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prova al banco mv 312 di serie

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    #76
    Io credo che la
    r1 07 ne ha 169
    k7 170
    312r 167
    zx10r 06 166
    cbr 1000 07 158
    1098s 152

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      #77
      Originally posted by felice.m View Post
      Io credo che la
      r1 07 ne ha 169
      k7 170
      312r 167
      zx10r 06 166
      cbr 1000 07 158
      1098s 152
      nella rivista di special r1 e k7 le davano poco sopra i 160cv alla ruota...cmq alla fine con tutti sti numeri non ci si capisce piu un kazzo...

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        #78
        Originally posted by felice.m View Post
        Io credo che la
        r1 07 ne ha 169
        k7 170
        312r 167
        zx10r 06 166
        cbr 1000 07 158
        1098s 152
        Quindi rispetto ai nostri rilevamenti la R1 perde 2 CV circa, la K7 ne guadagna altrettanti, la F4 ne perde 10, la CBR ne guadagna 2 0 3, la Ducati ne perde 2 o 3 e la Kawa ne perde uno?
        Come mai solo la F4 ne perde 10? Come mai la Ducati e tutte le altre sono praticamente invariate e solo la MV ne perde 10? In base a quale criterio alcune moto guadagnano e altre perdono? Qual ? il presupposto "filosofico" per cui certi rilevamenti sono "giusti" e altri no?

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          #79
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Su SBK ITALIA di questo mese l'MV AGUSTA eroga 157 cv alla ruota a 11600 giri.
          E viene sottolineato come NON sia nemmeno possibile capire se TIRA da BESTIA o meno, dato che ? davvero poco "gestibile".Parlano addirittura di saltellamenti al posteriore...

          Cmq gli esemplari fortunati possono capitare...esattamente come quelli sfortunati...
          Senza contare che ormai chi rispetta i rodaggi si conta sulle dita di una mano di un tornitore degli anni '60.

          Per? 177 cavalli sull'MV...Quelli all'albero di uno Zx12r...
          Per? effettivamente la COPPIA ? ridicola...Capace giusto di impensierire un TL1000R forse...Altro che schierarla contro il 1098...


          Tornando ai banchi...Quello di Motociclismo ? sempre stato un p? "avaro".
          Ricordo la prova dello Zx12r nel 2000...156 cavalli alla ruota
          IN MOTO sul banco (RobbyMoto mi pare) ne trov? 11 in pi?...
          Salvo poi RINNEGARLO dicendo che lo ZZR1400 ne eroga 171 ovvero 30 cv in pi? dello Zx12r...TRENTA??? TRE SEMMAI...Magari ? un errore di stampa...
          La coppia della F4 ? comunque superiore a quella della CBR e a quella della K7, e inferiore giusto di qualche piccola frazione rispetto a quella delle altre 4 cilindri. Con la Ducati non c'? storia, con l'Aprilia ? surclassata. Piuttosto ? la curva a non essere per nulla soddisfacente, con diversi punti di irregolarit?, specie nei regimi pi? usati su strada.

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            #80
            Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
            Quindi rispetto ai nostri rilevamenti la R1 perde 2 CV circa, la K7 ne guadagna altrettanti, la F4 ne perde 10, la CBR ne guadagna 2 0 3, la Ducati ne perde 2 o 3 e la Kawa ne perde uno?
            Come mai solo la F4 ne perde 10? Come mai la Ducati e tutte le altre sono praticamente invariate e solo la MV ne perde 10? In base a quale criterio alcune moto guadagnano e altre perdono? Qual ? il presupposto "filosofico" per cui certi rilevamenti sono "giusti" e altri no?
            Te lo dico io!!Ancora non hai capito??
            Ci sono 5/6 utenti , sempre gli stessi , che intervengono ovunque un rilevamento
            sia favorevole ad una moto italiana, tutto qui.
            Se fosse uscito
            K7 210
            r1 240
            Mv 115
            1098 95

            La tua esistenza sarebbe stata tranquilla , tutto qui.

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              #81
              sn arrivato a pagina 5 poi mi sn rotto i bal

              ma andatevi a farvi una sega

              scherzi a parte regas rilassatevi un attimo... ***** vi frega se la MV dichiara di piu' o la K7 dikiara di piu'? tanto dobbiamo morire tutti lo stesso...

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                #82
                Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                Quindi rispetto ai nostri rilevamenti la R1 perde 2 CV circa, la K7 ne guadagna altrettanti, la F4 ne perde 10, la CBR ne guadagna 2 0 3, la Ducati ne perde 2 o 3 e la Kawa ne perde uno?
                Come mai solo la F4 ne perde 10? Come mai la Ducati e tutte le altre sono praticamente invariate e solo la MV ne perde 10? In base a quale criterio alcune moto guadagnano e altre perdono? Qual ? il presupposto "filosofico" per cui certi rilevamenti sono "giusti" e altri no?
                La 312r non ha 176 cv alla ruota no ci prendiamo per il culo.Io ho lo 312r ha un erogazione che fa schifo e spinge bene solo sopra i 10mila per il resto non si compra una mv per battere i record di potenza, ma perche il cuore dice Made in Italy senza togliere niente alle varie Giapponesi che sono delle ottime moto. Ma la Mv mi fa impazzire anche messa sul cavalletto

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                  #83
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Te lo dico io!!Ancora non hai capito??
                  Ci sono 5/6 utenti , sempre gli stessi , che intervengono ovunque un rilevamento
                  sia favorevole ad una moto italiana, tutto qui.
                  Se fosse uscito
                  K7 210
                  r1 240
                  Mv 115
                  1098 95

                  La tua esistenza sarebbe stata tranquilla , tutto qui.
                  non credo, ? semplicemente che le prese per il c..o non piacciono a nessuno, l mv andra forte di sicuro ma dire che va piu di un k7 ? un eresia, quindi non prendiamoci in giro e smettiamola di fare sempre le vittime.

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                    #84
                    Originally posted by fabietto View Post
                    non credo, ? semplicemente che le prese per il c..o non piacciono a nessuno, l mv andra forte di sicuro ma dire che va piu di un k7 ? un eresia, quindi non prendiamoci in giro e smettiamola di fare sempre le vittime.
                    Come ho gi? detto ad un altro utente: accetto tutto, compresi ovviamente i pareri contrari (ci mancherebbe), ma okkio agli insulti e ai processi alle intenzioni. Se qualcuno mette in ndubbio la professionalit? o almeno la buona fede della gente che lavora a SW far? bene a farlo almeno nel modo pi? civile possibile, altrimenti si ritrover? a parlare da solo.
                    Ma ? cos? difficile capire che un giornale non ha il minimo interesse a prendere per il culo i lettori?
                    Se poi andate a vedere quanta pubblicit? fa il Gruppo MV su SW (ZERO pagine!!!) capirete che non c'? alcun trattamento di favore.
                    La Honda fa molta pubblicit?, eppure esce abbastanza massacrata dalla comparativa...
                    Siate pi? oggettivi, please...

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                      #85
                      ma infatti non intendevo dire che nella comparativa ci siano trattamenti di favore, non mi permetterei.. ma sta di fatto che l mv quei cv non ce li ha..(o forse solo quella che è stata provata..) e chi prova le moto lo sa benissimo.. questa è la mia opinione personale, non voglio convincere nessuno, ma siamo un po realistici..
                      Last edited by fabietto; 03-06-07, 12:36.

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                        #86
                        Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                        Come ho gi? detto ad un altro utente: accetto tutto, compresi ovviamente i pareri contrari (ci mancherebbe), ma okkio agli insulti e ai processi alle intenzioni. Se qualcuno mette in ndubbio la professionalit? o almeno la buona fede della gente che lavora a SW far? bene a farlo almeno nel modo pi? civile possibile, altrimenti si ritrover? a parlare da solo.
                        Ma ? cos? difficile capire che un giornale non ha il minimo interesse a prendere per il culo i lettori?
                        Se poi andate a vedere quanta pubblicit? fa il Gruppo MV su SW (ZERO pagine!!!) capirete che non c'? alcun trattamento di favore.
                        La Honda fa molta pubblicit?, eppure esce abbastanza massacrata dalla comparativa...
                        Siate pi? oggettivi, please...
                        no no se vince l mv ? perch? la moto ? stata preparata e c? stato un favoreggiamento dei piloti...

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                          #87
                          Originally posted by fabietto View Post
                          non credo, ? semplicemente che le prese per il c..o non piacciono a nessuno, l mv andra forte di sicuro ma dire che va piu di un k7 ? un eresia, quindi non prendiamoci in giro e smettiamola di fare sempre le vittime.
                          un eresia muahahhahah...contento te contento tutti!!!

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                            #88
                            Originally posted by fabietto View Post
                            non credo, ? semplicemente che le prese per il c..o non piacciono a nessuno, l mv andra forte di sicuro ma dire che va piu di un k7 ? un eresia, quindi non prendiamoci in giro e smettiamola di fare sempre le vittime.
                            si ? un eresia...

                            comparativa di special la moto non ? la 312 ma bens? la R tra i tester c era anche Alessandro Polita...

                            Questi sono i tempi di vallelunga:

                            mv 1'46,2
                            k7 1'46,4
                            r1 1'46,9
                            1098s 1'47,1
                            zx 1'47,4
                            cbr 1'47,5

                            Questi sono i tempi di siracusa ma non c era il k7

                            mv 1'49,1
                            zx 1'49,7
                            1098s 1'49,7
                            r1 1'49,8
                            cbr 1'52,0
                            rsv 1'52,2

                            ma sicuramente l avranno fatta vincere anche qui...

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                            • Font Size
                              #89
                              Qui parlate tutti di cv.....come se si comprassero al supermarket sotto casa...

                              Si fanno prove con banchi che usano dei calcoli virtuali per calcolare la potenza alla ruota...


                              Io so solo che nel 2002-2003 le moto giapponesi erano tutte a circa 135 cv alla ruota.....dal 1998 al 2001 si parlava di potenze di circa 130Cv.....poi di colpo c'è stata una impenata spettacolosa......fino ad arrivare ai 170 Cv in 4 anni........azz.........mi sembra una cosa allucinante!!!

                              Tutto è iniziato secondo me con Yamaha che nel 2004 diceva 180Cv con air-box in pressione.......che sinceramente non voleva dire nulla.....

                              Io so solo che per tirare fuori 200 Cv alla ruota ad una R1 2004....per correre il Mondiale Superbike.......sono stati stesi 10.000 euro di preparazione per un motore che durava 1500 Km.......con tutto il Kit Yec.....

                              io personalmente ho una R1 2002......e per tirare fuori 170 cv alla ruota ho speso 6.000 Euro e posso assicuravi che nei vari rettilini in accelerazione, progressione nei cambi marcia e velocità......le moto originali di oggi....non sono ancora arrivate.....e dall'idea che mi sono fatto......hanno almeno una 15-20 cv in meno....parlo di moto originali ancora con le freccie e i catalizzatori.....senza aver toccato una vite!

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                                #90
                                Originally posted by Pani View Post
                                Qui parlate tutti di cv.....come se si comprassero al supermarket sotto casa...

                                Si fanno prove con banchi che usano dei calcoli virtuali per calcolare la potenza alla ruota...


                                Io so solo che nel 2002-2003 le moto giapponesi erano tutte a circa 135 cv alla ruota.....dal 1998 al 2001 si parlava di potenze di circa 130Cv.....poi di colpo c'? stata una impenata spettacolosa......fino ad arrivare ai 170 Cv in 4 anni........azz.........mi sembra una cosa allucinante!!!

                                Tutto ? iniziato secondo me con Yamaha che nel 2004 diceva 180Cv con air-box in pressione.......che sinceramente non voleva dire nulla.....

                                Io so solo che per tirare fuori 200 Cv alla ruota ad una R1 2004....per correre il Mondiale Superbike.......sono stati stesi 10.000 euro di preparazione per un motore che durava 1500 Km.......con tutto il Kit Yec.....

                                io personalmente ho una R1 2002......e per tirare fuori 170 cv alla ruota ho speso 6.000 Euro e posso assicuravi che nei vari rettilini in accelerazione, progressione nei cambi marcia e velocit?......le moto originali di oggi....non sono ancora arrivate.....e dall'idea che mi sono fatto......hanno almeno una 15-20 cv in meno....parlo di moto originali ancora con le freccie e i catalizzatori.....senza aver toccato una vite!
                                come al solito hai zittito i soliti "motociclisti" da bar..

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