Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi resturo mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi resturo mito

sono a restaurare un MITO del 1990..? stupendo..e con un monte di pezzettini super chiccosi..tipo testa bimetal..lamelline a doppia apertura...etc...MA:

avviamento elettrico non va...hazz...tutto l'impianto elettrico gira a perfezione...la moto gira bene...per essere stata ferma 10anni....la batteria,ora ? nuova con una a licquido....il blocchetto destro funziona tutto....on/off motore e on/ff luci...non va il'avviamento...ma 10anni di pausa.. che gli fanno ad un motorino elettrico? ? come se non fosse attaccato..e lo ?!!(nel dubbio...ho controllato)
    E POI ANCORA:

il cambio non sale oltre la 2a...
    credevo fosse la squadretta del cambio e la relativa asta verso il millerighe che erano piegati...cambiato con dei pessi nuovi......1...2....BLOCCATO LI.....
    maremma mayala!!

• Font Size
    per quanto concerne le marce non saprei dirti ma credo che il problema risieda probrio nel blocchetto delle marce,per quanto riguarda il motorino elettrico era successa anche a me una cosa simile sulla FZr 600,e purtroppo l'ho dovuto cambiare perchè neanche il meccanico capiva il perchè...

Comment

X
    Working...
    X