Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 SPR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io saprei dove fartene prendere una a prezzo in teoria..

Comment

• Font Size
      ma qualche foto della spr..?? io l ho vista sul passo del bracco , tutta nera ,e' fantastica...

Comment

• Font Size
        orsenigo moto...una garanzia...
        Se non sbaglio il mese scorso ne aveva 3 pronta consegna a un buon prezzo

Comment

• Font Size
          qui l'ho trovata nuova a 19.500€

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            ci vorrebbe una bella comparativa con il nuovo gixxer 750...scaricano a terra gli stessi cavalli(125circa) ma l'MV pesa molto di piu'...
            su Superbike Italia di giugno (o luglio non ricordo) c'? la sfida MV F4 SPR vs GSXR750 vs ZX636R...devo dirti chi vince???

Comment

• Font Size
              chi vince? spero mv con quello che costa l'spr

Comment

• Font Size
                GIXXER!!!

Comment

• Font Size

Sapevate che anche la Senna e' una SPR?

Questa e' stata praticamente la preserie della SPR.

Non ti fa rimpiangere una mille, chiaramente bisogna tenerla un po' allegrotta, sopra i 7000 giri almeno.

Tra un po' mi arriva la Tambu...vi faro' sapere (acc l'anno scorso mi avevano detto che l'avrebbero consegnata a Gennaio... ma non hanno specificato di che anno)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by UZZI

Sapevate che anche la Senna e' una SPR?

Questa e' stata praticamente la preserie della SPR.

Non ti fa rimpiangere una mille, chiaramente bisogna tenerla un po' allegrotta, sopra i 7000 giri almeno.

Tra un po' mi arriva la Tambu...vi faro' sapere (acc l'anno scorso mi avevano detto che l'avrebbero consegnata a Gennaio... ma non hanno specificato di che anno)
                    ma che fai la collezione?

Comment

• Font Size
                      Si puo' dire di si...E' una FEDE o forse sono malato io , e' stato amore a prima vista...Converrete con me che e' ancora, dopo sette anni di progetto, la moto di serie piu bella del mondo (se poi ora comincia a vincere anche in SBK !!!!)
                      Ora sto cercando infatti la serie oro con il numero 234, che tra l'altro e' lo stesso numero col quale mi hanno dato la Senna e col quale ho ordinato la Tamburella...(sono entrato ormai nel tunnel e non vedo ancora la luce...).
                      Quando avro' un po' piu' di tempo vi posto la foto delle tre, che ho ora, tutte insieme.

Comment

• Font Size
                        toga tiratela di meno, che di secondo nome fai elastico da quanto te la tiri!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beloz
                          toga tiratela di meno, che di secondo nome fai elastico da quanto te la tiri!!!!!!
                          Provocazione gratuita Paoletto: ti devo tirare le orecchie.
                          Qui sul topic Toga ha chiesto solo delle info. Il tuo intervento ? fuori luogo e lei non ha fatto nulla in questo topic per stuzzicarti.
                          Immagino che tra voi due ci sia poca simpatia, per? questo non giustifica il tuo intervento pubblico qui sul forum.
                          Se hai qualcosa da dargli, fallo in privato, non qui sul forum, perch? in questo modo passi dalla parte del torto.

Comment

X
                          Working...
                          X