Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4R vs 1098 su SUPERBIKE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    a chi frega di spenedere qualche centinaio di milioni per creare una rete di calcolo poi prodotta "solo" in qualche decina di esemplari.....a Bill non di sicuro, come non alla TexasInstruments ( che cmq qualcosa fa anche in campo medico ) e similari

    Comment


    • Font Size
      #77
      E' da quando ho preso 30 all' esame di "Calcolatori Elettronici" che non sentivo discorsi simili...... avevamo studiato il 68000.... bei tempi.....
      Andrea ma eri gi? nato qunado ? uscito il C64?????

      Se non ricordo male uno dei primi che ho visto l' ho visto proprio in officina da tuo padre....

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by massimou View Post
        E' da quando ho preso 30 all' esame di "Calcolatori Elettronici" che non sentivo discorsi simili...... avevamo studiato il 68000.... bei tempi.....
        Andrea ma eri gi? nato qunado ? uscito il C64?????

        Se non ricordo male uno dei primi che ho visto l' ho visto proprio in officina da tuo padre....
        io ho studiato il 68020 ... bei tempi si.... quello che hai visto in officina da mio padre non era un C64 ... riprova

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          io ho studiato il 68020 ... bei tempi si.... quello che hai visto in officina da mio padre non era un C64 ... riprova
          Infatti non ero sicuro...
          Mi sbaglio con un altra persona...
          Bei tempi non per i 68k ma per quello che si faceva....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ombrascura View Post
            ...e no!

            Qu? ti sbagli alla grande.

            Sperando che i mod non ci blocchino... rispondo x l'ultima volta
            altrimenti l'off topic diventa costante.
            Ti stai sbagliando alla grande e ti spiego perch?.

            Non ? questione di "idolatrare" un manufatto feticcio.
            Il C64 (assieme agli altri home a 8bit) rappresenta un passo
            fondamentale nell'era dell'informatica.

            Vi ? stata molta pi? innovazione tecnologia in quegli anni piuttosto
            che in questi ultimi in cui si "produce" software ed hardware arrivando ad
            utilizzarne si e no il 40-45% delle loro potenzialit?.
            Esattamente come l'economia di mercato delle motociclette.

            I sistemi come il C64 hanno permesso approfonditi studi sull'ingegneria
            del software per l'ottimizzazione e lo sfruttamente dei calcolatori.

            Guarda che ai tempi del C64 si sperimentava molto di pi? di quanto tu creda.

            Il mercato dei produttori era plurifrazionato altro che poca offerta!
            Commodore, Ibm, Atari, Philips, Texas Instruments, Amstrad, Olivetti (grande
            realt? industriale buttata nel cesso), Apple pi? tante altre cadute nel
            dimenticatoio.

            Tutte con i loro sistemi legacy, sicuramente la portabilit? non era
            a portata di mano come oggi ma almeno eri bel lontano dal monopolio
            a cui oggi dobbiamo assistere.

            Le linee guida per l'hardware vengono praticamente dettati da due grandi
            case e la stessa cosa succede per il software prodotto su uno dei due sistemi
            operativi che hanno monopolizzato il mondo.

            Sulla tua macchina oggi come oggi hai o un Intel o un AMD e come sistema
            operativo hai Windows o Linux.

            4 scelte.

            ...oltre 20 anni di sviluppo dai primi home pc per arrivare a quattro
            scelte.

            Lo chiami progresso questo?

            La verit? ? che i nuovi microprocessori (anche gli Xscale utilizzati sui cellulari)
            non hanno realemente nulla di cos? innovativo come ci vogliono far credere.
            Non credere... la matematica binaria ? rimasta tale e quale, i transistor pure,
            ? aumentato il fattore di integrazione e poche altre chicche di contorno.
            La tecnologia di calcolo distribuito esiste dagli anni '70 e il dual core
            hanno avuto il coraggio di introdurlo sul mercato solo due anni f?.
            Moltissimi programmi sovraccaricano la macchina di grafica e audio INUTILE
            sopratutto sui cellulare giusto per dare un senso ad uno spropositato costo
            di vendita.

            Oltre la met? dell'hardware e del software attualmente in12/06/2007 15.21 circolazione ?
            inutile e serve solo per dare lavoro a gente come noi.

            La realt? ? che manca una vera cultura del software a partire da chi si
            preoccupa solo di far girare i soldi.

            Altro che "stanchi" sulle innovazioni... siamo notevolmente indietro
            rispetto alle previsioni fatte 15-20 anni f?.

            interessante, molto.
            scritto in maniera semplice, che lo ha capito anche uno come me che ha l'avversione per tutto ci? che ? informatica, matematica.
            sarebbe bello poter scrivere di quello che si sa, accrescerebbe la conoscenza di tutti.
            strano che un razionale come te che ? coscente di come la r&s di diversi settori tecnologici sia rivolta sopratutto al mercato, a come fare soldi e non alla vera e pura ricerca incodizionata.................ammiri difenda e compri una moto come la MV.............

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ragas, son 2 pagine e una quindicina di messaggi che si parla di Computer & C.

              Su dai, fate i bravi

              Vi do' un suggerimento... Copiatela qui



              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Toledo View Post
                Ragas, son 2 pagine e una quindicina di messaggi che si parla di Computer & C.

                Su dai, fate i bravi

                Vi do' un suggerimento... Copiatela qui



                uff sempre a remare contro sei...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  uff sempre a remare contro sei...
                  mavacagher

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by livelegend View Post
                    interessante, molto.
                    scritto in maniera semplice, che lo ha capito anche uno come me che ha l'avversione per tutto ci? che ? informatica, matematica.
                    sarebbe bello poter scrivere di quello che si sa, accrescerebbe la conoscenza di tutti.
                    strano che un razionale come te che ? coscente di come la r&s di diversi settori tecnologici sia rivolta sopratutto al mercato, a come fare soldi e non alla vera e pura ricerca incodizionata.................ammiri difenda e compri una moto come la MV.............
                    Perch? ? una persona intelligente.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      uff sempre a remare contro sei...
                      Quotissimo... una volta che non denigrano l' MV.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by livelegend View Post
                        interessante, molto.
                        scritto in maniera semplice, che lo ha capito anche uno come me che ha l'avversione per tutto ci? che ? informatica, matematica.
                        sarebbe bello poter scrivere di quello che si sa, accrescerebbe la conoscenza di tutti.
                        strano che un razionale come te che ? coscente di come la r&s di diversi settori tecnologici sia rivolta sopratutto al mercato, a come fare soldi e non alla vera e pura ricerca incodizionata.................ammiri difenda e compri una moto come la MV.............

                        Nella vita l'irrazionalit? ? legata, spesso, al cuore e se ? vero quello che diceva Pascal che il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
                        avr? sempre moto come MV et simila.
                        L'ho buttata sul filosofico... eh ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ..come si dice... più passione che ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            ..come si dice... pi? passione che ragione
                            Mi sembra di averla giu? letta questa frase.... da qualche parte

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              il mio sito è scaduto devo rinnovarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                il mio sito ? scaduto devo rinnovarlo
                                Per forza non paghi la bolletta....
                                Ricordo male o dovevi andare a Rijeka questa settimana?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X