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Incremento Di Potenza F4r 2006

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    #1

    Incremento Di Potenza F4r 2006

    Ciao ragazzi per aumentare le prestazioni della moto in questione cosa si puo' fare?:

    scarichi arrow(solo silenziatori ) + raccordo scatalizzatore + pc3
    scarichi zard (moooolto belli )solo silenziatori + scatalizz.arrow + pc3
    completo titanio arrow + pc3
    completo zard(collettori in acciaio)+ pc3

    oppure?....esperienze fatte da voi?.........consigli

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    #2
    scarichi arrow(solo silenziatori ) + raccordo scatalizzatore + pc3
    e filtro

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      #3
      ma gli scarichi vanno benne quelli tunder della arrow? cioe' quelli doppi?

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        #4
        L'arrow produce solo queste marmitte per f4 disponibili in titanio o in carbonio


        Last edited by kingfoggy; 18-04-07, 08:09.

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          #5
          Originally posted by kingfoggy View Post
          L'arrow produce solo queste marmitte per f4 disponibili in titanio o in carbonio


          che schifo...gli unici scarichi che devono esserci sull F4 sono quelli a canne d organo...

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            #6
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            che schifo...gli unici scarichi che devono esserci sull F4 sono quelli a canne d organo...


            come non quotarti ...il problema ? che dal punto di vista puramente prestazionale gli arrow o gli zard danno un qualcosina in pi? ,io non li metterei mai sulla mia chiariamoci

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              #7
              l'arrow ultimamente fa quegli scarichi orrendi che oi hanno la stessa forma di quelli del k7 ecc. su un'f4 mai!

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                #8
                non so se sbaglio..ma credo qualc he anno fa di aver vistodegli arrow fatti come gli originali...
                cosa dite..

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                  #9
                  Gli originali sono prodotti da arrow ma sono marchiati mv agusta,la forma a canne d'organo è brevettata quindi arrow non può commercializzarli

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                    #10
                    Zard

                    Una decina di giorni f? ho montato tutto lo scarico completo ZARD,
                    un amore, provata in pista.
                    Figurati che mi sono cos? gasato, che sto per montare pinze Discacciati e piedini radiali.
                    La centralina gi? montata e dischi a margherita gi? montati.
                    Io ti consiglio ZARD, in seguito invio foto.
                    Un coloroso saluto.

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                      #11
                      grazie 1000 ninni aspetto con ansia le tue foto

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                        #12
                        completo arrow titanio + pc3 + filtro..

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                          #13
                          Un amico pistaiolo ha montato arrows completo nn omologato titanio pc3 filtro e con la mappa che da' ferracci risulta un po' grassa di carburazione per? il vantaggio si sente ovviamente quello arrows a canne d'organo e' piu' bello ma completo ci vuole 5.000 euro credo ......stanno con i draghi..

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                            #14
                            Originally posted by kingfoggy View Post
                            L'arrow produce solo queste marmitte per f4 disponibili in titanio o in carbonio



                            Anche gli RG3 e gli originali sono prodotti dall' Arrow

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by .:Alex:. View Post
                              che schifo...gli unici scarichi che devono esserci sull F4 sono quelli a canne d organo...
                              A me non dispiaciono.
                              Sopratutto quelli in Carbonio che bruciano meno il fondoschiena del passeggero.

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