Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli cercasi:da916sp a f4 750 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli cercasi:da916sp a f4 750 ?

sono indeciso:
    il mio 916sp soddisfazioni me ne da..magione ed adria sono sue..ma al mugello son batoste furiose!..
    manutenzione fotonica..messa a punto di vitale e di una difficolta infinita...
    che ne pensate di una f4 750 tipo del 2000 / 2001.. potrei fare un cambio alla pari!
    e potrei trapiantarci il mio avantreno ohlins radiale con piastra inferiore in magnesio!!!!

non so propio che fare..
    ogni tanto tocca fermarsi perche sale la temperatura, normale, il consiglio vitale un radiatore maggiorato..
    sputa olio,un po, non tanto,il normale, dopo 2 turni..e va fatta riposare un po...
    ? forse un po troppo approssimativa..cavolo quel contagiri che ballonzola mi disturba un po troppo..

a magione ed adria la coppia ai bassi ti fa stare davanti...meno male!
    mugello..misano e vallelunga.. tra un po mi danno anche il trasparente dopo aver staccato gli adesivi!

• Font Size
    Se prendi un 750 prendi un EV02 o un EV03!
    Hanno una buona base di cavalli su cui poi lavorare!
    Last edited by jasper99; 22-05-07, 09:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      sono indeciso:
      il mio 916sp soddisfazioni me ne da..magione ed adria sono sue..ma al mugello son batoste furiose!..
      che ne pensate di una f4 750 tipo del 2000 / 2001.. potrei fare un cambio alla pari!
      e potrei trapiantarci il mio avantreno ohlins radiale con piastra inferiore in magnesio!!!!

non so propio che fare..
      ogni tanto tocca fermarsi perche sale la temperatura, normale, il consiglio vitale un radiatore maggiorato..
      sputa olio,un po, non tanto,il normale, dopo 2 turni..e va fatta riposare un po...
      ? forse un po troppo approssimativa..cavolo quel contagiri che ballonzola mi disturba un po troppo..

mugello..misano e vallelunga.. tra un po mi danno anche il trasparente dopo aver staccato gli adesivi!
      quanto ti costerebbe il cambio???
      metti la differenza sul 916 e vedrai che di soddisfazioni ne potrai avere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        sono indeciso:

non so propio che fare..

Sputa olio.... Va fatta riposare

Scusa ma di che moto stai parlando???!!!

Comment

• Font Size
          inkia jacopo, ma l hai appena presa
          gi? la vuoi cambiare???

Comment

• Font Size
            Mah... potresti pentirtene!

Dipende da quanto ami il bicilindrico ed in particolare quello bolognese (che nessun altro al mondo sà fare)

Della MV ho provato il 750 F4 normale ed ho il 910 della brutale e quest'ultimo già non ne sarei così sicuro che mi soddisfa quanto un 996cc Desmo4.

Secondo me se è "solo" per cercare potenza per sui rettilinei del Mugello/Monza non vale la pena.

Per me il bicilindrico è Rock&Roll ... con una F4-750 saresti perennemente nella zona alta del contagiri. Tutto un'altro stile di guida.

Provala prima, è l'unica cosa saggia che puoi fare!
            Last edited by Ombrascura; 23-05-07, 22:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura View Post
              Mah... potresti pentirtene!

Dipende da quanto ami il bicilindrico ed in particolare quello bolognese (che nessun altro al mondo sà fare)

.....Per fortuna non riescono ad imitare le vibrazioni
              Last edited by kinggixi; 24-05-07, 07:55.

Comment

• Font Size
                prenderti una rsv no, eh? fossi in te, se dovessi passare ai 4 cilindri, penserei piuttosto ad un 1000, vista la coppia a cui sei abituato!

Comment

• Font Size
                  .............
                  Last edited by ducaluca; 24-05-07, 08:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    e le perdite d olio...
                    comunque a meno che tu non prenda la f4 1000 io mi terrei la tua sempre meglio del 750..
                    Last edited by fabietto; 24-05-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Ma la Honda con il CBR900 si ? impegnata non poco!!!

Comment

• Font Size
                        trapiantaci un bel testastretta r o rs e risolvi tutti i problemi !

Comment

• Font Size
                          ciao, se fai un F4 prendila con le pinze radiali perchè in qualsiasi pista con i nissin riesci a fare massimo 3-4 giri tirati, dopo diventano troppo morbidi

Comment

X
                          Working...
                          X