Graditissima una descrizione(tecnica) dettagliata del mezzo di cui al titolo del topic....ci sto pensando.... ...l'MV manca alla mia collezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 SPR
Collapse
X
-
Re: MV F4 SPR
Originally posted by togavolantemadove(?)Graditissima una descrizione(tecnica) dettagliata del mezzo di cui al titolo del topic....ci sto pensando.... ...l'MV manca alla mia collezione
Appena ho un quarto d'ora te ne descrivo le caratteristiche.
Anche se non dimenticherei la bellissima F4 1000 Ago in versione limitata.
-
Originally posted by ANDYFOGGYOriginally posted by togavolantemadove(?)Graditissima una descrizione(tecnica) dettagliata del mezzo di cui al titolo del topic....ci sto pensando.... ...l'MV manca alla mia collezione
Appena ho un quarto d'ora te ne descrivo le caratteristiche.
Anche se non dimenticherei la bellissima F4 1000 Ago in versione limitata.
Ma mi pare che di 1000 ne abbia gi? a sufficienza....... ..o no???
Grazie Andy...sempre gentile...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Graditissima una descrizione(tecnica) dettagliata del mezzo di cui al titolo del topic....ci sto pensando.... ...l'MV manca alla mia collezione
Collezione!?!?!?
Dici sul serio?
Max
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250Paola... qua a piac c'era una f4 phil read replica autografata...
Comment
-
L'F4 750 SPR ? il fiore all'occhiello della F4 con motorizzazione 750.
Il motore ha una potenza massima all'albero di 146 cv a 13.000 (vel. max 286 km/h) con montato il silenziatore opzionale aperto RG3 e relativa eprom specifica.
A parte la velocit? max non ti so dire le prestazioni in fatto di accelerazione ecc. ti dico solo che ha una prima da 150 km/h :-o
Il peso complessivo della moto ? di 190 kg: non ? leggerissima ma una volta in movimento i kg. non si sentono.
La moto te la consegnano con lo scarico originale e compreso nel prezzo ti danno lo scarico aperto RG3 e se una serie di rapporti finali diversi da utilizzare in base all'uso che se ne vuole fare: 15x37 - 15x38 - 15x39
L'F4 750 SPR ? solo monoposto ? caratterizzata dalla presenza di pedane regolabili e da molti particolari in fibra di carbonio.
Questo ? quanto so.
Comment
-
Cara Toga...l'SPR ? quella tutta nera opaca o sbaglio??!? ...
Se ? cos?... fai un giretto qui a Milano ...
credo che Mav sarebbe lieto di ospitarti in concessionaria ... se non ricordo male ne ha l? una ....magari riesce a farti anche un buon prezzo! ...
Lampeggini
Comment
-
risp!
vediamo se riesco a postarre qualcosa.. se riesco ti posto di piu !!! mo vedo cmq!http://www.mvagusta.com/2003mvagusta...iles/f4spr.pdf
spero che si veda e poi... niente !!
guasto smanettoni.net!
Comment
-
Originally posted by guasto1per ringrziare dovrai farmi fre un giretto sulla ducatina nuovao sull'r1!!! se ne vorrai altre ti do il numero di tamburini ok!!??? take a easy!!!!
:mrgreen:
Comment
-
togavolantemadove(?) Inviato: Dom 06 Giu, 11:45 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
guasto1 ha scritto:
per ringrziare dovrai farmi fre un giretto sulla ducatina nuovao sull'r1!!! se ne vorrai altre ti do il numero di tamburini ok!!??? take a easy!!!!
:mrgreen:
arrivo prepara le chiavi? scherzo!
Comment
X
Comment