domenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova al banco mv 312 di serie
Collapse
X
-
Bisogna subito chiamare la MV per dire di aggiornare il nome del modello allora.... MV F4 314 R!!!
Scherzi a parte, non dubito che il banco abbia dato quel (ottimo) responso, ma si sa bene che non tutti i banchi prova sono uguali... sarebbe stato l'ideale provare sullo stesso banco anche altre moto.... in ogni caso ? un ottimo risultato, niente da dire....
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postdomenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....
Grafico?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fede31 View Postdomenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....
digli di tarare il banco.............
cmq anche il mio k7 originale ha fatto segnare 168 cv alla ruota............anche se io non ci credo, ma era sempre meno ottimistico di quello di special dal momento che la k7 ha cmq pi? cv della 312 a parit? di banco...........
Comment
-
live c'era un k7 con scarico che volava .....stupenda,poi bo' che cavolo ne so? pare che comunque dica il vero sto banco ,ma la cosa strana e' che il tipo sopra tirava solo la sesta marcia diverse volte,poi ha messo su una r1 2005 con su akra completo centralina e filtro e ha tirato fuori 151,tot cv e 288km/h.........ma puo' essere? voglio dire cavolo l'r1 va fortissimo,non e' che magari si sono sbagliati allìinizio a mettere i dati sul loro pc....
Comment
-
Comment
-
ke belli tutti qst numeri.. ke gioco ?? posso sparare anch'io??
skerzi a parte, certo tanti cv, velocit? pazzeske, ma 1 moto nn si misura solo al banco.. soprattutto colui ke la guida ne ? capace? preferisco 20 cv in meno, ma avere 1moto ke nel suo complesso mi permette di sfruttarla al meglio... lamps!
Comment
-
Originally posted by matcrix View Postke belli tutti qst numeri.. ke gioco ?? posso sparare anch'io??
skerzi a parte, certo tanti cv, velocit? pazzeske, ma 1 moto nn si misura solo al banco.. soprattutto colui ke la guida ne ? capace? preferisco 20 cv in meno, ma avere 1moto ke nel suo complesso mi permette di sfruttarla al meglio... lamps!
Comment
X
Comment