Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 312 e la R hanno gli stessi cv...158cv...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si e magari un bel forno micro onde

Comment

• Font Size
      Originally posted by felice.m View Post
      simpatico

Comment

• Font Size
        ...lo specchietto per le allodole per alcuni ancora funziona

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          non capisco perch? la mv decanti tanto queste velocit? di punta che alla fine non servono a nulla.
          sembra che puntino tutto su quello quando in nessun tracciato si possono raggiungere tali valori.

.....purtroppo ci fanno cassetto con i 311 km/h..... presi senza specchietti,seza saponette...... con liposuzione del pilota

....... che dovrebbe essere cmnq e sempre a stomaco vuoto ed alimentato via flebo

......facessero na moto nuova, anzich?, cambiare pignone oggi, cornettini d'aspirazione ieri.... sarebbe parecchio pi? utile

.....poi x carit? ognuno ? libero di spendere i suoi soldi come vuole, come ? libero di credere, che tutte ste benedette versioni di F4, abbiano una vera connotazione tecnica che va oltre al puro marketing, ergo vieni prendi l'ultima F4 special, ti spenniamo come un pollo

Comment

• Font Size
            o lo sapevate che ? uscita anche la K7 312 !!!

Comment

• Font Size
              guarda che poi qualcuno qui si offende

Comment

• Font Size
                io so che nel 2008 uscira la k cesso

Comment

• Font Size
                  non credo che la 312 abbia "solo" 158 cv alla ruota ,l'ho provata e comparata con la 1000 r di mio cugino che fra le altre cose ha un problemino sulla centralina nel senso che quando l'ha presa non glila hanno mappata .....e' vero sotto la 1000r ha molti + bassi ,non so' come vada sopra ,ma la 312 raga', spinge veramente di brutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    non credo che la 312 abbia "solo" 158 cv alla ruota ,l'ho provata e comparata con la 1000 r di mio cugino che fra le altre cose ha un problemino sulla centralina nel senso che quando l'ha presa non glila hanno mappata .....e' vero sotto la 1000r ha molti + bassi ,non so' come vada sopra ,ma la 312 raga', spinge veramente di brutto
                    anche tu confermi che la R ? piu piena sotto della 312...in questo caso sono molto pi? contento di possedere una "R"

Comment

• Font Size
                      per fortuna quello che so io è che persone di alta cultura tecnica come lei da BAR è meglio non ascoltarle
                      Last edited by AndreGixxer; 24-04-07, 06:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        anche tu confermi che la R ? piu piena sotto della 312...in questo caso sono molto pi? contento di possedere una "R"
                        beh la R ? in ogni caso una signora moto che alla 312 ha poco-niente da invidiare

Comment

• Font Size

speriamo per te perch? quella attuale ti dilania, provare per credere !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            speriamo per te perch? quella attuale ti dilania, provare per credere !!
                            livelegend credo che non valga la pena perdere tempo nel ribattere certe affermazioni ... ? come voler cavar sangue dal muro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              livelegend credo che non valga la pena perdere tempo nel ribattere certe affermazioni ... ? come voler cavar sangue dal muro
                              hai ragione, per? cesso ? una parola brutta che io non ho mai usato neanhe per quelle moto che a buon ragione potrei chiamre cesso...... buon ragione dopo prove fatte su strada e pista.
                              a meno che non si metta una faccina che ride allora come sfott? si pu? dire tutto, come al bar e ci facciamo tutti 2 risate................

io non sono suzukaro e la K7 ? la prima suzuki che utilizzo percorrere ma ? talmente lontana dal concetto di cesso, che dal quel poco che la uso mi vieno solo da dire : "che gran moto, pensa se avesse un pilota vero sopra........."

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Perk? mai con gli stessi cavalli dovrebbe fare 10 km/h in pi?...

... io quando dicevo 21.000 ? per un pignone da 20 denti skerzavo, loro no!!!

Le prime Mv F4 quelle 750 pur avendo 125 Cv scarsi alla ruota raggiungevano i 285 km/h e stiamo parlando di 5 anni fa

Le R1 pur con 137 Cv alla ruota arrivavano a 282....

Se hai qualche vecchio giornale potrai vederlo tu stesso....

l'erodinamica della Mv Agusta ? davvero notevole....molto efficacie.....e questo conta soprattutto sopra i 250 Km/h

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X