Si e magari un bel forno micro onde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la 312 e la R hanno gli stessi cv...158cv...
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon capisco perch? la mv decanti tanto queste velocit? di punta che alla fine non servono a nulla.
sembra che puntino tutto su quello quando in nessun tracciato si possono raggiungere tali valori.
.....purtroppo ci fanno cassetto con i 311 km/h..... presi senza specchietti,seza saponette...... con liposuzione del pilota
....... che dovrebbe essere cmnq e sempre a stomaco vuoto ed alimentato via flebo
......facessero na moto nuova, anzich?, cambiare pignone oggi, cornettini d'aspirazione ieri.... sarebbe parecchio pi? utile
.....poi x carit? ognuno ? libero di spendere i suoi soldi come vuole, come ? libero di credere, che tutte ste benedette versioni di F4, abbiano una vera connotazione tecnica che va oltre al puro marketing, ergo vieni prendi l'ultima F4 special, ti spenniamo come un pollo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
non credo che la 312 abbia "solo" 158 cv alla ruota ,l'ho provata e comparata con la 1000 r di mio cugino che fra le altre cose ha un problemino sulla centralina nel senso che quando l'ha presa non glila hanno mappata .....e' vero sotto la 1000r ha molti + bassi ,non so' come vada sopra ,ma la 312 raga', spinge veramente di brutto
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postnon credo che la 312 abbia "solo" 158 cv alla ruota ,l'ho provata e comparata con la 1000 r di mio cugino che fra le altre cose ha un problemino sulla centralina nel senso che quando l'ha presa non glila hanno mappata .....e' vero sotto la 1000r ha molti + bassi ,non so' come vada sopra ,ma la 312 raga', spinge veramente di brutto
Comment
-
Originally posted by felice.m View Postio so che nel 2008 uscira la k cessoLast edited by AndreGixxer; 24-04-07, 06:47.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postlivelegend credo che non valga la pena perdere tempo nel ribattere certe affermazioni ... ? come voler cavar sangue dal muro
a meno che non si metta una faccina che ride allora come sfott? si pu? dire tutto, come al bar e ci facciamo tutti 2 risate................
io non sono suzukaro e la K7 ? la prima suzuki che utilizzo percorrere ma ? talmente lontana dal concetto di cesso, che dal quel poco che la uso mi vieno solo da dire : "che gran moto, pensa se avesse un pilota vero sopra........."
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerk? mai con gli stessi cavalli dovrebbe fare 10 km/h in pi?...
... io quando dicevo 21.000 ? per un pignone da 20 denti skerzavo, loro no!!!
Le R1 pur con 137 Cv alla ruota arrivavano a 282....
Se hai qualche vecchio giornale potrai vederlo tu stesso....
l'erodinamica della Mv Agusta ? davvero notevole....molto efficacie.....e questo conta soprattutto sopra i 250 Km/h
ciao
Comment
X
Comment