Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
312 kmh..........
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by robyr1 View PostRagazzi non volevo "innescare"una polemica.Volevo soltanto presentare dei dati,rimanendo imparziale.Vi ho raccontato solo cosa e'successo,niente di piu'.
Comunque ci tengo a precisare che l'amico col k7 ha solo il terminale,non lo scarico completo,e il Power CommanderIII.
Non so che dirvi,abbiamo fatto ben due prove (le altre le hanno fatte da solo i sabato precedenti..)con lo stesso risultato.Posso dirvi sempliecemente che io vedevo passare prima il k7 ,e distanziato a una 20-30 metri la 312.
Se posso dare il mio parere:E'sempre lo stesso,la MV e'sempre la piu' bella del mondo,anche la 750!!
Non credo che una manciata di km/h cambino la vita,piu'che altro sono i soldi che si sborsano!
l'importante ? questo
? molto probabile che per girare per strada tra 8-9 mesi mi compro un'altra moto.
la prima idea era caduta su una R1 04-05 che prenderei a prezzo stracciato.
Per? mi sa tanto che prendo una MV per avere anche una moto italiana, che non potrebbe essere la ducati perch? il bicilindrico per me ? solo 2 tempi.
ho un buon amico che le vende, non dovrei avere problemi, anzi qualche volta quando ha un affare mi chiama, mi ricordo una delle prime 750 (appena uscita) a 13000 milioni, l'aveva comprata uno che appena uscito era caduto l'ha riportata e ne ha comprata un'altra................i rcchi
la moto nella caduta aveva riportato poco e niente. 13 mil rimessa a posto, ma io all'epoca ero troppo Yamaha talebano.
per andare a spasso l'emmevi andr? benissimo, ci vado in centro, a viale parioli.........insomma non dovr? pi? portare dietro il 740 per spiegare che le Jap per me sono una scelta
o ma almeno la 1000 si impenna di seconda ??
Comment
-
[quote=.:Alex:.;2910530]Originally posted by AndreGixxer View Post
cosa ridi japparolo maledetto??????
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postah eri giu? com'? andat? hai girato con il tuo bolide?
A parte i problemi fisici, tempo stupendo... nuvolo quindi fresco e la moto si ? comportata benissimo, meglio dell' S.
Unico neo della giornata a Trieste si ? staccato un gancio delle cinghie legate alle forcelle. Fortuna a voluto che era quella esterna e quindi si ? appoggiata al 996 che avevo sul carrello
Grande Ducati mi ha salvato la moto
Comment
-
[QUOTE=AndreGixxer;2912455]Originally posted by .:Alex:. View Post
hehehe è un post che a tratti va giù di tono ma per il resto porta allegria .... Giulia e Toledo poi con la loro finta-cattiveria mi fanno scompisciare tanto lo so che sono dei carognoni e che in garage prima o poi portano un bel K7Last edited by massimou; 03-05-07, 08:28.
Comment
-
non so...devo ancora portare la moto dal conce per un problema del minimo....vedo cosa combina poi vedo...stò anche facendo dei lavori per mettere due microcamere fisse per la registrazione video
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postnon so...devo ancora portare la moto dal conce per un problema del minimo....vedo cosa combina poi vedo...st? anche facendo dei lavori per mettere due microcamere fisse per la registrazione video
Ho sempre voluto installare le telecamere, il problema ? la registrazione, tu come pensi di fare?
Comment
-
ho preso un registratorino video che registra su un HD interno da 30gb in formato divx.....sto facendo delle prove in questi giorni per vedere come viene...per l'alimentazione mi prendo direttamente dalla batteria della moto con un pulsante che stacca l'alimentazione direttamente quando termino la ripresa
Comment
-
ma che bravi sti due ragazzi che si mettono le telcamere e mi riprendono il 30 a rekkia
grazie ragazze
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postho preso un registratorino video che registra su un HD interno da 30gb in formato divx.....sto facendo delle prove in questi giorni per vedere come viene...per l'alimentazione mi prendo direttamente dalla batteria della moto con un pulsante che stacca l'alimentazione direttamente quando termino la ripresa
Quello che hai tu che risoluzione ha?
Se ? buona cosa costa?
Comment
X
Comment