Io saprei dove fartene prendere una a prezzo in teoria..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 SPR
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!ci vorrebbe una bella comparativa con il nuovo gixxer 750...scaricano a terra gli stessi cavalli(125circa) ma l'MV pesa molto di piu'...
Comment
-
Sapevate che anche la Senna e' una SPR?
Questa e' stata praticamente la preserie della SPR.
Non ti fa rimpiangere una mille, chiaramente bisogna tenerla un po' allegrotta, sopra i 7000 giri almeno.
Tra un po' mi arriva la Tambu...vi faro' sapere (acc l'anno scorso mi avevano detto che l'avrebbero consegnata a Gennaio... ma non hanno specificato di che anno)
Comment
-
Originally posted by UZZI
Sapevate che anche la Senna e' una SPR?
Questa e' stata praticamente la preserie della SPR.
Non ti fa rimpiangere una mille, chiaramente bisogna tenerla un po' allegrotta, sopra i 7000 giri almeno.
Tra un po' mi arriva la Tambu...vi faro' sapere (acc l'anno scorso mi avevano detto che l'avrebbero consegnata a Gennaio... ma non hanno specificato di che anno)
Comment
-
Si puo' dire di si...E' una FEDE o forse sono malato io , e' stato amore a prima vista...Converrete con me che e' ancora, dopo sette anni di progetto, la moto di serie piu bella del mondo (se poi ora comincia a vincere anche in SBK !!!!)
Ora sto cercando infatti la serie oro con il numero 234, che tra l'altro e' lo stesso numero col quale mi hanno dato la Senna e col quale ho ordinato la Tamburella...(sono entrato ormai nel tunnel e non vedo ancora la luce...).
Quando avro' un po' piu' di tempo vi posto la foto delle tre, che ho ora, tutte insieme.
Comment
-
Originally posted by beloztoga tiratela di meno, che di secondo nome fai elastico da quanto te la tiri!!!!!!
Qui sul topic Toga ha chiesto solo delle info. Il tuo intervento ? fuori luogo e lei non ha fatto nulla in questo topic per stuzzicarti.
Immagino che tra voi due ci sia poca simpatia, per? questo non giustifica il tuo intervento pubblico qui sul forum.
Se hai qualcosa da dargli, fallo in privato, non qui sul forum, perch? in questo modo passi dalla parte del torto.
Comment
X
Comment