Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica 1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elettronica 1000s

Premettendo l'assoluta ignoranza circa il motore in questione, un amico lamenta una sorta di "lag" ai medi, soprattutto in rilascio ed in staccata al momento della riapertura del gas nel rapporto inferiore: spesso si mostra molto incerta.

Esiste un qualche dispositivo/barra stratagemma che, con il gas chiuso lascia passare benzina (mi sembrava di aver sentito di una soluzione del genere)
    Se si, come funziona e da cosa ? comandato?

Se no, my cappella, qualcuno ha accusato un problema del genere? Come ? intervenuto?

Grazie,
    Marco

• Font Size
    Originally posted by Martor View Post
    Premettendo l'assoluta ignoranza circa il motore in questione, un amico lamenta una sorta di "lag" ai medi, soprattutto in rilascio ed in staccata al momento della riapertura del gas nel rapporto inferiore: spesso si mostra molto incerta.

Esiste un qualche dispositivo/barra stratagemma che, con il gas chiuso lascia passare benzina (mi sembrava di aver sentito di una soluzione del genere)
    Se si, come funziona e da cosa ? comandato?

Se no, my cappella, qualcuno ha accusato un problema del genere? Come ? intervenuto?

Grazie,
    Marco

Io sulla mia, completamente originale (anzi no e dopo ti dico) non ho avvertito questo tipo di comportamento.

La mia ? un'ultima 1000s non ho idea se abbiano fatto dei lavori sull'erogazione rispetto alle precedenti versioni ma si ? rivelata abbastanza fluida, l'erogazione non ha incertezze tantomento buchi ed effetti On/Off.
    Lag in risposta assolutamente nulli.

L'unico "neo" ? una certa pigrizia ai bassi, fino ai 4000 giri.

Al momento ho una modifica fatta fare quando l'ho ritirata, ho cambiato il filtro dell'aria originale con un BMC pi? permeante.

S? che a causa delle normative omologazione molte 1000 non hanno una messa appunto ottimale al momento della consegna e te ne accorgi da cattiva erogazione e scoppi in rilascio... magari le due cose sono collegate, ? solo una mia supposizione.

CyAZ

Comment

X
    Working...
    X