Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRUTALE 750 che non si vuole spegnere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi faccio sorridere....
    Che le moto non vadano lavate con l'idropulitrice è risaputo, ma forse dovrebbe essere anche scontato che non si lavano con gli spazzoloni.......... bhe a genova è successo...... sto cercando di farmi dare la registarzione dal gestore dell'impianto, la sbatto subito su internet!!!!!!!!!!!
    L'idiozzia non ha limiti........

Comment

• Font Size
      mamma mia, che teste di caxxo!!

prima la lavano con l'idropulitrice e smerdano la centralina, poi si perdono il sellino posteriore...d'accordo che riparano a loro spese il danno che hanno causato, pero'...c'? da fare una riflessione! In che mani lasciamo le nostre moto per fare la manutenzione? se sulla moto lavorano con lo stesso grado di concentrazione e dedizione di quando la puliscono e la provano per strada, siamo apposto!! Meglio il fai da te ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        mamma mia, che teste di caxxo!!

pero'...c'? da fare una riflessione! In che mani lasciamo le nostre moto per fare la manutenzione? se sulla moto lavorano con lo stesso grado di concentrazione e dedizione di quando la puliscono e la provano per strada, siamo apposto!! Meglio il fai da te ...
        Sono pienamente daccordo con te....
        Ma fino a quando la moto sar? in garanzia, non ho alternative...
        La cosa "divertente" ? che questo concessionario ? anche un'ufficiale suzuki.... Oltre a MV, Husky e benelli...

Comment

• Font Size
          meglio lavarsela a manina la moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Vi faccio sorridere....
            Che le moto non vadano lavate con l'idropulitrice ? risaputo, ma forse dovrebbe essere anche scontato che non si lavano con gli spazzoloni.......... bhe a genova ? successo...... sto cercando di farmi dare la registarzione dal gestore dell'impianto, la sbatto subito su internet!!!!!!!!!!!
            L'idiozzia non ha limiti........
            oddio ti prego fai il possibile digli che facciamo una colletta e lo paghiamo

Comment

• Font Size
              Ma dove l' hai portata a far sistemare

Originally posted by Dima View Post
              Anche io, ? per questo che non ho cambiato le frecce...

P.S. ribadisco il discorso lavaggio, non l'ho lavata di recente....

P.P.S. speriamo che me la ridia presto....
              Ma in che concessionaria l' hai portata a far sistemare??

Comment

• Font Size
                Originally posted by max155bb
                Ma in che concessionaria l' hai portata a far sistemare??
                E' in provincia di varese ma per ora preferirei non far nomi....

Comment

X
                Working...
                X