Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4R vs 1098 su SUPERBIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ? una battaglia senza fine

    Buoni i Pop Corn?
    Piaciuto lo spettcolo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      hehehe...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        hehehe...
        Anche la tua ne ha di rogne..... devi anche carburarla
        Peccato che non li abbia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io sono un Ducatista, però il testi di Superbike italia non mi é piaciuto. O meglio, non mi piace il commento.
          OK, la Ducati é più sfruttabile e quindi più appagante. Però dipingono la MV come un pezzo di marmo con le ruote senza potenza in basso, spacca polsi ecc... ecc... mi spiace di non avere sotto mano la prova dell'MV fatta da Superbike Italia quando usci la prima versione 10000cc... "il riferimento assoluto per le moto sportive, precisa, lascia spazio alle correzioni, un pò affaticante ma compensa con le doti corsaiole" ecc... ecc... In pratica le riviste le compro solo per vedere le foto, leggere i dati strumentali (superbike é affidabile di solito) e magari ci scappa anche qualche ragazza poco vestita e molto carina. Per il resto i commenti li uso per stimolare le funzioni biologiche in bagno.

          Peccato che le riviste siano fatte su carta patinata, in bagno si possono solo leggere...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Aran Banjo View Post
            Io sono un Ducatista, per? il testi di Superbike italia non mi ? piaciuto. O meglio, non mi piace il commento.
            OK, la Ducati ? pi? sfruttabile e quindi pi? appagante. Per? dipingono la MV come un pezzo di marmo con le ruote senza potenza in basso, spacca polsi ecc... ecc... mi spiace di non avere sotto mano la prova dell'MV fatta da Superbike Italia quando usci la prima versione 10000cc... "il riferimento assoluto per le moto sportive, precisa, lascia spazio alle correzioni, un p? affaticante ma compensa con le doti corsaiole" ecc... ecc... In pratica le riviste le compro solo per vedere le foto, leggere i dati strumentali (superbike ? affidabile di solito) e magari ci scappa anche qualche ragazza poco vestita e molto carina. Per il resto i commenti li uso per stimolare le funzioni biologiche in bagno.

            Peccato che le riviste siano fatte su carta patinata, in bagno si possono solo leggere...
            il fatto ? che da quel test a cui ti riferisci tu sono passati 8 o 9 anni... e da allora le cose sono cambiate parrecchio.. .ci sono tante altre moto altretanto (o pi?) performanti, che non richiedono tanto perizia e sforzo fisico...

            poich? ci tengo che SBKi venga letta in bagno preder? in considerazione l'idea di stamparla su carta riciclata !

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maverick_SBKi View Post
              il fatto ? che da quel test a cui ti riferisci tu sono passati 8 o 9 anni... e da allora le cose sono cambiate parrecchio.. .ci sono tante altre moto altretanto (o pi?) performanti, che non richiedono tanto perizia e sforzo fisico...

              poich? ci tengo che SBKi venga letta in bagno preder? in considerazione l'idea di stamparla su carta riciclata !
              Dalla prima versione F4 1000cc a oggi ano passato, al maximo, 3 anni.
              E sono 3 anni di constanti evoluzione per la F4

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                il fatto ? che da quel test a cui ti riferisci tu sono passati 8 o 9 anni... e da allora le cose sono cambiate parrecchio.. .ci sono tante altre moto altretanto (o pi?) performanti, che non richiedono tanto perizia e sforzo fisico...

                poich? ci tengo che SBKi venga letta in bagno preder? in considerazione l'idea di stamparla su carta riciclata !
                ho letto la rivista e non ne parla poi cos? male apparte qualche mega catroneria (tipo motore vuto in basso ed ecc..) soltanto che il tipo che l ha provata non ha compreso come va trattata l' F4R a differenza della 1098 con la quale ? molto piu facile da portare all limite ed andare forte...ma qui non si parla di impostazione vecchia qui si parla di impostazione che il signor tamburini da alle sue moto..la prossima F5 che far? mi ci gioco quello che vuoi avr? la medesima impostazione di guida vedi anche 916...quando ho letto questo "comparativa" mi ? rivenuta in mente quella tra il 998 e il 999 che diceva piu o meno la stessa cosa, una nata SOLO per correreed andare forte come anche l F4 l altra piu umana e semplice per andare forte (999)...sinceramente amo l impostazione spakkaschienapolsikazzuta della F4 e se quando scendo dalla moto dopo 300km ho un p? di dolore ai polsi mi ricorda che sto guidando una "puro sangue" senza compromessi...le posizioni pi? comode su una moto supersportiva le lascio alle moto japponesi e ai quarantenni con i dolori...ihihihihihih...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Maverick_SBKi View Post
                  il fatto é che da quel test a cui ti riferisci tu sono passati 8 o 9 anni... e da allora le cose sono cambiate parrecchio.. .ci sono tante altre moto altretanto (o pi&#249 performanti, che non richiedono tanto perizia e sforzo fisico...

                  poiché ci tengo che SBKi venga letta in bagno prederò in considerazione l'idea di stamparla su carta riciclata !
                  Cioè Castiglioni vi ha fornito la prima Mv-F41000 otto anni fà (addirittura nove) ?
                  A però il presidente!

                  O non vi siete capiti o stai difendendo l'articolo senza la dovuta obiettività che viene richiesta ad un giornalista.

                  Purtroppo, come spesso accade in Italia, queste riviste sono condotte da non giornalisti, non laureati che si fermano alla semplice passione per le moto.

                  Spesso e volentieri si perde un pò troppo facilmente il contatto con la realtà.

                  Il problema non è tanto il disegno di una Ducati 1098 "stratosferica" quanto l'anno prossimo il dover scrivere un NUOVO articolo in cui bisognerà trovare le parole per dire quanto il nuovo Suzuki K8 o l'ipotetica futura Mv-F5 siano superiori all'attuale Ducati.

                  Un circolo vizioso in cui la stampa italiana è caduta da molto tempo.

                  E' mai possibile che la stampa italiana (capitanata da motociclismo) sia schiavizzata in questo modo dall'esigenze di vendita dei costruttori ?

                  Capisco inimicandosi i costruttori non si hanno a disposizione le moto campione, i turni di pista, i briefing, i gadgets, gli inviti e molte altre cose perè ogni tanto prendere esempio da qualche collega tedesco e/o francese non fà male.

                  Non dico sempre, ogni tanto.

                  Siamo arrivati all'apoteosi... basta leggere la prova online della CB1000F (non fatta da SBKi ci tengo a precisarlo) moto dal design di 20 anni fà, soluzioni molto discutibili e spacciata per una buona moto.

                  Come se il mercato aveva bisogno di una ulteriore "buona moto".
                  Last edited by Ombrascura; 08-06-07, 20:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by .:Alex:. View Post
                    ho letto la rivista e non ne parla poi cos? male apparte qualche mega catroneria (tipo motore vuto in basso ed ecc..) soltanto che il tipo che l ha provata non ha compreso come va trattata l' F4R a differenza della 1098 con la quale ? molto piu facile da portare all limite ed andare forte...ma qui non si parla di impostazione vecchia qui si parla di impostazione che il signor tamburini da alle sue moto..la prossima F5 che far? mi ci gioco quello che vuoi avr? la medesima impostazione di guida vedi anche 916...quando ho letto questo "comparativa" mi ? rivenuta in mente quella tra il 998 e il 999 che diceva piu o meno la stessa cosa, una nata SOLO per correreed andare forte come anche l F4 l altra piu umana e semplice per andare forte (999)...sinceramente amo l impostazione spakkaschienapolsikazzuta della F4 e se quando scendo dalla moto dopo 300km ho un p? di dolore ai polsi mi ricorda che sto guidando una "puro sangue" senza compromessi...le posizioni pi? comode su una moto supersportiva le lascio alle moto japponesi e ai quarantenni con i dolori...ihihihihihih...

                    Ti stanno antipatici i quarantenni....
                    Se vuoi ti presento uno che ha superato i 50 ed ha l' F4 1000S

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by massimou View Post
                      Ti stanno antipatici i quarantenni....
                      Se vuoi ti presento uno che ha superato i 50 ed ha l' F4 1000S
                      no solo quelli che si lamentano per i dolori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        no solo quelli che si lamentano per i dolori...
                        E quelli che dicono che l' F4 ha stufato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sbk

                          caro Gabelbrucken,parli propio t? che hai una kawasaki...almeno noi che l'ha p ossediamo abbiamo una moto riconosciuta in tutto il mondo come l'ha pi? bella.
                          Last edited by Claudiomv; 11-06-07, 19:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Possiedi una MV ma non possiedi una buona tastiera ...

                            Ho scritto per caso "che moto di ....." "c...o di moto" o altro?

                            Ho detto che ha preso mazzate SU UNA RIVISTA, con tutte le attenuanti del caso quindi.

                            Discorso Kawasaki.
                            Le ho prese perch? mi piacevano pi? di un MV. Entrambe. Non certo per risparmiare.Per me l'MV non ? un "vorrei ma non posso(e quindi ne parlo male)" bens? un "potrei (anche una nuova ogni 2-3 anni) ma NON la voglio (perch? non mi piace)".

                            Quando piloti NON professionisti staranno davanti con la loro MV all'amico con equivalente jap allora dir? che ? una OTTIMA moto.

                            Discorso estetica ? molto personale. Molto bella ANCORA. Alcuni particolari per? non mi stupiscono pi?.

                            Che poi abbia creato una STRADA nuova quello ? un altro discorso.Non si sta valutando che moto mettere in un museo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Possiedi una MV ma non possiedi una buona tastiera ...

                              Ho scritto per caso "che moto di ....." "c...o di moto" o altro?

                              Ho detto che ha preso mazzate SU UNA RIVISTA, con tutte le attenuanti del caso quindi.

                              Discorso Kawasaki.
                              Le ho prese perch? mi piacevano pi? di un MV. Entrambe. Non certo per risparmiare.Per me l'MV non ? un "vorrei ma non posso(e quindi ne parlo male)" bens? un "potrei (anche una nuova ogni 2-3 anni) ma NON la voglio (perch? non mi piace)".

                              Quando piloti NON professionisti staranno davanti con la loro MV all'amico con equivalente jap allora dir? che ? una OTTIMA moto.

                              Discorso estetica ? molto personale. Molto bella ANCORA. Alcuni particolari per? non mi stupiscono pi?.

                              Che poi abbia creato una STRADA nuova quello ? un altro discorso.Non si sta valutando che moto mettere in un museo.

                              Rispetto quello che hai scritto sul fatto che hai scelto Kawa per un gusto prettamente personale (alquanto opinabile da parte mia...) piuttosto che economico, ovvio che nessuno ti f? "i conti in tasca".

                              ...ma scrivere "ha preso mazzate" questo no, ? pura provocazione.

                              Lasciando perdere gli pseudo giornalisti, una MV1000R completamente di serie ti assicuro che le "mazzate" non le prende da una 1098 base ed in ogni caso l'articolo di SBKi non ha evidenziato la tua conclusione che credo resti una semplice provocazione nel forum MV.

                              Se poi, da parte della stampa, vogliamo far decollare le vendite a tutti i costi della 1098 ben venga... io sono un ducatista e mi f? solo piacere

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ombrascura View Post
                                Rispetto quello che hai scritto sul fatto che hai scelto Kawa per un gusto prettamente personale (alquanto opinabile da parte mia...) piuttosto che economico, ovvio che nessuno ti fà "i conti in tasca".

                                ...ma scrivere "ha preso mazzate" questo no, è pura provocazione.

                                Lasciando perdere gli pseudo giornalisti, una MV1000R completamente di serie ti assicuro che le "mazzate" non le prende da una 1098 base ed in ogni caso l'articolo di SBKi non ha evidenziato la tua conclusione che credo resti una semplice provocazione nel forum MV.

                                Se poi, da parte della stampa, vogliamo far decollare le vendite a tutti i costi della 1098 ben venga... io sono un ducatista e mi fà solo piacere

                                Allora, adesso basta.Non volevo provocare nessuno, ho solo riportato quanto letto su una rivista.

                                Testuale(in ordine sparso): IL VERDETTO: In fatto di divertimento puro , non c'è stata PROPRIO gara.

                                La 1098S è favolosa sotto ogni aspetto...motore anni avanti ai modelli attuali...telaio semplicemente sublime...perfezione ecc ecc.

                                L'MV è BEN LONTANA dalla perfezione ma è comunque una moto che si PUO' amare...ecc ecc.
                                Strumentazione datata(Commodore 64 contro Sony Vaio), contagiri inutile, feeiling NON esagerato nei freni.
                                Ergonomicamente un incubo ANCHE IN PISTA.Serbatoio MOLTO LARGO che la fa sembrare più ALTA...finta fibra di carbonio...L'ultima sessione del test è stato uno SPRECO di BENZINA...

                                Ce ne sono altre di chicche...

                                Ma non le ho scritte io.


                                Se da questo si EVINCE che l'MV NON abbia preso mazzate, ditemi voi cosa dovevano scrivere.
                                Che poi siano stati pagati per dirlo, o un tipo con un MV ha rubato la donna a chi ha scritto l'articolo, non è affar mio.
                                Last edited by gabelbrucken; 11-06-07, 20:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X