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consigli cercasi:da916sp a f4 750 ?

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    #1

    consigli cercasi:da916sp a f4 750 ?

    sono indeciso:
    il mio 916sp soddisfazioni me ne da..magione ed adria sono sue..ma al mugello son batoste furiose!..
    manutenzione fotonica..messa a punto di vitale e di una difficolta infinita...
    che ne pensate di una f4 750 tipo del 2000 / 2001.. potrei fare un cambio alla pari!
    e potrei trapiantarci il mio avantreno ohlins radiale con piastra inferiore in magnesio!!!!

    non so propio che fare..
    ogni tanto tocca fermarsi perche sale la temperatura, normale, il consiglio vitale un radiatore maggiorato..
    sputa olio,un po, non tanto,il normale, dopo 2 turni..e va fatta riposare un po...
    ? forse un po troppo approssimativa..cavolo quel contagiri che ballonzola mi disturba un po troppo..

    a magione ed adria la coppia ai bassi ti fa stare davanti...meno male!
    mugello..misano e vallelunga.. tra un po mi danno anche il trasparente dopo aver staccato gli adesivi!

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    #2
    Se prendi un 750 prendi un EV02 o un EV03!
    Hanno una buona base di cavalli su cui poi lavorare!
    Last edited by jasper99; 22-05-07, 09:15.

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      #3
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      sono indeciso:
      il mio 916sp soddisfazioni me ne da..magione ed adria sono sue..ma al mugello son batoste furiose!..
      manutenzione fotonica..messa a punto di vitale e di una difficolta infinita...
      che ne pensate di una f4 750 tipo del 2000 / 2001.. potrei fare un cambio alla pari!
      e potrei trapiantarci il mio avantreno ohlins radiale con piastra inferiore in magnesio!!!!

      non so propio che fare..
      ogni tanto tocca fermarsi perche sale la temperatura, normale, il consiglio vitale un radiatore maggiorato..
      sputa olio,un po, non tanto,il normale, dopo 2 turni..e va fatta riposare un po...
      ? forse un po troppo approssimativa..cavolo quel contagiri che ballonzola mi disturba un po troppo..

      a magione ed adria la coppia ai bassi ti fa stare davanti...meno male!
      mugello..misano e vallelunga.. tra un po mi danno anche il trasparente dopo aver staccato gli adesivi!
      quanto ti costerebbe il cambio???
      metti la differenza sul 916 e vedrai che di soddisfazioni ne potrai avere...

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        #4
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        sono indeciso:
        il mio 916sp soddisfazioni me ne da..magione ed adria sono sue..ma al mugello son batoste furiose!..
        manutenzione fotonica..messa a punto di vitale e di una difficolta infinita...
        che ne pensate di una f4 750 tipo del 2000 / 2001.. potrei fare un cambio alla pari!
        e potrei trapiantarci il mio avantreno ohlins radiale con piastra inferiore in magnesio!!!!

        non so propio che fare..
        ogni tanto tocca fermarsi perche sale la temperatura, normale, il consiglio vitale un radiatore maggiorato..
        sputa olio,un po, non tanto,il normale, dopo 2 turni..e va fatta riposare un po...
        ? forse un po troppo approssimativa..cavolo quel contagiri che ballonzola mi disturba un po troppo..

        a magione ed adria la coppia ai bassi ti fa stare davanti...meno male!
        mugello..misano e vallelunga.. tra un po mi danno anche il trasparente dopo aver staccato gli adesivi!

        Sputa olio.... Va fatta riposare

        Scusa ma di che moto stai parlando???!!!

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          #5
          inkia jacopo, ma l hai appena presa
          gi? la vuoi cambiare???

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            #6
            Mah... potresti pentirtene!

            Dipende da quanto ami il bicilindrico ed in particolare quello bolognese (che nessun altro al mondo sà fare)

            Della MV ho provato il 750 F4 normale ed ho il 910 della brutale e quest'ultimo già non ne sarei così sicuro che mi soddisfa quanto un 996cc Desmo4.

            Secondo me se è "solo" per cercare potenza per sui rettilinei del Mugello/Monza non vale la pena.

            Per me il bicilindrico è Rock&Roll ... con una F4-750 saresti perennemente nella zona alta del contagiri. Tutto un'altro stile di guida.

            Provala prima, è l'unica cosa saggia che puoi fare!
            Last edited by Ombrascura; 23-05-07, 22:47.

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              #7
              Originally posted by Ombrascura View Post
              Mah... potresti pentirtene!

              Dipende da quanto ami il bicilindrico ed in particolare quello bolognese (che nessun altro al mondo sà fare)

              .....Per fortuna non riescono ad imitare le vibrazioni
              Last edited by kinggixi; 24-05-07, 07:55.

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                #8
                prenderti una rsv no, eh? fossi in te, se dovessi passare ai 4 cilindri, penserei piuttosto ad un 1000, vista la coppia a cui sei abituato!

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                  #9
                  .............
                  Last edited by ducaluca; 24-05-07, 08:36.

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                    #10
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    .....Per fortuna non riescono ad imitare le vibrazioni
                    e le perdite d olio...
                    comunque a meno che tu non prenda la f4 1000 io mi terrei la tua sempre meglio del 750..
                    Last edited by fabietto; 24-05-07, 11:30.

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                      #11
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      .....Per fortuna non riescono ad imitare le vibrazioni
                      Ma la Honda con il CBR900 si ? impegnata non poco!!!

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                        #12
                        trapiantaci un bel testastretta r o rs e risolvi tutti i problemi !

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                          #13
                          ciao, se fai un F4 prendila con le pinze radiali perchè in qualsiasi pista con i nissin riesci a fare massimo 3-4 giri tirati, dopo diventano troppo morbidi

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