Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84 View Post
    Bhe io ho scritto "suzuki rulez" perch? x me ? la migliore (ma x me) x te pu? essere un cesso e non ne metto in dubbio, come tu potresti dire che la tua mV ? rulez...bhe io non ti giudicherei sui tuoi gusti, anzi ti ammirerei perch? sono contento xche per te ? la piu bella.
    Quindi viva le 2 ruote, a me le 2 ruote, da appassionato, piacciono tutte e quando vedo una moto, che sia italiana o jappo o quello che ? io mi giro lo stesso.
    Luca non mi riferisco a te in particolare, ho usato la tua frase perch? calzava a pennello nelle "pubbliche accuse" che vengono mosse ad Mv-Agusta e che poi alla fine dei conti incarnano la completa incoerenza del motociclista italiano medio.

Lasciamo perdere il fatto che la MV ? indiscutibilmente bella (mi sembra ovvio che a chi non piace ? in minoranza).

Qui si st? accusando una moto (i cui accusatori sono praticamente tutti utenti di moto giapponesi) che nel bene e nel male incarna lo spirito delle moto giapponesi... le prestazioni "assolute".

Adesso va bene tutto, ma dover leggere "non serve a nulla" da gente che compra CBR, R1, K6, K7, Kawa i cui modelli vengono annualmente aggiornati dalle case ad una velocit? disarmante (e non dimentichiamocelo, sempre pi? potenti, sempre pi? leggere) f? un p? pensare ad ipocrisia pura tipica degli italiani.

Se tu mi chiedi "serve al mercato una F4-312R?" sono il primo a dirti no, ma vediamo di non fare gli ipocriti e ammettere che ? altrettanto inutile una R1 drive by wire od un K7 con regolazione mappatture sul cockpit.

Hanno fatto la 312 per il CIV, ci hanno marciato s? un p? con il marketing, purtroppo i piloti nel CIV si sono rivelati sotto le aspettative e la moto questa stagione ha raccolto meno di quanto realmente meritasse.

Tutto qui.

...e non dimentichiamoci che nel 2004 la F4-1000s ? stato uno schiaffone in faccia a quasi tutte le giapponesi di quell'annata.

Schiaffone fatto da una piccola casa italiana... molto pi? piccola della Ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      i jap devono proporre moto per milioni di persone
      mv e ducati no
      Quando hanno voluto fare qualcosa di speciale sono sempre andati avanti:
      Honda Nr
      Honda Rc30
      Yamaha R7
      i pistoni ovali li sognano la notte in italia ancora...
      queste moto nn sfigurano certo rispetto a delle f4 serie oro...
      i jap nn fanno i numeri sulle special...ne si possono comparare a parit? di prezzo.
      Almeno per me.
      Sono 2 prodotti diversi destinati a gente diversa.Non c'? bisogno ogni volta di dire il tuo e piu bello del mio...ecc ecc
      Come discorso ? giusto, nessuno mette in dubbio le capacit? di una casa come Honda, Yamaha o Suzuki nel "saper fare" una F4-312R (beh... nel design, parliamone un attimo) per? non le fanno!

Avranno le loro ragioni ad attuare politiche commerciali con prodotti da prezzi ed cicli di vita inferiori ma la storia ci dice che quando hanno immesso prodotti simili a quelli delle case italiane, la dotazione, i prezzi, la qualit? e la tenuta del mercato si sono rivelati simili a quelli Ducati ed MV.

Nessuno ti regala nulla.

Comment

• Font Size
        Io vorrei sapere perche quando parcheggio la mia f4,al mio ritorno ci trovo una mandria di gente intorno,e mi fa i complimentix la moto,io ho avuto kawa z10r ma nessuno mi a fatto i complimenti x la moto,apparte gli scherzi x me l'f4 e ancora l'ha più bella.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudiomv View Post
          Io vorrei sapere perche quando parcheggio la mia f4,al mio ritorno ci trovo una mandria di gente intorno,e mi fa i complimentix la moto,io ho avuto kawa z10r ma nessuno mi a fatto i complimenti x la moto,apparte gli scherzi x me l'f4 e ancora l'ha pi? bella.
          perch? MV ? MV

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            Perch? critichiamo sempre in negativo le scelte di nostri connazionali.
            Se sei convinto che siamo tutti delle m...e perch? resti ancora in Italia?
            Le motivazioni di un nome ad una moto o del modo in cui MV ha deciso di proporla nel mercato sono scelte di MV, che ne io ne tu (a meno che tu non sia Castiglioni) non sappiamo.
            Ovvio che il bello ? soggettivo. Per il resto penso che nessuno abbia le capacit? per criticare in modo corretto le scelte di mercato di qualsiasi casa costruttrice.
            L' unica cosa che possiamo dire, mi piace o non mi piace.
            Secondo me ? sbagliato anche il concetto ma dove vai a fare i 312.... Se pensi che chi l' ha comprata ? perch? fa i 312 penso che sbagli di grosso. Ne conosco alcuni e ti posso assicurare che l' hanno comprata perch? volevano l' F4 e l' avrebbero presa anche se facesse i 200!
            perfettamente d'accordo... e permettetemi... al contrario di gente che cambia moto ogni anno ne ho visti pochissimi che han dato via la R per prendere la 312...

Comment

• Font Size
              Io vorrei sapere perche quando parcheggio la mia f4,al mio ritorno ci trovo una mandria di gente intorno,e mi fa i complimentix la moto,io ho avuto kawa z10r ma nessuno mi a fatto i complimenti x la moto,apparte gli scherzi x me l'f4 e ancora l'ha pi? bella.

Stesso "PROBLEMA" anch'io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Luca non mi riferisco a te in particolare, ho usato la tua frase perch? calzava a pennello nelle "pubbliche accuse" che vengono mosse ad Mv-Agusta e che poi alla fine dei conti incarnano la completa incoerenza del motociclista italiano medio.

Lasciamo perdere il fatto che la MV ? indiscutibilmente bella (mi sembra ovvio che a chi non piace ? in minoranza).

Qui si st? accusando una moto (i cui accusatori sono praticamente tutti utenti di moto giapponesi) che nel bene e nel male incarna lo spirito delle moto giapponesi... le prestazioni "assolute".

Adesso va bene tutto, ma dover leggere "non serve a nulla" da gente che compra CBR, R1, K6, K7, Kawa i cui modelli vengono annualmente aggiornati dalle case ad una velocit? disarmante (e non dimentichiamocelo, sempre pi? potenti, sempre pi? leggere) f? un p? pensare ad ipocrisia pura tipica degli italiani.

Se tu mi chiedi "serve al mercato una F4-312R?" sono il primo a dirti no, ma vediamo di non fare gli ipocriti e ammettere che ? altrettanto inutile una R1 drive by wire od un K7 con regolazione mappatture sul cockpit.

Hanno fatto la 312 per il CIV, ci hanno marciato s? un p? con il marketing, purtroppo i piloti nel CIV si sono rivelati sotto le aspettative e la moto questa stagione ha raccolto meno di quanto realmente meritasse.

Tutto qui.

...e non dimentichiamoci che nel 2004 la F4-1000s ? stato uno schiaffone in faccia a quasi tutte le giapponesi di quell'annata.

Schiaffone fatto da una piccola casa italiana... molto pi? piccola della Ducati.
                Quotissssssimooooo al 100%

Comment

• Font Size

Per lo stesso motivo che molti qui criticano MV......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toofastforu View Post
                    perfettamente d'accordo... e permettetemi... al contrario di gente che cambia moto ogni anno ne ho visti pochissimi che han dato via la R per prendere la 312...
                    Forse nessuno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Stesso "PROBLEMA" anch'io

Posso immaginare.....

Comment

X
                      Working...
                      X