Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4R vs 1098 su SUPERBIKE
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postio si ci sono, ho chiesto anche al gruppeto dei MAtteofili se vogliono venire, poi mi sapranno dire qualcosa
probabilmente viene anche il mio capo a provare
Comment
-
io vado dove c'è da divertirti e compatibilmente con i soldini...credo e spero di poter andare a settembre....lunedi mi sono trovato molto bene spese contenute...28litri di benzina, 16euro per dormire con la colazione, 90euro di pista, il mangiare lo ha fatto la fede per tutti il giorno prima con la mary del Just, quindi 2gg 10€ in tutto per mangiare tanto e bene....
....
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio vado dove c'? da divertirti e compatibilmente con i soldini...credo e spero di poter andare a settembre....lunedi mi sono trovato molto bene spese contenute...28litri di benzina, 16euro per dormire con la colazione, 90euro di pista, il mangiare lo ha fatto la fede per tutti il giorno prima con la mary del Just, quindi 2gg 10? in tutto per mangiare tanto e bene....
....
Giulio, mi sa che Andrea non si diverte con noi. ... sar? per il clib Ducati o per un di noi
Comment
-
certo che ve le fate e ve le dite xò è...io sarei contento se andassimo TUTTI assieme che discorsi.....ma ogni volta organizzare quando non ci se vede una volta al mese non è poi facilissimo....ci si vedesse + spesso e magari non sempre per qualcosa di particolare sarebbe meglio e sicuramente sarebbe più gratificante/semplice organizzare qualcosa tutti assieme. Ad esempio io vorrei trovarmi per organizzare il WDW ma non mi caga nessuno quindi poi so gia come andrà a finire.....
x Giulia...mi fai sapere qualcosa pls per il WDW ??????
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postcerto che ve le fate e ve le dite x? ?...io sarei contento se andassimo TUTTI assieme che discorsi.....ma ogni volta organizzare quando non ci se vede una volta al mese non ? poi facilissimo....ci si vedesse + spesso e magari non sempre per qualcosa di particolare sarebbe meglio e sicuramente sarebbe pi? gratificante/semplice organizzare qualcosa tutti assieme. Ad esempio io vorrei trovarmi per organizzare il WDW ma non mi caga nessuno quindi poi so gia come andr? a finire.....
x Giulia...mi fai sapere qualcosa pls per il WDW ??????
Ho sempre largamente segnalato quelle che sono le mie possibili uscite in pista (poche ma ci sono...)
Comment
X
Comment