Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sbaglio c'è un articolo su un Superbike di qualche mese fa dove venivano provate tre vere moto da gara: l'Honda MotoGp dello scorso anno, la 999 Sterilgarda SBK e poi proprio questo spettacolo di moto che è la Cagiva C593!
La prima risulta essere una moto fin troppo facile a detta del tester, che ha trovato l'aiuto dato dall'elettronica fin troppo invasiva tanto da dare l'impressione che facesse tutto da sola e non per merito del pilota.
La Ducati SBK è apparsa molto divertente da giudare, con palate di adrenalina ad ogni colpo di accelleratore, ma comunque in grado di comunicare un grandissimo senso della sicurezza al pilota ed un immenso feeling sin da subito.
La besta della Cagiva, invece, è stata dipinta come un cavallo imbizzarito con delle scodate poderose all'uscita di ogni curva.
In pratica una moto per gente con il pelo sullo stomaco!
La besta della Cagiva, invece, è stata dipinta come un cavallo imbizzarito con delle scodate poderose all'uscita di ogni curva.
In pratica una moto per gente con il pelo sullo stomaco!
è questo il bello delle moto!!! e questa è una moto piu che spettacolare!!!! ma senti che sound???ma lo vedi poi quant' è piccolina??? e quant' è bella poi!?!?!? io ho visto dal vivo a circa 10cm di distanza (e toccata con mano piu volte ) la 594 di castiglioni!!! che è la versione a ignezione (in occasione della visita con il mitoclub agli stabilimenti cagiva) ma che spettacolo che è quella moto!!! cosi tanti anni sulle spalle e cosi tanto fascino...ma piu che uno sbavo!!! io e un altro mio amico siamo rimasti li a fissarla per un quarto d' ora buono come se fossimo in acido scrutandola vite per vite!!! cosa non farei per guidare anche solo una volta un gioiello simile!!! troppo sbavo...
Comment