Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema specchietti brutale......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema specchietti brutale......

salve a tutti, mio cognato a un brutale e stiamo diventando scemi per trovare degli specchietti non originali per la brutale che come sapete hanno un attacco diverso da tutte le naked........potete aiutarmi per piacere?

grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    Ciao!
    Sinceramente non so che attacco abbia la Brutale ma io ho montato sui miei schifezzoli di mezzi specchietti FAR:
    Motorcycle Special Parts & ebike e biciclette made in Italy

Vendono incluso un sacchetto con tutti i tipi di attacchi in commercio! Se non lo trovi nemmeno li quello giusto... forse devi fartelo fare su misura !
    Ciao!

EDIT:
    questi?
    Last edited by Ufo; 14-06-07, 19:47.

Comment

• Font Size
      e un attacco particolare perche lo specchietto va diritto su blocchetto quasi quindi devono essere fatti apposta perche ho provato anche con adattatori vari, ma niente.....cmq lunedi provo a chiamare grazie per ora

Comment

• Font Size
        Di nulla !

Comment

• Font Size
          Cauți echipament, căști și accesorii moto? La Moto.com.ro găsești sute de modele de echipamente moto, geci și ghete motociclisti, la cele mai bune prețuri. Vezi oferta pe site!

ecco quì.....ciao

Comment

• Font Size
            Specchi originali

Se avete cambiato gli specchi originali montando quelli after marcket io sarei interessato a prender gli originali. Se volte vendermeli contattatemi

Comment

X
            Working...
            X