Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Moto pi? Bella del Mondo 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    Direi proprio di si.
    Ovviamente la mia affermazione ? relativa a ci? che hai scritto, che tu dopo lo sia ? un altro conto.
    Se non sai cosa fartene del 1000, liberissimo, non ? un motivo valido per sparare ca..ate su MV.
    Anche io non saprei cosa farmene di tante moto che ci sono in giro, ma non per questo vado sui loro post a disprezzarle, le ammiro per quello che mi piace di loro e a chi se le ? comprate gli faccio i complimeti perch? immagino che per loro si la moto pi? bella del mondo! Il loro sogno.

Ormai ? diventata moda comune disprezzare l?' MV.....
    ma disprezzare cosa ? ueeeee !!!!! sei connesso ?
    ho detto solo che la 312 (secondo me) non meritava il 1? premio, e che una bella F4 750 serie oro la metterei volentieri in garage

certo del fatto che non capirai nemmeno questo, porgo distinti saluti

Comment

• Font Size
      Certo che una frase cosi detta da uno di trento ? tutto un programma
      "de gustibus" ti suona meglio ?

Comment

• Font Size
        E' quello che qualcuno vuole far credere
        dimmi chi ? questo qualcuno
        e, se ci riesci, evidenziami il messaggio/intervento/frase in cui si vuol far credere che la 312 ? falsa

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          ma disprezzare cosa ? ueeeee !!!!! sei connesso ?
          ho detto solo che la 312 (secondo me) non meritava il 1? premio, e che una bella F4 750 serie oro la metterei volentieri in garage

certo del fatto che non capirai nemmeno questo, porgo distinti saluti
          Non mi sembra che quello che hai detto prima rispecchi esattamente quello che hai detto adesso.
          Se volevi dire questo bastava scriverlo subito e nessuno ti avrebbe dato dell' invidioso!!!!

Comment

• Font Size
            dimmi chi ? questo qualcuno
            e, se ci riesci, evidenziami il messaggio/intervento/frase in cui si vuol far credere che la 312 ? falsa

grazie
            Dovrei copiare mezzi post della sessione MV Agusta...

Comment

• Font Size
              Non mi sembra che quello che hai detto prima rispecchi esattamente quello che hai detto adesso.
              Se volevi dire questo bastava scriverlo subito e nessuno ti avrebbe dato dell' invidioso!!!!
              porcozio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

messaggio nr 13 :

invidia dici ?....tranquillo, manco un p?

se poi mi parli dell' F4 750 serie oro, il discorso cambia

Comment

• Font Size
                Forse non ci capiamo.
                La risposta Sei invidioso è nato dal messaggio numero 11:

Ciao TROIO d'importazione

ps: l'anno prossimo vincerà ancora.......la faranno marrone

dimenticavo: i giudici saranno 2....Tamburini e Castiglioni

Non il 13.

Comment

• Font Size
                  massimou, hai ragione...non ci capiamo

comunque, io.... una cosa l'ho capita

saluti

Comment

• Font Size
                    massimou, hai ragione...non ci capiamo

comunque, io.... una cosa l'ho capita

saluti
                    Rendimi partecipe....

Comment

• Font Size
                      Rendimi partecipe....
                      leggi l'ultimo rigo del msg nr 53

Comment

• Font Size
                        leggi l'ultimo rigo del msg nr 53
                        La firma?
                        Bella.....

Comment

• Font Size
                          Interessato agli argomenti, seguivo questa discussione!
                          Non ho capito però una cosa: Maoni, ti appoggio sul fatto che spendere 30000 sbleuri per un millone è meglio spenderli per una superJap che per una "moto da vetrina" ma proprio perchè è una "moto da vetrina" non è questo il premio che le se addice di più???
                          Non si può dire che sei invidioso...anzi....a quanto ho capito hai fatto cioò che farei io!
                          Però vuoi mettere il marchio MV a paragone con tutto il resto!?!?!?!? La Ducati è la prima che non regge il paragone!!!! E' un marchio ITALIANO esclusivo che solo in pochi si possono permettere, ha una grande storia alle spalle e continua a fare bene vedi premi come questo o come il Master Bike! Ma per fortuna che c'è l'MV!!!!! E poi tocca dì che da 10 anni è sempre la più bella!
                          Ma poi anche tu apprezzi la serie oro, mo questo millone cosa ti ha fatto? Le linee sono le stesse, ha vinto pure il masterbike?!?!?!? e che vuoi di + dalla vita?? manco il Lucano!
                          Last edited by Edoard'z; 30-05-07, 12:21.

Comment

• Font Size
                            Edoard'z, mi sembra di averlo detto nei precedenti interventi come la penso riguardo ad MV e Invidia?ti prego, non farmi tornare sull'argomento

affrontiamo ora l'aspetto "Esclusivit?".........
                            Per me, le moto esclusive sono quelle che riconosci a un km di distanza...vedi le varie:
                            RC30;
                            RC45;
                            R7;
                            OW01;
                            F4 750 Serie oro (purtroppo la si confonde con il 1000 );
                            Ducati D16 (ammesso che esca )

?moto uniche !! a tiratura limitata che si rivalutano nel tempo? una sola livrea e senza aver subito aggiornamenti nel corso degli anni. Le moto esclusive sono queste e non le varie versioni "R" che puntualmente ci propongono?.il tuning me lo faccio in garage, come voglio io e risparmiando per giunta.

Tu dici che la 312 ? una moto da vetrina ?...per me ? la classica minestra riscaldata, un'evoluzione delle varie F4 1000

Tu dici che in pochi se la possono permettere? ...bene !! ho visto MV 1000 NUOVE a 14000 euro (qu? si tratta di scegliere tra Mv, gsx, r1, cbr )

Non mi sembra di aver sputato sul marchio, e tantomeno aver detto che l' MV non mi piace
                            ?ma d? qua a dire che la 312 ? moto pi? bella del mondo??.........???.....?

Comment

• Font Size
                              La cosa più esclusiva delle ultime MV è il prezzo, irraguardevole ma è così, anche se la veltro o la mamba son davvero esagerate anche per le unicità estetike...

Comment

• Font Size
                                bella ? bella, bianca mi piace molto.
                                per? a me interessa sapere pi? se balla, perch? se ? bella ma non balla.............

penso sia ovvio che una giuria di fighetti architetti designer voti per la MV, loro comprerebbero quella moto, va al di l? el fatto che la MV ? indubbiamente bella (anche se ? un p? fagottona e datata) ? che come una ferrari nell'immaginario collettivo la MV sembra essere pi? bella di quello che ? sopratutto agli occhi di designer fighetti che guadagnano centinaia di migliaia di euro disegnando cose spesso brutte ed inutili.
                                magari quelli stessi hanno pure preso qualche buono sconto per avere una bella brutale utile per girare a milano, molto cool tipo albergo nhow........

insomma risultato come sempre molto scontato
                                io ci vivo dentro questi concetti e ne ho fatto buissnes, vendo accessori lussuosi.
                                per? nel mio campo gira al contrario, magari un bel made in Italy VERO fatto a mano non viene apprezzato, invece qualcosa di staniero fatto in cina al 90% ? molto trendy e cool, perch? di propiet? di marchi prestgiosi = fanno tanta pubblicit? su riviste esclusive televisione, hanno personaggi noti ai quali regalano i loro prodotti e dinventano testimonial.
                                una MONT Blanc vale meno di una Visconti (il propietario della Visconti ha una MV e corre nel mio trofeo ) ma il rapporto di vendita ? 50 a 1
                                stai sicuro che se c'? qualcosa da vincere in vari concorsi nelle penne lo vince mont blanc nelle borse Vuitton, negli orologi ci sono 4-5 case che fanno il lusso vero, nella pelletteria Cartier...............nelle moto MV...........
                                questo vale poi per barche, arredamenti, complementi di arredo, coperte fino alle padelle.............lo sapevate che esistono padelle (per cuocere) da 400 euro.........o coperte da 7 mila euro............

il nostro mondo ? cosi' semplice da capire, talmente semplice che mi ha stancato.

Comment

X
                                Working...
                                X