Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco mv 312 di serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prova al banco mv 312 di serie

    domenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....

  • Font Size
    #2
    :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

    Comment


    • Font Size
      #3
      evidentemente i test fatti finora sono tutti falsati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna subito chiamare la MV per dire di aggiornare il nome del modello allora.... MV F4 314 R!!!

        Scherzi a parte, non dubito che il banco abbia dato quel (ottimo) responso, ma si sa bene che non tutti i banchi prova sono uguali... sarebbe stato l'ideale provare sullo stesso banco anche altre moto.... in ogni caso ? un ottimo risultato, niente da dire....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fede31 View Post
          domenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....
          Bello

          Grafico?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fede31 View Post
            domenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....

            digli di tarare il banco.............

            cmq anche il mio k7 originale ha fatto segnare 168 cv alla ruota............anche se io non ci credo, ma era sempre meno ottimistico di quello di special dal momento che la k7 ha cmq pi? cv della 312 a parit? di banco...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Poi dice che i jap vengono a rompere i coglioni sulle sezioni Mv e pomponi...................ce le servite su un piatto d'argento...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                spa per iniziare un'altra battaglia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  live c'era un k7 con scarico che volava .....stupenda,poi bo' che cavolo ne so? pare che comunque dica il vero sto banco ,ma la cosa strana e' che il tipo sopra tirava solo la sesta marcia diverse volte,poi ha messo su una r1 2005 con su akra completo centralina e filtro e ha tirato fuori 151,tot cv e 288km/h.........ma puo' essere? voglio dire cavolo l'r1 va fortissimo,non e' che magari si sono sbagliati allìinizio a mettere i dati sul loro pc....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e comunque dai piu' o meno quasi tutti i giornali viaggiano sui 168 cv per la 312...voi avete qualche altro riscontro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fede31 View Post
                      domenica a vallelunga al metzeler day io e il mio amico abbiamo messo al banco di special la sua 312.........raga un missile terra aria a moto completamente di serie 168 cv alla ruota e 314 km/h di velocita' effettivi.....fatti non pugnette.....
                      a me non risulta...la 312 ha circa 158cv cio? la medesima potenza della k5-k6 il k7 ? a 164 cv.( stando a quanto scritto su motociclismo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dacorsa View Post
                        a me non risulta...la 312 ha circa 158cv cio? la medesima potenza della k5-k6 il k7 ? a 164 cv.( stando a quanto scritto su motociclismo)
                        esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se quie cavalli li ha dati in sesta c'è davvero qualcosa che non va...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ke belli tutti qst numeri.. ke gioco ?? posso sparare anch'io??

                            skerzi a parte, certo tanti cv, velocit? pazzeske, ma 1 moto nn si misura solo al banco.. soprattutto colui ke la guida ne ? capace? preferisco 20 cv in meno, ma avere 1moto ke nel suo complesso mi permette di sfruttarla al meglio... lamps!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matcrix View Post
                              ke belli tutti qst numeri.. ke gioco ?? posso sparare anch'io??

                              skerzi a parte, certo tanti cv, velocit? pazzeske, ma 1 moto nn si misura solo al banco.. soprattutto colui ke la guida ne ? capace? preferisco 20 cv in meno, ma avere 1moto ke nel suo complesso mi permette di sfruttarla al meglio... lamps!
                              questo ? un discorso completamente OT dal post....se si parla di CV e grafici che centra quello che hai detto, ? palesemente ovvio che la differenza su una moto la fa chi ci sta sopra... scusa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X