.
Per adesso sono ancora fisse, ed ho fatto quasi 3000km.
E' molto pi? pulito del silicone e d ? pi? facile rimuoverlo.
Comment